Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore abakara, è stato pubblicato da oltre 32 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Abakara e le Sette Chiavi del Tempo
URL: http://abakara.it ↗
Stato: Aperto
Autore: abakara
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Completa
Descrizione: Un Regno incantato in cui il possibile e l'impossibile si mescolano e plasmano in un'amalgama sconcertante. Orde di creature dimensionali che cercano disperatamente l'evasione e le sette chiavi del tempo che lo avvolgono e riavvolgono in disastrosi paradossi. Un Principe folle che trasgredisce ogni regola della rispettabilità. Una Corona lasciva che emana leggi imbarazzanti.
Mese VI anno XXI Castel Thunderwolf
Giorno XXV Mese VI Anno MCDXXI
Estratto dal diario di Immanuel Thunderwolf
La lussuria, il crimine e l'empietà sono le più grandi virtù cui il buon popolano deve aspirare, ed è per questo che mi eleggo portavoce di tali gustose nefandezze. In questa vera e propria utopia del male, quella in cui bagno e mi bagno, la più spregiudicata depravazione si erge a unico metro e sola misura di un nuovo ordine sociale. Con una certa eleganza surreale e la mia esistenza, mostro un breve saggio di un mondo ferale, dominato da un immaginario oscuro e terrificante. La pietà, l'amore, la compassione e la giustizia vi sono banditi a vantaggio di un piacere distruttivo e totalizzante. Molte sono le teorie sul mio figliare senza ritegno, molti sono stati i semi che ho sparso nel ventre dei vicini reami, che ora mi appartengono dal basso, quel basso da cui mi elevo, invisibile a tutti. Ogni cosa, ramo, foglia, mi apparterrà per sangue, del resto è il sogno legittimo di un pazzo quello di appropiarsi del prossimo e questo timbro che hanno apposto sul mio capo, è caldo, disseta e mi fa godere. La corte è invece l'ultima frontiera da sventrare e nel farlo proverò un gusto senza eguali, quando sazio e iniquo, mi calerò nel profondo a cibarmi di lei. Nuovi pasti per nuove fauci dunque. Magia, torpore, fumi, veleni, deliri; non sprecherò una sola goccia della mia fame e che mi chiamino il folle, il nero, l'infausto, il maledetto... qualsiasi forma vogliano rovesciarmi addosso, non sarà mai empia, ingorda e traboccante come la mia. Immodestamente e per servirmi.
Ambientazione breve
Un vasto Regno ai confini del mare. Umani, draghi e strani piccoli esseri dalle forme bizzarre che vivevano in perfetta armonia nel culto della pace e della natura. Re Evander Thunderwolf e la Regina Diane Notthingale, amministravano il Regno con fiducia nelle casate nobiliari, circondandosi di consiglieri e alti funzionari. Il commercio via mare prese forma solo dopo un paio di anni, al punto che nelle Terre dell'Est venne eretta la Cittadella, una piccola città fortificata in cui i marinai potevano soggiornare e in cui i nobili potevano porre le prime basi per la colonizzazione di quella che era la più grande isola dell'arcipelago. Lo stato di depressione in cui Re Evander cadde dalla morte della moglie lo allontanò dal figlio, che crebbe lontano dal Castello affidato alle cure del Primo cerusico del Regno Jane Wilfred. A destare il sovrano dal torpore fu una delle sue cortigiane che portava, per colmo della sorte, lo stesso nome di quell'amore perduto: Diane, Diane Ward. Ad un anno dal grave lutto, il Regno vide una nuova coppia reale formarsi ed un nuovo matrimonio celebrarsi: la testimonianza vivente della prima moglie non fu ben vista dalla nuova regina e dai suoi gregari, il principino, al punto che ricorse più volte a vari stratagemmi per liberarsene e ad altrettanti per dare al Re altri eredi, ma il suo ventre si dimostrò sterile. La lucida follia di Diane ed il declino di Evander sembravano oramai inevitabili, ma una notte l'erede oramai venticinquenne, Immanuel, pose fine alla loro vita e, morti i reali, assunse per diritto il governo del regno conservando però il suo rango di principe, solo per il profondo disprezzo maturato nei confronti del titolo di suo padre. Nessuno sa dove Buzadara, il Drago d'Oro, sia scomparso durante questi anni incerti e il perchè del matrimonio reale tra il principe degli umani e l'aran degli elfi.
Un Regno ai confini del tempo. Un principe folle, draghi, Sette chiavi magiche e creature dimensionali, intrighi di corte. Cosa aspetti a superare il varco?
↓ Abakara e le sette chiavi del tempo Ricerca Altro ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Con la premessa che stiamo cambiando dominio, cerchiamo 10 "ipercritici".
Cerchiamo dieci persone con una buona esperienza di gdr che valutino tutti gli aspetti della land, segnalando nell'apposita bacheca off tutto ciò che hanno trovato scomodo, poco utile, mal comprensibile, ecc; in maniera tale da valutare a nostra volta, quali modifiche da apportare eventualmente alla land per renderla più comoda o gradevole, in questa fase di cambiamento generale.
Gli aspetti da valutare sono:
- Grafica
- Moduli di navigazione
- Menu
- Go to map
- Documentazione
- Ambientazione
- Razze
- Funzioni varie (bacheche, MP, mercato automatico e con certificati)
- Chat (nel go to map è presente una chat off per i vari esperimenti)
- Mappa Carosello del tempo
- Utilità delle easter eggs
- Escape Room "Maniero" (go to map-> cittadella fortificata-> maniero)
- Classi di gioco
- Incantesimi per livello
Questa esigenza è data dal fatto che nonostante le buone iscrizioni settimanali, i nuovi iscritti restano in land pochi minuti, non dandosi nemmeno la possibilità di comprenderne le basi e le potenzialità, da questo ci siamo posti il problema di capire su larga scala cosa non va.
Un grazie tutti coloro che intenderanno aiutarci ad offrire un servizio migliore
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 10/10/2022
Contatta abakara Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera - By chat
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Avventura - Gaming, quando l'avventura conquista tutti!
Guadagnare con i Gdr - Articolo che spiega come racimolare qualche soldino con la propria comunità
GdR e Insegnamenti - Cosa insegna il gioco di ruolo a chi studia videogiochi? Scopriamolo con Gabriele Ferri!
Scarica EasyDoc - EasyDoc è un applicativo web che utilizza l'xml per gestire della documentazione di un GdR
Master di Gioco - Sul Dungeon Master. Credibilità e mantenimento dell'interesse nel corso del tempo
Giochi di Guerra - Lista completa dei giochi di ruolo online di guerra
Lista Play by Mobile - Lista dei giochi di ruolo play by mobile presenti sul portale
Virtual Tabletop (VTT) - Una rassegna completa con le migliori piattaforme per giocare ai GDR cartacei ma online!