Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore shonte, è stato pubblicato da oltre 85 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
L'Isola di Mon
URL: http://www.isoladimon.it ↗
Stato: Aperto
Autore: shonte
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: - Ambientazione Completa
- Script proprietari con funzioni di interazione avanzate
- Nuova interfaccia responsive con grafica da completare
Descrizione: L'ambientazione è quella del'Isola di Mon, territorio isolato dal continente, i contatti col quale sono ormai perduti, che vede la convivenza, non sempre facile, di numerose razze diverse.
Il Gioco si svolge nel Teriador, una regione nel sud-est dell'Isola, dove una piccola città, Minur, è sorta, per iniziativa di un gruppo di umani, in una zona poco esplorata, e a poca distanza da altrettante città non umane. Nelle vicine montagne vi è infatti una rocca dei nani, superbi artigiani e forgiatori, memoria dell'isola, e in guerra perenne con pelleverdi e elfi sotterranei. A nord della medesima, esiste la magnifica città elfica di Yvresse, luminosa e incredibile oltre ogni dire, all'interno della quale cresce l'Albero della Vita, e in cui gli elfi prosperano, nobili, difendendo se stessi e ogni essere vivente, e sviluppando l'arte della magia, di cui sono sommi maestri. Nascosta tra i boschi, la perduta Opele, è rifugio dei Silvani, custodi dei boschi, creature della Verde Madre, diffidenti e silenziosi come ombre. E oltre il fiume, un ingresso nascosto conduce alla pericolosa città drow di Amyn, il cui duro Matriarcato, trama per costruire la propria ragnatela di intrighi, e assumere il controllo della giovane cittadina umana.
Minur è stata fondata da una ricca famiglia di mercanti, che ancora la domina, nelle vesti di un misterioso Patriarca, presumibilmente umano, che però nessuno ha mai visto. Nasce lontana dalla severa Anuril, o dalla depravata Cargulis, con l'intenzione d'essere un porto franco.
Per questo, il Patriarca concede ad ogni razza riconosciuta, compresa quella degli elfi scuri, un'ambasciata tutta loro, costruita a spese della cittadinanza. La situazione particolare, e il territorio, tutto da scoprire e da sfruttare, attira presto gente di ogni genere, da tutta l'Isola, e Minur diventa meta ideale, oltre che per fuggitivi umani, anche per mezzelfi (alla cui sottorazza è intitolato un intero quartiere) e mezzorchi, alla ricerca di un'identità sociale, o solo di un luogo in cui vivere serenamente. Altrettanto facilmente, giungono spesso approfittatori, o opportunisti senza scrupoli. In città, dunque, delicati equilibri sanciscono una pace in genere apparente, favorendo gli scambi commerciali e una promiscuità del tutto nuova, di cui anche i piccoli mezzuomini e gli gnomi, sempre più rari, si approfittano.
Presto in città arrivano gli ordini sacerdotali, le società segrete, le gilde mercantili e le accademie magiche.
Benché la gendarmeria e il Patriarca mantengano come possono l'ordine, le leggi di Minur, valgono soltanto nei suoi confini. E non di rado, la lama di un assassino colpisce indisturbata nei vicoli del quartiere del mercato, o a ridosso del vecchio teatro cittadino...
E al di fuori delle mura vige solo la legge del più forte...
↓ L'Isola di Mon Ricerca Master ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Al fine di far ripartire il gioco, stiamo cercando delle persone che abbiano passione per il gioco di ruolo e tempo da dedicare per seguire i giocatori, avendo i master attuali poco tempo a disposizione.
Inizialmente chiederemo di effettuare un paio di giocate programmate con i master attivi per poi dare le funzionalità di master effettivi.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 14/04/2018
Contatta shonte Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR
Racconti - Leggi i racconti degli utenti di GDR-online. Fantasy, Western Fantascienza e tanto altro!
Terre di Albione - Intervista alla gestione di Terre di Albione il play by chat medievale!
Sword of Mystiria - Intervista ai gestori del gdr fantasy Sword of Mystiria
Scrittura creativa - Lettura, scrittura creativa e (futuro del) Play by Chat
Oltre il Velo - Intervista alla gestrice del GdR fantasy moderno Oltre il Velo!
Gemhaven - Intervista al gestore del play by chat sci-fi fantasy Gemhaven
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!