Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore nicks!
Nome Gioco:
Aelnor - Gioco di Ruolo Online
Stato: Sconosciuto
Autore: nicks
(7 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Documentazione:
Ambientazione
Regni/Eserciti [ Bozza ]
Storia [ Bozza ]
Mercato [ Deciso solo gli oggetti ]
Guida al GDR [ In fase di stesura ]
Il resto bisogna scriverlo xD
Grafica:
Homepage
Programmazione:
Abbiamo una base [ Molto base xD ] con GDRCD 5.1 advanced ( se interessati richiedere il link privatamente )
Descrizione: Ambientazione di Aelnor
˜ 37° Anno del Quinto Ciclo ˜
ISMAR:
E’ passato qualche mese da quando l’Impero si è stabilito nel Nord-Ovest del continente, facendosi spazio tramite sanguinolenti battaglie e superando le catene montuose che fanno da barriera tra Ismar ed il resto del mondo.
Nonostante gli altri regnanti abbiano deciso di deporre le armi in favore di un'era più *rigogliosa e pacifica, il regno di Lothan mostra ancora risentimenti verso l’Impero di Thivièl, minacciando di destabilizzare la quiete ottenuta con tanta fatica.
Nova Thivièl, invece, si trova a dover fare i conti con una serie incontrollabile di tumulti da parte dei religiosi dell’Aelnor, che sembrano essere una piaga che l'Imperatore ha deciso di reprimere nel sangue.
Il Regno di Lothan è quello più colpito dalle continue battaglie sferrate contro l’Impero, tanto che la regione più ad Ovest è stata ceduta ai nemici dopo l'immemorabile battaglia di Stamford. Una sconfitta dura da dimenticare, soprattutto per un popolo dalla mentalità antica, che si trascina dietro l’odio che prova verso gli stranieri; infatti “ ciò che non è cresciuto ad Ismar deve essere distrutto“.
Mentre Lothan e Thivièl sembrano distratti da una “guerra fredda” che li vede protagonisti, il regno di Aenys si rinforza, sfruttando il nuovo sistema militare riformato da poco. I numerosi reclutamenti gonfiano le fila dell’esercito, e nuove macchine da guerra vengono progettate.
Nel frattempo il credo di Aelnor si affievolisce sempre più, lasciando spazio ad una mentalità moderna e rivoluzionaria.
La Repubblica di Tahirya sembra godere di grande ricchezza. Un nuovo territorio è stato conquistato e bonificato di recente, mentre il cuore della vita repubblicana pulsa nell'arcipelago delle isole. Il doge, e insieme a lui i suoi consiglieri, promuovono la ricerca scientifica all'oscuro dall'Arcisacerdote di Aelnor, per evitare qualsiasi tipo di scontro religioso. Quest’ultimo, dopo i recenti accaduti, ha ritenuto necessario creare un ramo cadetto formato da persone scelte, detti inquisitori, con il compito di stanare, interrogare ed eliminare chiunque sia reputato reo di blasfemia.
“ Chiedete perdono alla natura per i vostri peccati,
chiedete a me clemenza per potervi riabbracciare come figli,
oppure la terra tremerà sotto i vostri piedi
ed i vostri regni verranno disintegrati. “
[ Parole dell’Arcisacerdote dell'Aelnor ]
TERRITORI INESPLORATI
Oltre le catene montuose della “Zanna dell’Orso” si estendono i territori inesplorati che si presentano, a primo sguardo, privi di ogni forma di vita a causa di una forte epidemia di peste. I regnanti di queste terre, di comune accordo, hanno deciso di rimettersi nelle mani di un unico generale affinché trovasse nuove terre nelle quali riporre la speranza della salvezza dall'estinzione. Quest’ultimo una volta trovato ciò che gli era stato richiesto, sembra averli traditi, lasciandoli sprofondare nel baratro.
↓ Aelnor - Gioco di Ruolo Online Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Grafico:
Mi servirebbe un grafico capace, che possa dimostrarmi l'esperienza in tal ambito o che abbia davvero voglia di cimentarsi in un impresa nuova.
Programmatore:
Se qualche programmatore vuole farsi avanti per creare un codice novo gratuitamente ben venga :)
Aiutante:
Cosa dovrebbe fare questa figura? Semplicemente aiutarmi a stilare i documenti di minore importanza e nel caso, confrontarsi con me per eventuali nuove idee.
Vi ringrazio per l'attenzione :D
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 24/02/2012
Contatta nicks Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Guadagnare con i Gdr - Articolo che spiega come racimolare qualche soldino con la propria comunità
Hogwarts la magia antica - Intervista ai gestori del play by forum potteriano Hogwarts, la Magia Antica!
Creazione Gdr - Guida teorica alla creazione di un gdr play by chat a cura di Kaname. Non sbagliare i primi passi!
Racconti - Leggi i racconti degli utenti di GDR-online. Fantasy, Western Fantascienza e tanto altro!
La Via del Ninja - Intervista alla gestione del play by forum Naruto GDR La via del Ninja! Diventa un ninja!
Ambientazioni GdR - Le ambientazioni migliori per i GDR e il loro potenziale!
GdR Cartaceo di Elot - Gioco di ruolo cartaceo di eXtremelot: intervista ai creatori
The Darkside of Miami - Intervista al gestore di The Darkside of Miami: play by chat urban fantasy!