Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore darkcamelot, è stato pubblicato da oltre 92 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Dark Side of Miami
URL: http://thedarksideofmiami10.altervista.org ↗
Stato: Beta Test
Autore: darkcamelot
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Documentazione pronta al 100% in revisione di alcune parti
Descrizione: VERBA VOLANT.... SCRIPTA MANENT.....
“... Ha sterminato la mia famiglia... ha sterminato la mia gente ... mi ha lasciato vivere ...se così si può dire... ora a distanza di anni ricordo solo gli occhi rossi, di feroce odio ... ma è dentro di me è ancora dentro qualunque cosa sia ... è parte di me... e ora .... “
Uno strappo nella pergamena trovata in un sito archeologico nella valle dei Re in Egitto, nessun riscontro, nessun indizio che possa appartenere a qualche antico Faraone ma è databile intorno al 1700 a.c.
Abbiamo perso altri quindici uomini, Odino ci ha abbandonati! I nostri villaggi hanno sacrificato i più valorosi Einheriar e ora l'inverno soffia alle nostre spalle. Ci stanno spingendo verso la costa, non temono nulla, più forti dei berserker... non li fermeremo mai..
Reperto trovato a Stavanger, attuale Norvegia appartenuto a Trygve figlio di Odd, databile intorno al IX sec. d.c.
“La tempesta che ci ha travolti la scorsa notte, se così si può definire una pioggia di fulmini è passata, siamo in guerra ... ora lo so dopo quello che ho visto ieri .. ma i nostri nemici non sappiamo chi siano... demoni... stregoni... io sono uomo d’armi ma ... quello a cui ho dovuto assistere in questo annus orribilis è stato ... devastante... che futuro potrà avere l’umanità?”
Dal diario del Capitano Hoog 4 agosto 1516
“Che il Dormiente ci aiuti tutti... Che ne sarà della sua Stirpe prediletta? .... Oggi è caduta Lethosow ... Angeli li chiamano così ma non lo sono...non possono esserlo... Dardi di luce hanno trafitto i miei fratelli e le mie sorelle”.
Stralcio recuperato nella Bibbia dell’arcivescovo di Canterbury il 23/04/1642, risalente però ad almeno un paio di secoli prima.
DAL DIARIO DI PADRE RALPH...
In principio era il verbo, me lo hanno insegnato a Catechismo, ma no... non è così, non del tutto. Non ci hanno detto tutto, non hanno raccontato la Storia per quello che è... forse per molti è stato meglio così. Non so nemmeno da cosa abbia avuto origine il tutto. Non vi è inizio, né una fine, noi siamo infinito in fondo, ma un punto di origine DEVE esserci. Per il nostro essere dei semplici esseri umani un inizio è di vitale importanza. L’Arché del tutto è qualcosa che mi preme da sempre.
La mia Fede a tratti rischia di vacillare, di cedere, anche se l’esistenza del Creatore nessuno la potrà mai mettere in dubbio . Il Dormiente, ora lo chiamano, forse questo nome spiega molte delle cose che capitano al giorno d’oggi.
Mi sono documentato negli anni, sono risalito ai secoli più bui del mondo e la conclusione è che noi non siamo la sua prima prole, o forse sì, non so ubicare con esattezza i fatti, ma una cosa è certa non siamo gli unici, sebbene ritengo a tutt’ora che siamo la sua stirpe prediletta. Prima di noi o dopo di noi, quando decise che era giunto il momento di riposare, ha generato tre Figlie. Ci sono leggende, credenze, la maggior parte delle quali sfocia in vere e proprie eresie, ma ... a quanto pare questa è una delle verità. Anche la loro ignobile progenie parla di loro, le Madri le chiamano... venerate come gli dei pagani, culti a me ignoti alcuni talmente atroci da non poter essere nemmeno immaginati dalla mente umana....
Ma ora basta questa è l’ultima pagina del mio diario... non scriverò più ... non posso indugiare oltre ... ora so ... la mia strada è decisa ....
"Appunti del Cardinale Ignatius O’Reilly La scrittura del diario scorre via via più nervosa di pagina in pagina perché si è interrotto di colpo?"
IL CARDINALE...
Negli anni da quel lontano giorno di aprile del 1973, quando si trovava presso il suo amico Placidus Mittler, abate di Michaelsberg (Germania), quello che ora è il Cardinale della Cattedrale di Miami, Ignatius O’Reilly, ha raccolto testimonianze e leggende riguardo a tutto ciò che di non umano a quanto pare esiste e che rischia di far vacillare la più grande istituzione del mondo. Dopo aver trovato il diario di Padre Ralph, un monaco itinerante che decenni addietro passò qualche mese nella sua Diocesi (prima di scomparire nel nulla in circostanze a tutt’oggi misteriose), ha impiegato circa una ventina di anni per fare ordine nella sua mente e iniziare a comprendere realmente qualcosa. Nell’ultimo decennio si può dire che il Cardinale si sia dedicato quasi solo ed esclusivamente alla questione sovrannaturale, sfruttando la posizione di cui ora gode all’interno della comunità ecclesiastica, alla guida della Cattedrale di Miami.
Dal 2015 ha potuto avere un quadro più completo, sebbene frammentario e avvolto in buona parte nel mistero, riguardo al Creatore, le Tre Figlie, la loro spietata Progenie e altro. Non sa di essere al centro di qualcosa di ben più grande di lui e della sua Fede, ma nei sotterranei della Cattedrale ha raccolto alcuni documenti base, redatti personalmente da lui, pronti per essere spediti direttamente in Vaticano e a tutte le più alte cariche religiose del mondo.
....
↓ The Dark Side of Miami Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricercano giocatori :
da inserire nelle trame e nelle corporazioni
testare le varie funzionalità del sito
Unici requisiti buona volontà e conoscenza del gdr.
Contattare via mail o al contatto skype
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 13/11/2017
Contatta darkcamelot Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Migliorare il WiFi - Scopri come migliorare la rete WiFi di casa per giocare online senza lag!
Giochi Supereroi - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo dei supereroi
Tana del Ladro - Recensione di "La Tana del Ladro"... GDR con le regole di AD&D!
Crea le tue Mappe! - Due software gratuiti per creare mappe: RPG Map Editor e MapTool!
The Hobbit - The Hobbit tra fiaba e mito: un viaggio verso la crescita
Tipi di Videogame - I diversi tipi di giochi di ruolo per computer e console
Sigil - Intervista al gestore di Sigil, la Città dei Portali il play by chat ambientato nel mondo nei Planescape!