Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore kuma91!
Nome Gioco:
Dominon Gdr
URL: http://dominiongdr.altervista.org/
Stato: Beta Test
Autore: kuma91
(9 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Documentazione Pronta: Documentazione completa
Ambientazione: Dominion vuole essere un gioco adulto, maturo. Dove si trattano temi attuali, violenti e anche spiacevoli.
Dove non si pongono limiti alla caratterizzazione del pg e alle descrizioni nelle azioni, arrivando al limite del politically incorrect e dello splatter.
Proponiamo una land dove si cerca di stabilire un ambiente sereno e competitivo in maniera del tutto sana, dove le rivalità tra pg si possono giocare con il sorriso sulle labbra e dove perdere è all’ordine del giorno … E ci piace! ;)
AMBIENTAZIONE IN PILLOLE
L’Enclave - coalizione tra gli umani Guardiani, il Nido ricco e lussuoso dei Sanguine e il Branco moderato dei Night Stalkers – ha tenuto sotto scacco New York fino al 2021.
Grazie alla collaborazione neutrale della Congrega Miroir, le regole chiamate Pace dell’Enclave hanno gestito l’ordine Sovrannaturale per i lunghi Anni del Fuoco, sotto alle lingue di fiamme scagliate verso il cielo dai roghi accesi per bruciare i trasgressori.
Fino a che il Nido piccolo e suburbano dei Crimson e lo spietato Branco dei Berserkir hanno deciso di unirsi per ribellarsi ai soprusi e alla dittatura dell’Enclave, attaccando il Forte dei Guardiani il 13 Luglio 2021. Dopo una lunga notte di caccia ai membri della Pace, tra le strade della Grande Mela, l’Enclave cade nel sangue.
Le leggi Sovrannaturali vengono ridate in mano ai Domitor, indicendo nuove elezioni per chi salirà al trono dei Domini e quindi al comando di ogni distretto di New York.
Ma le Fazioni ribollono ancora, nella pancia metropolitana della città.
Nel 2022, a seguito di un disastro di natura Sovrannaturale che ha coinvolto mortali e razziati caduti sotto le grinfie di Asmodeo, il governo si rende conto di avere bisogno di una Divisione speciale atta a gestire questo mondo sommerso.
I Guardiani vengono quindi inglobati in The Division: un’organizzazione paramilitare governativa, che apre le porte anche ai sovrannaturali.
SCHEDA NASCOSTA
Grazie al sistema dei simboli nascosti, i giocatori non sapranno chi avranno davanti in modo da scoraggiare il metagame ma anche per aumentare il rischio di incontrare nemici inconsapevolmente.
Inoltre la scheda è parzialmente oscurata in modo da non mostrare le statistiche dei PG.
Simboli nascosti: Razza, Fazione, Corporazione
Simboli visibili: Lavoro libero
Scheda nascosta: Attributi, Build, sezione “Altro”, Note Fato, Oggetti
Scheda visibile: Background e Note Fato Visibili
RAZZIAMENTO ONGAME E DA BACKGROUND
- L'ingresso in razza può essere richiesto fin da subito, durante l'approvazione del BG e consultando la lista delle Razze aperte in quel momento.
- Oppure si può decidere di venire razziati durante il gioco: su Dominion questa modalità si basa solo ed esclusivamente sul giocato.
Questo vuol dire che non esiste un processo di richiesta di ingresso in una razza, bensì il vostro gioco potrebbe portare un altro PG a mordervi e a trasformarvi in un Vampiro o in un Licantropo, o portare un Bokor a tentare un rituale di Risveglio.
La modalità di razziamento è stata comunque pensata in maniera che ci sia il consenso OFF game da entrambe le parti, senza costrizioni del gioco.
Inoltre se un utente manifesta un interesse per una determinata Razza, questo verrà segnalato nella relativa bacheca e ogni membro potrà decidere di avvicinare il pg in questione.
→ Figura Ricercata
Figura: Beta Tester
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Le iscrizioni sono aperte e pubbliche, ma al momento, per strutturare il core della land, abbiamo necessità di utenti che entrino nelle FAZIONI disponibili!
Cerchiamo persone che siano in grado di prendere il gioco con leggerezza, in quanto si dovrebbero creare molte dinamiche tra nemici. L'obbiettivo è quello di prendere tutto con una risata in OFF. Anche se il nostro PG perde, noi vogliamo divertirci!
Vorremmo trovare giocatori che non si scandalizzano per un gioco "politically incorrect", in quanto l'ambiente che vogliamo creare è di tipo adulto, crudo e affatto edulcorato.
La land non è consigliata ad utenti di primo pelo nel mondo del GDR online.
Cerchiamo gente attiva che non sparisca dopo l’approvazione del bg!
Le posizioni di cui abbiamo più bisogno sono sostanzialmente le seguenti:
- Vampiri (o Umani per la carica umana dei Nidi) nelle Fazioni di Sanguine o Crimson
- Licantropi (o Umani per la carica umana del Branco) nella Fazione dei Night Stalkers o Berserkir
- Bokor (o Umani per la carica umana della Congrega) nella Fazione della Congrega Miroir
- Qualsiasi razza nella Fazione The Division (settori Militare, Medico, Spionaggio e Investigativo)
Di seguito l'utenza TEST:
Username: Test Dominion
Password: Test
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 31/03/2023 ed è stato letto 468 volte
Contatta l'Autore dell'Annuncio
Vai alla Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
nocte ha recensito Moon Shadows
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste