Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore after life staff, è stato pubblicato da oltre 157 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
After Life Gdr
Stato: Sconosciuto
Autore: after life staff
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Horror
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Tutto è già fruibile nelle apposite sezioni.
Ovviamente essendo in Alpha Test, il Regolamento, la Grafica ed alcune parti del Codice potrebbero ancora cambiare.
Descrizione: After Life è un gioco di ruolo on line che segue tematiche Survival Horror.
In questo gioco, l'utente è chiamato ad interpretare persone comuni, alle prese con una realtà ben distante dalla nostra, in continua evoluzione in base anche alla singola iscrizione al sito di un semplice utente "in visita". Ogni singola Vita dei personaggi, sebbene virtuale, per After Life è preziosa. E forse anche per John Ryan.
La primissima alterazione dalla realtà odierna e contemporanea che l'utente vive, è senza dubbio la possibilità di interagire con una vasta gamma di persone, razze e ideologie provenienti da una grossa fetta storica differente dalla propria.
L'utente ha infatti la possibilità, all'iscrizione, di scegliere per proprio personaggio un determinato periodo storico che intercorre fra la data esatta del 01/01/1712 e l'ultima 31/12/2012. Ovviamente i dati in quest'ultima data non sono giocanti. I personaggi devono ricadere in questo determinato periodo storico, ma devono rispettare i vincoli di età.
Queste date, sono soggette a cambiamenti durante il corso della storia che si svolgerà nel gioco, con probabili allargamenti o restriggimenti della "fetta" di tempo a disposizione.
Un personaggio nato nel 1859, che ha 37 anni al momento del distacco, si risveglierà come essere senziente e Risvegliato con una età pari a 37 anni, ma nel periodo storico in cui si svolgono le storie di After Life. In questo lasso di tempo un essere umano normale sarebbe già morto sicuramente. Ma in questo caso, ed è la prima particolarità, le persone compiono questo salto (a volte di svariate decine di anni) senza alcun effetto.
E' possibile rappresentare con il proprio personaggio una qualsiasi nazionalità, estrazione sociale, credo, deviazione mentale, lingua, inclinazione sessuale o altre piccole peculiarità. Sarà interessante ad esempio vedere come un aborigeno australiano dei primi dell'ottocento interagisca con uno Studente di Harvard del ventiduesimo secolo.
Le possibilità sono molteplici e di sicuro impatto.
Una volta registrato il proprio personaggio, l'utente si troverà di fronte alla mappa di gioco, che rappresenta il piccolo mondo che circonda questi strani esseri umani chiamati Risvegliati. Apparentemente non è una città conosciuta ai più, ma ad un' attenta osservazione forse i più sapienti cartografi potrebbero persino riconoscere dalle vie o da altri dettagli, in quale città ci si trovi. O per meglio dire, in quale relitto di città.
Ogni abitante di questo posto abbiamo detto, viene identificato come "Risvegliato", o in alcuni casi "non dormiente", dato che apparentemente tutti i personaggi e quindi i protagonisti delle storie di After Life (John Ryan e Susan persino) si sono un tempo risvegliati o si risveglieranno in uno dei centri D.K.R. (o più brevemente DKR).
Questa struttura, all'apparenza un residuo di un centro ospedaliero, ospita moltissime camere di rianimazione, o anche piccole stanzette predisposte al trattamento di cure intensive. Ben funzionanti ed organizzate. Sebbene acqua ed elettricità siano a disposizione del centro, l'intera struttura non appare del tutto ospitale, vive in una sorta di abbandono, nessuno del personale ospedaliero è presente, salvo qualche sporadica apparizione di una strana dottoressa che racconta della presenza di uno strano Equipe 05.
Vecchie sale adibite ad altri usi, e vecchi magazzini sembrano essere stati convertiti da tempo in queste salette, accomodanti e perfettamente funzionali, da chi e con quale finalità non sembra ancora essere chiaro però...
I Risvegliati, spesso, portano con se effetti personali o elementi che hanno caratterizzato il loro periodo storico. Foto, monete, monili, piccoli oggetti che non abbiano nè parti elettroniche, o che siano considerate armi, che rappresentano spesso il loro legame con la vita che hanno abbandonato un attimo prima di chiudere gli occhi...
La sensazione comune infatti, è quella di aver chiuso gli occhi, per un attimo.
Un singolo attimo dove magari stavano cenando, prendendo l'autobus o facendo l'amore, e di riaprire gli occhi un attimo dopo in una delle sale di rianimazione del DKR.
E' facile risvegliarsi con il sapore in bocca del pasto che si stava consumando, dell'odore della pelle del proprio partner, o più semplicemente del fastidioso pungolare della neve fredda sul viso.
Insomma, è facile portare dietro qualche piccolo elemento della propria esistenza anche in questa strana città...
All'inizio, l'aria e la polvere da inalare sono pesanti, ma con il tempo, tutto si abitua a questo strano posto che richiama, vagamente, la dannata quiete della desolazione, in assenza dell'Uomo.
Ben presto i Risvegliati dovranno fare i conti con ciò che è successo, o ciò che li ha portati qui, senza contare che ovviamente la loro vita è appesa al battito lento che sentono in petto. Un lento tamburo che piano piano inizia la sua corsa e alimenta le storie di After Life.
Ciò che è chiaro, è che tutti i Risvegliati sono vivi, e forse...hanno avuto la benedizione di una seconda possibilità, in un ambiente però ostile, sconosciuto, dove l'uomo può ricominciare, cambiare il destino partendo dai propri errori.
Una benedizione pesante, che per molti può trasformarsi in una maledizione.
E' vero, si vive una volta sola in fondo. Non c'è ritorno alla morte. In fin dei conti, nessun Risvegliato è morto. Sono Tutti Vivi. Comunemente vivi, che soffrono, sanguinano, e possono persino morire di morte naturale, malattia o.. beh, qualche incidente può sempre succedere.
Ogni essere è destinato alla morte... giusto?
Nulla vieta alle cose di cambiare. Le esperienze di gioco possono portare davvero a conseguenze inaspettate.
La mappa a disposizione nel gioco è rappresentata da una visuale dal satellite di una zona ben precisa del globo. Uno spaccato di una città fiorente che, nel periodo storico degli avvenimenti di After Life non lo è più. Rappresenta però uno degli ultimi piccoli fuochi di cività come la conosciamo noi.
Elettricità, acqua, a volte persino gas e altre materie di sostentamento sono ancora reperibili, ma dureranno per sempre?
Appena agli inizi del gioco però, non saranno accessibili agli utenti tutte le locazioni di gioco disponibili. Perchè? Perchè ogni Risvegliato si trova di fronte ad un ambiente del tutto nuovo e, in mancanza di dettagli riconoscibili, difficilmente riuscirebbe ad orientarsi.
Benchè funzionino televisori e radio, essi non ricevono alcuna trasmissione.
Tutto tace, probabilmente anche all'esterno di questa città. Al momento non se ne conosce il nome, non sembra esserci una indicazione utile che ne possa parlare. Ci troviamo tutti in una scatola aperta, ma dovremmo uscire per esaminarla per bene, per capire di che cosa si tratta realmente...
Queste locazioni nascoste, andranno ricercate, visitate, o scoperte tramite oggetti e conoscenze acquisite. Si individueranno locazioni nuove nella mappa fisica di gioco, ma anche piccole sottolocazioni o addirittura intere aree nuove distanti anche più di un meridiano, località che possono rappresentare la vastità di un continente (ed in futuro, chi lo sà, l'intero globo!).
E' importantissimo e utile ricordare però che, come per le grandi scoperte, si parte sempre da una base piccola e ben delineata. In questo caso, la partenza comune, minuscola e forse sconcertante del DKR-MS è il primo vero passo per poter esplorare questo strano mondo.
↓ After Life Gdr Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
• Possedere o Firefox o Chrome, o entrambi.
• Esperienza in gdr e regolamenti basati su sistemi numerici.
• Ottima conoscenza dell'italiano
• Versatilità
• Voglia di divertirsi
***Chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni contatti questo account tramite Messaggio Privato.***
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 12/04/2012
Contatta after life staff Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Knights of Badassdom - Knights of Badassdom: i giochi di ruolo dal vivo sul grande schermo!
Roma Imperiale - Recensione del gioco storico Roma Imperiale. Rivivi i fasti dell'Impero Romano!
Scacchi Tridimensionali - Progetto e Sviluppo di un Sistema per il Gioco degli Scacchi Tridimensionali
Celti - Il simbolismo celtico: i Celti, storia e cultura dell'antica europa
Avatar Animati - Tutorial per realizzare un avatar animato con immagine fissa!
Comunicazione e GdR - Tesi di Laurea in sociologia del Dott. Cataldo Scatamacchia sui giochi di ruolo tra fantasia e realtà
Ansia e GdR - GdR Online per i timidi: Come superare l'Ansia Sociale Virtuale!
GDRPortal - Intervista a Stefano di GDRPortal... l'hosting per Play by Chat!