Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore gabber90sp, è stato pubblicato da oltre 171 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Misfits
Stato: Aperto
Autore: gabber90sp
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Altri Generi
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione è in via di sviluppo è stata stilata solamente una scaletta ricca di idee da ampliare, le razze sono già state scelte così anche il luogo di ambientazione e l'epoca moderna o post moderna che può variare.
Descrizione: L'ambientazione è da stilare l'idea è quella di basarsi sul recente telefilm Misfits per avere più informazioni basta dare un'occhiata a wikipedia...cmq non saranno presenti i personaggi del telefilm le uniche cose che verranno riprese sono appunto il luogo di ambientazione che è il Regno Unito più precisamente l'Inghilterra ma vorrei riprendere tutte le altre regioni e da cosa derivano i poteri.
↓ Misfits Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Io sono un Programmatore, le figure ricercate sono un co-programmatore che possa aiutarmi, il codice è un gdrcd molto sviluppato.
Figure ricercate:
Co-Programmatore
Grafico
Staff(Persone motivate e interessate al progetto e magari che conoscono bene il telefilm che siano in grado di aiutarmi nello sviluppo della documentazione)
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 29/04/2011
Contatta gabber90sp Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
New Orleans - Intervista allo staff di New Orleans play by chat moderno
Nomi per PG - Raccolta di siti che ti aiuteranno a scegliere un bel nome casuale per il tuo personaggio
Shadow Land - Intervista allo staff di Shadow Land Prisoners of the Mist il play by chat ambientato nel mondo di Ravenloft
Exclusive Villa GdR - Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Generi Preferiti - Scopri, grazie ai nostri dati statistici, quali generi di giochi l'utenza del portale preferisce!
Macabre Tales - Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
Dream of Spring - Intervista alla gestione del play by forum A dream of spring - Il Trono di Spade GDR!
Fairy Tail GDR - Intervista al gestore del play by chat Fairy Tail GDR!