Nome Gioco:
Tokyo Kurojima
URL:
https://tokyokurojima.altervista.org/
Stato: Alpha Test
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Codice Utilizzato: GDRCD
Documentazione Pronta: L'Ambientazione ed il Regolamento di gioco sono pronti e definiti compresi di mappe (totalmente accessibili tramite la home del sito senza necessità di iscrizione), ma in fase di costante approfondimento e leggere modifiche che nascono sul bisogno del gioco e della community.
In questo periodo estivo - dopo la fase di test effettuata - è in corso la riscrittura del sistema di combattimento ed abilità con conseguenti modifiche tecniche. E' in corso anche l'ultimazione e l'implementazione del sistema crafting per poter chiudere la parte di Alpha-Test ed aprire in Beta-Test.
Ambientazione: In un mondo dove umani e metaumani coesistono pacificamente e naturalmente, negli ultimi secoli sono iniziate a nascere anche persone con poteri magici; queste persone vengono indicativamente accettate dalla società, ma anche viste con timore considerando il loro potenziale distruttivo: questo ha infatti portato anche al crescere sempre maggiore di un male che i normali governi, con la loro tecnologia, non riescono del tutto ad affrontare. Man mano che la scienza e la conoscenza prendevano piede verso l'era moderna studiando e comprendendo sempre di più questo tipo di persone ed eventi magici, in alcune parti del mondo sono nate delle "Accademie" che, di facciata, si impegnano ad insegnare il controllo della magia per creare protettori in grado di difendere il mondo da questo male.
In realtà queste Accademie appaiono quasi più come dei "ghetti" dove relegare il pericolo visto che, dove è più alta la concentrazione di energia magica, tanto ne attrae di nuova e pericolosa.
Il mondo attorno all’Isola Kurojima, con qualche differenza culturale data dalla presenza di razze e magia, può essere benissimo paragonato al nostro mondo contemporaneo: stessa distribuzione di leggi e culture sul pianeta, ed una geopolitica praticamente sovrapposta a quella reale, con piccolissime differenze.
Una di queste è la presenza - in varie parti del mondo - delle Accademie, che amministrano e governano su territori circoscritti su cittadinanze di persone accomunate da poteri straordinari.
Questo comporta la possibilità, grazie anche alla magia, di accedere a conoscenze tecnologiche e biotecniche superiori o cure mediche che attualmente sono definite come “sperimentali”.
La pandemia di COVID-19 è assente all’interno del nostro mondo.
La tecnologia in mano ai cittadini è in tutto e per tutto simile alla nostra, stessa cosa per quanto riguarda l’accessibilità in termini economici. Per ciò che riguarda invece strutture governative, colossi privati e tecnologie in via di sperimentazione si può pensare di avere accesso anche ad attrezzature che nel mondo reale sono semi-fantascientifiche (tecnologie di un futuro prossimo, non estremamente remoto, ma potenzialmente molto varie).
L’accesso a Kurojima è permesso solo a persone dotate di energia magica-esoterica (anche potenziale). Queste persone sono definite tecnicamente Catalizzatori.
Questo approccio governativo stringente - con ferree leggi sulla clandestinità - porta la maggior parte del mondo esterno ad essere composto da persone comuni (prive di particolari capacità): i Governi Mondiali guardano con sospetto, timore ed interesse le Accademie e chi le abita. In maniera simile, la maggioranza delle persone del mondo diffida dei Catalizzatori, rendendo loro difficile - seppur non impossibile - un’integrazione con la vita civile nel mondo comune.
Tutto questo vale come linea generale, mentre i singoli casi specifici possono essere più sfaccettati: nelle grandi città la diversificazione viene maggiormente accettata, mentre nei piccoli villaggi sarà più facile incappare in una sorta di “razzismo” verso i Catalizzatori, ma anche nei confronti di tutti o specifici Metaumani. Non è nemmeno assurdo pensare che ci siano interi villaggi formati da Kemonomimi che potrebbero essere razzisti verso gli umani [ ... ]
Figura: Giocatore
Numero Posti: 5
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Conseguentemente all'inizio della nascita di ambienti di gioco criminali e sovversivi, la land sente la necessità di incrementare il gioco di Polizia.
Se siete, quindi, interessati a provare - come Alpha Tester - il fitto gioco di polizia e mantenimento dell'ordine in una caotica isola piena di pericoli, vi aspettiamo.
Ovviamente sono ben accetti, in generale, anche altri tipi di gioco.
Autore: tokyokurojima
(2 annunci di ricerca aperti)
Contatto Email: tokyokurojima@gmail.com
Contatto Discord: https://discord.gg/8Ukqx83jCe
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data ed è stato letto 292 volte
Vai alla scheda di Tokyo Kurojima
Aggiungi agli annunci preferiti
Lascia un commento/rispondi all'annuncio
Visualizza tutti gli annunci di ricerca
Seconda Era - Le Terre Libere: Revisione Skill Razziali
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste