Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore sheilas, è stato pubblicato da oltre 139 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Valle di Sakuya
Stato: Sconosciuto
Autore: sheilas
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Codice Utilizzato: GDRCD
Documentazione Pronta: Abbiamo già grafica, razze e tutto il resto.
Manca solo la programmazione.
Il link della land lo daremo quando troveremo qualcuno.
Ambientazione: Nel 1600, in un epoca in cui il Giappone era considerata una terra traboccante di ricchezza e mistero, dominata dalla magia e da creature mitologiche, nasce la regione di Sakuya, un luogo incantato nascosto in una valle fra le vette delle montagne innevate della catena di Ninigi. Quest'oasi incantata è dominio di diversi piccoli feudi: quello di Hoderi, Hosuseri e Howori.
Secondo la leggenda la principessa Sakuya, la più bella fra tutte, possedeva il dono della fertilità ed una sensualità comparabile a quella delle dee. Il principe Ninigi, il più potente al tempo, scelse proprio Sakuya fra tutte le sue pretendenti. La donna, tramite quell'unione, diede alla luce tre figli: Hoderi, Hosuseri e Howori - non a caso, questi stessi nomi, sono oggi quelli dei tre poderi della valle.
Un triste giorno, però, il geloso Ninigi sospettò della sua amata, accusandola di adulterio. Non poteva credere che dopo solo una notte d'amore la bellissima Sakuya fosse già stata da lui ingravidata. Per questo decise di uccidere la bella e i suoi figli. La principessa, però, un'istante prima di spirare per l'ultima volta, chiese aiuto alla grande Amaterasu, supplicando per ricevere il suo aiuto. La dea rispose a quella preghiera lanciando una maledizione sul Principe Ninigi:
"Tu, uomo potente e fermo come le grandi montagne, ma che hai ceduto al flebile vento della gelosia, sei condannato all'eterna immobilità. Tu guarderai dall'alto la tua amata fiorire in tutto il suo splendore, patendo la tua gelosia fino alla fine dei tempi."
La grande dea del sole, però, decise di aiutare ancora la povera donna innocente, donandole vita eterna tramutandola in una valle nascosta fra le montagne, insieme ai suoi figli, che diventarono tre fonti d'acqua purissima.
"Donna innocente, punita dal tuo stesso dono, ora potrai donare a tutti i tuoi frutti e la tua ricchezza. Sarai terra magica, fertile e clemente. Per l'eternità potrai vedere i tuoi figli dare vita alla tua flora."
Così nacque la regione di Sakuya, da tutti desiderata. Si dice che chi nasce nella magica valle viva di enorme passione e grandi emozioni, che la bellezza delle fanciulle sia ineguagliabile e la forza degli uomini a nessun'altra è pari. Quali misteri custodisce questa terra, che pare il vero e proprio giardino dell'Eden? Venite a scoprirlo! Attraversate il losco passo che serpeggia fra le vette di Ninigi, dagate il fiume di Iwanaga, le cui acque si dice che donino l'immortalità, venite ad assaggiare i frutti del peccato in questo giardino senza tempo...
↓ Ricerca ↓
Figura: Programmatore
Numero Posti: 1
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Che abbia conoscenza di gdr cd 5, html, css, html 5, javascript.
Che Abbia tempo e completa disponibilità, cordialità.
Data Annuncio: 05/04/2012
Contatta l'Autore dell'Annuncio
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!