Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore alexandros, è stato pubblicato da oltre 22 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Reign of Evil
URL: https://thereignofevil.forumcommunity.net ↗
Stato: Aperto
Autore: alexandros
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: Il forum è completo di tutta la documentazione, dalle informazioni sulle razze disponibili, fino ai poteri e alle descrizioni dei luoghi.
Descrizione: Nei primi decenni degli anni duemila le epidemie sterminavano gran parte della popolazione mondiale, portando in una grave crisi economica tutte le nazioni; le guerre imperversavano nel nostro pianeta, trasformandolo pian piano in una distesa di morte e distruzione. L'avidità dei potenti era tanto grande da impiegare interi eserciti pur di conquistare i territori ed imporre la propria supremazia sul resto del mondo. Fu così che iniziò tutto, una lunga guerra che da li a qualche altra decina di anni avrebbe raso al suolo il mondo intero: la Guerra del Terrore.
Fu nel 2033 che la prima bomba atomica, venne scagliata dalla Russia, sterminando completamente il continente africano, diventato ormai una minaccia troppo grande. Il gesto compiuto scatenò una reazione a catena imprevedibile, in cui gran parte dell'Europa Occidentale, alleatasi da tempo con gli Stati Uniti, prese le redini del mondo, assediando sia l'Asia che il resto dell'Europa. Le guerre continuarono per diversi anni, distruggendo qualunque cosa e consumando miliardi di vite. Il susseguirsi di stragi portò presto alla rovina degli altri continenti, condannando l'intera popolazione a stanziarsi tra gli Stati Uniti d'America e la Russia, unici punti in cui le numerose radiazioni rilasciate non influivano direttamente sull'uomo. Per pochi anni venne stipulata una pace che permise alle due potenze di ristabilire le risorse necessarie per non far estinguere completamente la razza umana.
La pace non durò a lungo, quando il presidente russo si accorse che gran parte delle risorse necessarie alla sopravvivenza dovevano provenire obbligatoriamente dagli americani. Fu così che si decise il tutto e per tutto, scagliando una nuova bomba nucleare, di una potenza mai vista prima, proprio sull'America, distruggendo completamente il sud e gran parte del nord. Una sola enorme città si salvò, <strong>Shadora</strong>, costruita nel breve periodo di pace (tra il 2036 e il 2039) da un misterioso uomo, grazie alla sua magia e alle numerose conoscenze nel campo della tecnologia. Tutt'ora non si conosce l'identità dell'uomo ora chiamato "il Fondatore", ma subito dopo aver costruito il muro di cinta che salvaguardava gli abitanti di Shadora da ogni sorta di radiazione, scomparve senza lasciare alcuna traccia della sua presenza o della sua reale esistenza. Gli abitanti capirono solo in seguito il vero scopo di quel luogo: riunire tutte le creature del mondo in un unico posto, così da salvaguardare la loro esistenza. In quel modo le creature che prima si rifugiavano nell'anonimato, celandosi al mondo, uscirono allo scoperto, stanziandosi nella città per creare un nuovo mondo, un mondo di magia e paranormale. La piccola popolazione di umani rimasta imparò a conoscere e convivere con ciò che prima definiva soltanto delle favole: Vampiri e Wendigo assetati di sangue, Licantropi affamati, Kitsune doppiogiochiste, Kanima al servizio dei loro padroni, Banshee urlatrici, severi Gargoyle, Demoni oscuri e creatori di caos, Angeli dalle ali lucenti e quelli dalle ali nere come la pece, cadaveri risorti dalla tomba in forma di Zombie, Streghe e Stregoni dotati di poteri inimmaginabili, Alchimisti, Druidi e Negromanti capaci di giocare con la realtà, umani divenuti mutanti grazie alle radiazioni e altri divenuti Cyborg in seguito a dei trapianti, creature delle foreste come Elfi, Folletti, Satiri e Ninfe, creature del mare come Sirene e Tritoni. In quello stesso anno un uomo prese il potere, facendo prosperare Shadora e stabilendo numerose leggi e regole da rispettare, definendo il nuovo ordine delle cose. Il suo nome era Constantine Le Fay, potentissimo stregone dotato del sangue degli Angeli. Dopo lungo tempo nell'ombra, solo pochi anni più tardi, la Russia scoprì l'esistenza di questa città, decidendo di attaccarla nella stessa maniera in cui aveva già fatto con il resto del mondo. Obbligato a rispondere all'offensiva, il Presidente Le Fay respinse ogni sorta di attacco, aiutato proprio da quella potente magia in suo possesso, rispedendo al mittente ciò che era stato progettato per la sua città. Nello stesso anno, quindi, la Russia venne definitivamente distrutta.
Fu in seguito alla sospetta morte del fondatore, nel 2060, che salì al potere Minerva Le Fay, sua figlia, chiamata l'Imperatrice, donna autoritaria e crudele che portò ancora più splendore e ricchezza alla città, ma morte e disperazione a chiunque ne contestasse i metodi burberi. La città cadde ai suoi piedi grazie al suo potere di sottomissione, tramite il quale gli aristocratici vennero favoriti, mentre i meno abbienti lasciati allo sbando. Così Shadora si divise in due: il centro della città, The Heart, in cui si stanziavano le famiglie più ricche, e la periferia, The Umbras, in cui i malfattori e la malavita prendeva possesso delle strade, obbligati dalla paura e dalle minacce della Le Fay.
Sorsero i primi movimenti per ribellarsi a quella dittatura orribile, ma questi vennero tutti annientati dalle forze di pacificazione instaurate per mantenere l'ordine nelle strade della città. Fu così che, per scoraggiare qualsivoglia colpo di stato ed al contempo intrattenere gli abitanti di Shadora, vennero istituiti i Giochi della Virtù, spettacoli in cui sette Virtuosi, estratti casualmente tra i detenuti della Wall Prison, dovevano sfidarsi e sopravvivere per decretare il più meritevole e ricevere ingenti doni dal governo. Ora, dopo sei anni dall'entrata al potere di quella donna, la città continua ad andare avanti, ma una piccola resistenza si sta formando d nuovo. Per quanto ancora continuerà questo Regno del Male?
↓ The Reign of Evil - Fantasy GDR Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cosa richiediamo? Voglia di giocare e far risorgere un gdr dalle sue ceneri.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 13/07/2023
Contatta alexandros Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Giochi Medievali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'oscuro Medioevo
Grafica dei GDR - Decine di consigli su come creare la grafica di un GDR-Online
Mathram - Intervista al gestore di Mathram, play by chat fantascientifico
Alatian - Scopri con la nostra recensione il GDR fantasy Alatian
Giochi Harry Potter - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Harry Potter
Videogame Digitali - I migliori siti per acquistare videogiochi digitali risparmiando tempo e denaro!
Papaboys e GdR - Di papaboys, giochi di ruolo e disinformazione..
Bring me to Malmö - Intervista alla gestrice di Bring me to Malmö il play by chat ambientato in Svezia!