Nome Gioco:
A Tale of Kingdoms
URL:
https://ataleofkingdoms.it
Stato: Beta Test
Autore: got_a tale of kingdoms
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy d'autore
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Documentazione Pronta: La documentazione è completa.
Ambientazione: Lo scenario si apre in seguito a un conflitto che ha visto le più grandi casate del regno trionfare su Daemon Targaryen, il Principe Reggente che ha relegato nelle sue stanze suo padre, l’infermo Jacaerys I Targaryen, il figlio della famigerata Rhaenyra, la Regina Nera che trionfò nella Danza dei Draghi. La guerra civile è costata alla casa Targaryen il proprio controllo sui draghi, e con esso il timore che incutevano. Anni di malgoverno, di guerre intestine e di faide hanno svilito il potere delle antiche casate supreme: nomi come Baratheon, Lannister, Hightower o Velaryon non incutono più lo stesso timore, e il loro predominio sulle altre case è tramontato.
Jacaerys I, è stato tenuto segregato nelle sue stanze per anni, lontano dal potere, e le potenti casate che hanno trionfato nel corso della guerra civile parteggiano ciascuna per un esponente della casa Targaryen, promotore di una specifica linea politica. E’ il tempo delle Grandi Fazioni, cinque partiti politici in lotta tra loro per la conquista di un seggio nel Concilio Ristretto del Re, dal quale amministrare il potere e plasmare i regni.
Il vecchio sovrano, una volta rimesso sul trono, ha avuto il buonsenso di riconoscere alle Grandi Casate un certo grado di potere e partecipazione al governo del regno, invitandone a corte i rappresentanti e i delegati.
↓ Ricerca ↓
Figura: Beta Tester
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Cerchiamo player dinamici che abbiano voglia di giocare ed essere attivi in chat, interessati all’ambientazione e al progetto, che ci aiutino a mettere in luce le potenzialità della land.
Contattateci su discord o via mail, l'iscrizione alla land richiede un'attivazione manuale, via la natura "closed" della Beta. Grazie!
Discord: jeja#3343
E-mail: gotataleofkingdoms@gmail.com
Tra le molte fazioni alcune hanno maggiore necessità di nuovi ingressi, in particolare dei 10 posti disponibili 6 saranno riservati ed equamente distribuiti tra gli Aurei e i Bianchi. Gli Aurei sono strettamente legati alle tradizioni cavalleresche e al credo dei Sette, mentre i Bianchi sono aperti a tutte le culture e religioni, comprese quelle di Essos. Degli Aurei fanno parte i Tyrell, Tully, Allyrion, Brax e Caron, mentre tra i Bianchi troviamo i Martell, i Redwyne, i Velaryon, i Farman e i Mooton.
Vi aspettiamo numerosi!
Data Annuncio: 08/06/2023
Contatta l'Autore dell'Annuncio
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!