Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore staff-atene, è stato pubblicato da oltre 168 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Secession Day
Stato: Sconosciuto
Autore: staff-atene
Categoria: Play by Chat
Genere: Storico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: -Ambientazione: Pronta [al massimo da revisionare]
-Corpi e Corporazioni: Pronti
-Forum: Pronto
-Regolamento: Da fare
-Leggi: Da fare
-Orientamento["Razze"]: Pronti
-Oggetti: Da aggiungere
-Posti: Da aggiungere con la mappa
Descrizione: Cronologia:
12 Aprile 1861:
Inizio della Guerra di Secessione con il bombardamento di Fort Sumter
21 Luglio 1861:
Sconfitta dell'Unione a Bull Run. Richiesta al Presidente Jefferson Davis di cinquemila uomini per l'inseguimento dei federali verso Washington. [MODIFICA TIMELINE]
Il Presidente della Confederazione Jefferson Davis concede all'ufficiale Jackson i cinquemila uomini freschi ed allenati promessi, provenienti dai forti vicini. Comincia la marcia verso Washington. I soldati giungono in città a tarda sera ed entrano trionfalmente con a capo Jackson e Lee.
22 Luglio 1861:
Dopo una notte di combattimenti contro gli eserciti provenienti dai forti vicini, la città cade definitivamente nelle mani nemiche. Alle prime luci dell'alba la bandiera della Confederazione sventola sul Campidoglio. Abramo Lincoln viene arrestato nella sua residenza.
24 Luglio 1861:
Saputa la presa di Washington, il Presidente Jefferson Davis ordina una mobilitazione generale per supportare Jackson e Lee. Con circa cinquantamila uomini e un terzo della propria marina, Davis giunge a Washington in due giorni, dichiara l'Unione parte della Confederazione e si insedia nella Casa bianca.
15 Agosto 1861:
Dopo la dichiarazione di Davis, alcuni Stati dichiarano fedeltà al nuovo Presidente. California, Oregon, Nevada e Kansas si aggiungono alla Confederazione anche se la maggior parte degli Stati dell'Unione preferisce stare Indipendente rispetto alla Confederazione
21 Agosto 1861:
Il presidente Davis emana alcune leggi che mantengono la schiavitù, ma limitandole solo nelle piantagioni e nell'ambiente domestico, migliora l'esercito grazie agli uomini provenienti dai nuovi Stati appartenenti alla Confederazione e comincia l'industrializzazione del Sud.
14 Ottobre 1861:
Partita la conquista e la colonizzazione di territori posti ad Ovest, per cercare di congiungere gli Stati dell'Ovest a quelli dell'Est.
22 Dicembre 1861:
Dall'Ovest giungono nuove notizie: si è aperto un passaggio da Est a Ovest. Si sono creati gli Stati del New Mexico, Colorado e Arizona.
17 Febbraio 1862:
La scoperta dell'oro nello stato del Colorado ha portato impulso nelle casse dello stato. Gli Stati del Sud, sebbene più poveri di quelli del Nord e a maggior indirizzo agricolo, stanno conoscendo una lenta industrializzazione.
24 Febbraio 1862:
Il Presidente Davis, dopo aver armato il suo esercito con delle armi migliori provenienti dal vecchio Mondo e aver aumentato il numero dei suoi soldati, decide di attaccare gli Stati rimanenti dell'Unione
Ambientazione:
Guerra Civile Americana
Nel 1861, dopo l'inizio della guerra e la caduta di Bull Run, Jackson si impossessò della città e decise di non marciare su Washington perché il suo esercito era stremato e la linea difensiva della città di Washington era abbastanza forte per respingere un attacco. Ma se tutto fosse andato diversamente? Se Jackson decise di marciare su Washington, avendo avuto anche a disposizione un manipolo composto di cinquemila uomini freschi e ben addestrati?
Jackson e Lee marciano su Washington e la conquistano grazie all'esercito ed a cinquemila uomini concessi dal Presidente della Confederazione degli Stati d'America Jefferson Davis. Resistono per due giorni con grandi fatiche, ma quando tutto sembrava a favore dell'Unione, Davis giunge in città con circa cinquantamila uomini e un terzo della marina della Confederazione. Davis entra in città trionfante e si proclama Presidente dell'Unione deponendo Lincoln. Le reazioni non mancano: la maggior parte degli Stati dell'Unione non accetta la Presidenza di Davis, ma California, Oregon, Nevada e Kansas giurano fedeltà al nuovo Presidente. Davis mantiene la schiavitù, ma permettendola solo nel settore agricolo e domiciliare, migliora l'esercito e comincia l'industrializzazione del Sud. Inoltre comincia la conquista e la colonizzazione dell'Ovest.
Dopo aver risanato le casse dello Stato grazie alla scoperta dell'oro nel nuovo Stato del Colorado, Davis migliora ulteriormente l'esercito con nuove armi provenienti dal vecchio Mondo e attacca l'Unione, costringendola alla resa ed all'accettazione della Nuova Costituzione degli Stati Confederati d'America
Il gioco è ambientato nella città di Washington, nell'anno 1862, dopo la resa degli Stati Uniti d'America e la loro annessione negli Stati Confederati d'America, o CSA, in piena ricostruzione della città e della vita socio-politica della nazione.
↓ Secession Day Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo persone innanzitutto serie e che si possano impegnare in questo progetto. Possibilmente anche con esperienza e bravura [ma questo sarebbe desiderare una manna dal cielo!]
Di preciso cerchiamo
-1 o 2 programmatori
-1 grafico, possibilmente bravo con il disegno per gif ed altro...
Contattare con un messaggio privato a me [staff-atene]
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 24/07/2011
Contatta staff-atene Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Old Mythology - Recensione del gdr mitologico ambientato nel IV secolo. I capricciosi Dei dell'Olimpo camminano ancora fra i mortali...
Console o Pc? - L'eterna sfida del Gaming: Console o PC?
I nostri banner - Preleva i banner del nostro portale e facci conoscere!
Bring me to Malmö - Intervista alla gestrice di Bring me to Malmö il play by chat ambientato in Svezia!
Gdr by Chat Requiem - Nel mondo dei giochi on line il gdr by chat è ormai un pezzo da museo?
Esport Stats! - Esports: il report 2021 sul Business del Centro Studi Nazionale Esports
eXtremelot non chiude! - Intervista esclusiva ai gestori di eXtremelot sul futuro del primo play by chat che di certo non chiude!
Midgard Shard - Intervista allo Staff dello Shard dell'MMORPG Ultima Online Midgard!