Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore crystaltokyo, è stato pubblicato da oltre 75 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Crystal Tokyo
URL: https://crystaltokyo.altervista.org ↗
Autore: crystaltokyo
(19 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Pronta. Alcune famiglie magiche sono in fase di leggera modifica ed innovazione.
Descrizione: Tokyo XXI secolo: Le luci di tutto il mondo si spengono, le televisioni smettono di trasmettere le loro notizie, i luoghi che erano stati simbolo dello splendore della civiltà umana sono vuoti e spogli, tutto il mondo è avvolto da una coltre di ghiaccio. Le cause della rapidissima glaciazione del globo appaiono a molti inspiegabili e l’allarmismo si diffonde in tutto il pianeta. Il cambiamento climatico è una pura causalità o è dovuto a cause comprensibili? C’è una colpa dell’ uomo in tutto questo? E’ giunto realmente il giorno dell’ apocalisse? Eppure non c’è tempo di dare risposta a queste domande perché il ghiaccio avanza. L’ umanità si troverà ibernata insieme ad ogni altra specie vivente per oltre mille anni.
Tokyo XXXI secolo: Una luce abbagliante avvolge l’ intero pianeta; è così calda che lentamente scioglie tutti i ghiacci che lo hanno coperto. Gli oceani si ingrossano, le loro onde riprendono a lambire le coste dei continenti, le foreste tornano rigogliose e gli uomini e animali si risvegliano. Le città vengono ricostruite, riprendono gli stessi nomi di un tempo, così come i villaggi e i campi e le industrie che avevano permesso l’evoluzione dell’ uomo. Lentamente la vita torna alla normalità. I teologi affermano che sia stata data una seconda possibilità all’ umanità, mentre gli scienziati si affannano a cercare una spiegazione al fenomeno. Solo alcuni individui, additati come matti, predicano la rinascita del mondo ad opera di un cristallo leggendario e di altre forze magiche. A Tokyo questa credenza si diffonde più che in ogni altro luogo( fino al punto da assumere il nome di Crystal Tokyo ). Si ipotizza infatti che il centro della rinascita del pianeta sia avvenuta proprio a partire da questa città e che solo immergendosi nei suoi quartieri, conoscendo i suoi abitanti, si potrà arrivare alla scoperta della verità.
La Tokyo del 3060 è una città calata in uno scenario che potremmo definire da futuro prossimo. Le tecnologie sono rimaste più o meno invariate dal XXI secolo e i costumi si riallacciano a quelli di una Tokyo moderna. Ciò che cambia è lo sfondo lungo il quale la città normale si sviluppa. Accanto ad attività quotidiane come la vita all’ interno della scuola o dell’ ospedale o di una redazione giornalistica, si accavalla la realtà di quanti sono depositari dei poteri magici che hanno contribuito alla distruzione e poi alla rinascita della Terra e che si scontrano tra loro per varie ragioni: dalla protezione degli individui, alla predominanza degli equilibri tra le forze contrapposte; dall’affermazione di verità aliene, al vero e proprio controllo della città.
↓ Crystal Tokyo GDR Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Con estrema soddisfazione possiamo annunciare di aver consolidato la nostra utenza dopo un qualche mese di minore attività.
Ad oggi,grazie anche alla nuova trama avviata ed alcune innovazioni, l'utenza è tornata a crescere!
Tuttavia, si cercano ancora giocatori che vogliano riempire lo spazio di gioco pomeridiano (la nostra utenza è prevalentemente serale perché formata da lavoratori) e che siano particolarmente interessati anche ad interpretare personaggi di allineamento POSITIVO e NEUTRALE.
Inoltre si cercano anche personaggi che siano interessati a ricoprire ruoli all'interno dell'Esercito, del negozio di Magia e del locale notturno Pandora (con i suoi vari ruoli segreti)
Grazie a tutti! Vi aspettiamo.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 19/05/2019
Contatta crystaltokyo Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
La Tana del Ladro: Il Giorno in cui il Nord Respirò
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
enigmatrix ha recensito Cleveland City
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
onestamente ha recensito Cleveland City
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Giochi su Camelot - Lista dei giochi ispirati al mondo dei Cavalieri della Tavola Rotonda, Re Artù, Merlino ecc.
Shadow of the Darkness - Intervista al creatore di Shadow of the Darkness il PbC ambientato nel mondo cyberpunk-fantasy di Shadowrun
Millennium Heroes GDR - Intervista al gestore del play by chat sui supereroi Millennium Heroes GDR!
Legacy of Magic - Intervista a Vincenzo Verduci di Legacy of Magic che ci spiega anche la fine di Lande di Shannara
Personaggio Fico - Lo sai fare un personaggio figo? Io sì. Vediamo come!
Multiverse eLot - Multiverse eLot: intervista al creatore della prima APP per un Play by Chat (eXtremelot)!
Owari GDR - Intervista alla gestrice di Owari GDR il play by forum dei Pokémon. Catturali tutti!
Lista Gdr Live - Lista dei giochi di ruolo dal vivo presenti sul portale