Gioco Chiuso
Saint Seiya Ultimate risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Saint Seiya Ultimate è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Saint Seiya Ultimate
URL:
http://ssultimate.altervista.org/index.php
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
#Pegasus #Armature #Anime #Saint Seiya
Data Pubblicazione: 10/10/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
10/05/2009 - Periodo di Turbolenza un pò per tutti! Ma SsU non
13/04/2009 - Dopo un periodo standard SsU riprende a pieno rit
01/07/2008 - Novità: 1-Nuova interfaccia con implementate di
10/02/2008 - -Inserite nuove Sezioni! -Modificata la Grafica
11/12/2007 - Sono state apportate al GDR delle modifiche grafi
20
2
11
Valutazione media su 33 recensioni:
6,7
22/11/2008 - Purtroppo, nonostante sia stata iscritta per lungo tempo ed abbia avuto parte attiva nel miglioramento e nella gestione di questa land, mi vedo costretta a votare negativo.
La grafica non e' delle migliori, per quanto si cerchi di migliorarla di volta in volta rimane scarsa e di difficile comprensione, da rifare da capo insomma preferibilmente con l' aiuto di esperti.
Le regole di gioco specie per quanto riguarda l' assegnazione punti, le masterate, e i duelli sono approssimative e facilmente travisabili cosi che la stragrande maggioranza dei personaggi tende a fare azioni da metagame ogni volta che ne ha occasione e senza essere richiamati dai master.
I gestori, tranne uno, sono del tutto assenti, non si impegnano quanto dovrebbero per il mantenimento e il miglioramento della land e soprattutto hanno una conoscenza insufficiente dell' ambientazione della land (i cavalieri dello zodiaco) per poterla caratterizzare al meglio.
I personaggi tranne rare eccezioni non posseggono un grande livello di gioco e il metagame regna praticamente sovrano in ogni chat. I punti vengono assegnati con un metodo errato tale che ci sono pesonaggi a livello di mater o di gold saint che non hanno i minimi requisiti per ricoprire cariche di cosi alto livello e importanza.
Il sistema mercati e gli statuti delle corporazioni non hanno nessuna regola precisa dunque vanno allo sbaraglio piu' totale con incoerenze e soprusi di vario tipo.
Fosse per me lo avrei gia' chiuso.
nene01 è iscritto dal 22/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/11/2008
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
Il gestore di Saint Seiya Ultimate ha risposto alla recensione il 22/11/2008:
Non dovrei nemmeno risponderti in quanto:
19/11/2008 - Ero scettico nell'entrare in questo gdr,poi devo ammettere che mi ha stupito,appassionato e mi fa divertire. La grafica non sarà come si può credere,ma se volete un gioco bello da vedere compratevi un videogames...Devo ammettere che i gestori sono gentili e coinvolgono molto i nuovi,consigliatissima..^^
Leggo che qulacuno al posto di guardare il gioco guarda la scrittura,per fortuna che questi PROFESSORI si tengono alla larga dai gdr come questi......a parer mio di beta test non ha nulla e la grafica come ho detto non serve a un cavolo,se volete grafica ci sono le playstation.
Ho modificato e riscritto il commento perchè ho notato miglioramenti,i gestori si sono sbattuti a cambisare la grafica,le regole e a cercare di migliorare le cose,do atto che ci sono delle lacune,ma quale gdr non ne ha? Io mi stupisco di coloro che mettono dei commenti negativi senza aver capito lo sforzo delle persone. Io non sono il gestore,ne tanto meno uno di coloro che tirano le fila,però ho 26 anni e se un gioco così mi ha preso tanto è perchè oltra alle persone che sono SEMPRE e ripeto SEMPRE disponibili,c'è impegno nel migliorare.....
Vorrei dire un'ultima cosa,ho visitato altre land dei Cavalieri dello zodiaco,però devo ammettere che questa è quella che mi ha preso di più....quì non ci sono i PP
Voto complessivo: 7/8
gregorian è iscritto dal 25/01/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/08/2012
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Saint Seiya Ultimate ha risposto alla recensione il 19/11/2008:
Grazie per il Commento^^
01/10/2008 - Vorrei ora valutare questo gdr perchè è molto tempoche vorrei farlo:
Grafica: 7 Devo dire che con il tempo è migliorata,anche se in alcune cose sarebbe da migliorare.
Giocabilità:5 I giocatori senza armatura hanno pochi spunti di gioco e poche possibilità di interagire.
Gestione: 8 I gestori sono motobravi e simpatici e aiutano parecchio chi è in difficoltà
Diciamo che a parte il migliorare il gioco per senza armatura,è stupenda come land e la consiglio a chi vuole trovare ben 8 divinità differenti(Athena,Hades,Odino,Poseidone,Ares,Aremide,Descordia e Apollo)
lupus_in_fabula è iscritto dal 14/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/09/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Saint Seiya Ultimate ha risposto alla recensione il 01/10/2008:
Grazie per il Commento^^
20/09/2008 - Giocandoci ormai da 6 mesi posso esprimere un giudizio piuttosto positivo sù questo gdr.L'utenza migliora di giorno in giorno,così come la grafica,che all'inzio era forse un po' troppo semplice e davvero caotica.I Gestori sono presentissimi e se mancano i master ci saranno sempre.Il livello di gioco mi stupisce di giorno in giorno: miglioramenti costanti,merito dello staff.L'ambientazione è un pochettino diversa dalle altre,seppure sempre di cavalieri dello Zodiaco si tratti.Le fedi sono adesso più riempite e addirittura ne hanno aggiunte di nuove.Un gdr piacevole,al quale,personalmente,io continuo a voler giocare.
Voto co un più gigante come una casa,dati i miglioramenti in poco tempo che ha fatto.Fateci un salto e giocateci per almeno un mesetto o due,vedrete che vi piacerà un sacco.Complimenti e continuate a migliorare la land,merita davvero.
P.S: ha già un'anno di vita e non ha ancora chiuso,tanto male non è no?
grania è iscritto dal 20/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/03/2015
e ha recensito 5 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Saint Seiya Ultimate ha risposto alla recensione il 20/09/2008:
Grazie per il Commento^^
20/08/2008 - Ho giocato tempo fa qui [appena un 2 mesi fa, credo]e penso di poter dare qualche parere anche perchè ho rivisto la land dentro dopo tempo.
Utenza: 7
Non manca come numeri, è vero, ma diciamo che "manca"di qualcos'altro: vedere più avanti.
Idea: 4
esistono altre land con la stessa ambientazione ma diciamo che questa scade per idee e per il casino delle fedi, sinceramente troppe.
grafica/codice/novità: 2
Perchè diciamolo..un pò l'occhio vuole la sua parte^^
server: 8
Non credo dia problemi eccessivi.
gestori: 6
Da quel che ricordo non sono malaccio, anche se qualcosa che non va c'è..giocando, una volta mi è stato detto "no, non puoi avere quel punteggio anche se ti alleni, perchè l'hanno solo i gestori". Ora, non so se per merito loro o meno, questa cosa non è stata molto carina.
Livello di gioco: 5
E sono magnanimo: c'è gente che non sa cosa è l'Italiano ed altri, salvabili, che magari neanche aiutano questi player più inesperti e magari più piccini. [certi errori ortografici sono tollerabili solo in un 13enne^^]
Guide: 6
Ci sono, è vero, ma si deve migliorare.
Fedi: X
Non posso pronunciarmi in merito, sapendo ben poco del gioco interno: quello che è palese è che comunque sono incasinate o, in ogni caso, troppe.
Dalla media [escludo il voto X] esce un bel 5.5 tirato e regalato^^
Cercate di migliorare =)
khanon è iscritto dal 07/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/04/2024
e ha recensito 9 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 7 negativi
Il gestore di Saint Seiya Ultimate ha risposto alla recensione il 20/08/2008:
Hai sbagliato Land^^
15/04/2008 - bellissimo semplice no molto bello e i master sono giusti e bravi è il mio preferito
tzucamoto è iscritto dal 22/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/11/2007
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di Saint Seiya Ultimate ha risposto alla recensione il 15/04/2008:
Grazie per il Commento^^
15/04/2008 - Purtroppo, il mio commento non può che essere negativo: la Grafica è pessima e conta su elementi ben poco "educativi" alle caratteristiche di serietà, epicità, coerenza e grandiosità dei Cavalieri dello Zodiaco, il Gdrcd è preso e incollato per intero sul server. Nonostante le modifiche che sono state apportate (alcune delle quali sicuramente in meglio) le mappe sono nient'affatto funzionali, il livello di gioco basso: mi è capitato di giocare con Cavalieri d'Oro che neppure conoscessero la fondamentale regola per la quale in una stessa azione non si mescolano più tempi verbali (specie, il tempo imperfetto e passato remoto, invece di utilizzare il tempo presente).
Sempre parlando della Fede di Atena, ho purtroppo potuto constatare che la Divinità stessa e la sua ideologia sono state totalmente travisate, trasformando i suoi paladini in elementi estremamente negativi, nocivi e che non hanno idea di cosa siano il Codice d'Onore dei Cavalieri, il buonsenso e l'epicità.
Stessa cosa per la Fede di Hades: ideologia stravolta per intero, dato che denota il fatto che neppure i Gestori hanno avuto la volontà o la possibilità di conoscere gli elementi fondamentali del manga e dell'anime (vedi Lost Canvas).
Devo purtroppo segnalare la mancanza di competenza (almeno, in termini di gioco) da parte della maggioranza dei Master, senza contare che il sistema di dare punteggi è davvero riduttivo in quanto contrae le infinite possibilità di gioco nella naturale volontà di "prendere il voto più alto". Come succede a scuola, le persone potrebbero perdere di vista il piacere del gioco :)
So che ci vuole molto a costruire una Land, conosco gli sforzi e l'impegno che ci sono dietro, gli anni di preparazione e di lavoro - ma, purtroppo, né l'idea né l'ambientazione (ma soprattutto lo sviluppo dell'idea stessa, con moltissime incoerenze e un sistema di combattimento semplicistico e nient'affatto corretto) sono sufficienti.
Voto negativo.
hjoral è iscritto dal 24/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/11/2007
e ha recensito 10 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 6 negativi
Il gestore di Saint Seiya Ultimate ha risposto alla recensione il 15/04/2008:
Non vedo come si possa credere alle tue parole essendo te in conflitto d'interessi^^
16/03/2008 - Allora cosa dire...di base ormai i giochi che riprendono le gesta dei mitici cavalieri spuntano fuori come funghi.
Io personalmente sono iscritto a tutti e quattro e non ho notato molte differenze significative l'uno dall'altro.
Infatti qui non voglio dare alcun voto anche perchè ho giocato pochissimo qui.
Solo una domanda...cosa c'entra una spada laser con i cavalieri dello zodiaco?
Oggi,prima che mi saltasse la conessione,ho avuto modo di scambiare qualche sussurro con un giocatore.Non farò certo il nome e non sto criticando lui.
In un suo post però scriveva che girava per le strade di Nuova Luxor armato fino ai denti e alla cintola aveva anche una spada laser...ora mi volete svelare questo arcano^^
morfeus72 è iscritto dal 16/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/03/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Terry Brooks - La biografia di uno dei più grandi autori viventi di romanzi fantasy
Histats - Scopri il sistema di statistiche web per il tuo gioco! Histats è gratuito!
Mappa dei Larp - La Mappa dei Larp Italiani creata dai ragazzi di Larp Italia!
Knights of Badassdom - Knights of Badassdom: i giochi di ruolo dal vivo sul grande schermo!
Svuotare Cache - Come svuotare la cache del browser in tutti i principali browser?
Era di Mezzo - Intervista al gestore del gioco di ruolo online Era di Mezzo ambientato nel magico mondo di Shannara!
Star Trek Genesis - Conosciamo Star Trek Genesis il GdR Play by Chat ambientato nell'universo trek ridisegnato da JJ Abrams!
Levaerun - Intervista ai gestori di Levaerun il play by chat a tema yaoi ;)