Sesso:
Iscritto il: 20/10/2007
Ultimo Accesso: 20/10/2007
grindhouse non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
2
3
2
20/01/2008 - Non ho avuto molto tempo per seguire il gioco che c'è all'interno, nè tantomeno di giocare, per questo evito di lasciare commenti su programmazione grafica e quanto altro. Quello che mi ha lasciato perplesso come si dice sotto, è il fatto che appena entrato i gestori di invitino a lasciare commenti qui, su gdr online, cosa che devo essere sincero mi ha infastidito, per il semplice fatto che potrei anche non volerli lasciare, sia che ritenga si tratti di un ottima land, sia che non lo sia.
10/01/2008 - Non ci siamo proprio. Si poteva pensare ad un miglioramento nel progredire, ma invece nulla. All'interno, e non stò parlando di grafica e programmazione alle quali sono gia state fatte critiche consistenti, non si respira per nulla la atmosfera di quello che è l'opera di kurumada. Nessuno sà, cosa significhi giocarsi la fede di hades ad esempio, e questo lo si può ben vedere da msg che ti arrivano nel quale ti si chiede in poche parole:"vuoi fare il cattivo ? vuoi entrare nella fede del dio dei morti ?" Chi ha mai detto che Hades è cattivo ? E' tutto l'inverso dacchè ha un allineamento più che neutrale al massimo legale malvagio. Si ooppone ad Athena questo è vero, ma non significa che ambisca ad eliminare tutti gli umani, come poseidon invece vuol fare ( sebbene questa sia una spiegazione un pò sempliciotta ); chi ha letto il Lost canvas sà che il dio dei morti sceglie il corpo piu puro tra tutti nel quale incarnarsi :P
E da quando il gran sacerdote va in giro in gold cloth per il santuario ? quando invece il suo compito è di avere dimora al grande tempio ? il fatto che possa avere un utenza lievemente superiore agli altri a tema ( non parlo di ssc ovviamente :P ) è per il fatto che tutti i niubbi che non riescono ad avanzare negli altri si buttano li per avere l'armatura assicurata. E sicneramente altra cosa che non mi piace, è il fatto che i gestori e i master si prendono la libertà di dare voti dall'1 al 10 nelle bacheche pubbliche. Ma O.O che diritto avete ? Queste cose andrebbero discusse nelle bacheca del corpo master al limite, ma il fatto di dare voti attraverso una scala numerica non è che sia il massimo. Tra l'altro, a quanto vedo, siete voi master e gestori a dover imparare a giocare invece di attribuire il voto <.<
19/12/2007 - Ad essere sincero a me non dispiace :) Credo che mi ci fermerò per lo meno nel tempo che mi è concesso >.< L'unica cosa che ho notato, ma forse solo quando sono entrato io è la scarsa presenza di Gestori e capi Corp. Alcuni ci sono ma non giocano, altri assenti cosa che il primo giorno di apertura risulta un po strana, altri ancora giocano in Chat Private.
Cavalieri dello Zodiaco Rebirth
11/12/2007 - Una bella land non c'è che dire, ormai ci gioco da più di un anno, e quoto su tutto chi ha scritto prima di me, che ha dato il voto positivo. Ha un unica pecca secondo me...ossia troppa pignoleria delle volte da parte dei gestori, specie in quest, dove bisogna prestare attenzione alla minima parola sfuggita e non adatta al contesto...questo d'altronde se da una parte è un bene perchè stimola il gioco e diciamo ne alza il lievello, dall'altra eslclude coloro che si affacciano per la prima volta ai gdr, e anche quelli che cmq si sanno muovere ma conoscono poco la storia dei Cavalieri o non ne sono esperti maniacali. Quasi troppo fedeli, troppo precisi, è chiaro che non avrà mai un utenza lata visto che i più sono diciamo costretti ad aspettare molto prima di entrare in corp.
31/10/2007 - Ma, prima di aprire il Beta Test non si dovrebbe per lo meno completare l'80 % della Land. All'interno non c'è proprio nulla ...
EDIT:
@axelalex: non lo avevo visto il Pg del Gestore, ed era meglio se non lo vedevo ... che trsitezza
mostra tutte le recensioni di grindhouse
grindhouse non ha partecipato a nessun sondaggio
grindhouse non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
grindhouse non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
hopie ha recensito Shadow Scape
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Lubecca: [CODICE] - Migliorie Grafiche II
Cleveland City: Si chiude il caso del “Serial Killer - il Giudice”
New Orleans: Il Social che non ti aspetti
fox ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butad-ON - È iniziato Harouin (pure quest'anno) 🎃
lubeck ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: Flash News: crisi ministeriale ad Hogwarts
Dalemyr: La crescita delle tensioni
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
World of Tanks: Girls und Panzer torna a splendere in WoT!
RAID Shadow Legends: Chance Artefatti X3
mathrim ha recensito La Tana del Ladro
Star Trek Horizon: QuestLog: Il mondo di smeraldo
New Orleans → Tuffatevi in questa città iconica, vi aspettano un mix di culture che trovano la loro identità in questo luogo esotico, misterioso e pieno di fascino.
Icone Contenuti Critici - Raccolta di icone open source utili per segnalare la presenza di contenuti critici e limiti di età di un gioco online
Star Trek LCARS - Intervista a Murby gestore di Star Trek LCARS. Entra nel mondo di Star Trek!
L'Isola dei Villaggi - Recensione del gioco di ruolo online papà dell'open source RPGENGINE
Play Modena - Scopriamo assieme l'edizione 2016 del noto festival del gioco di Modena!
Lucca 2016 - Breve riassunto sugli ospiti incontrati al Lucca Comics and Games 2016!
SidusAnguis - Intervista allo staff del gioco di ruolo fantasy SidusAnguis
Quidditch Babbano - Quidditch Babbano: Cos'è e dove giocarlo in Italia! Prendi il boccino d'oro!