HeroesTheGdr
Gioco Chiuso
HeroesTheGdr risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che HeroesTheGdr è chiuso puoi provare Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ↗
Screenshot


Nome Gioco: HeroesTheGdr
URL:
http://heroesthegdr.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Supereroi
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Descrizione:
Gioco di ruolo sul telefilm Heroes
GdrID: 592
Data Pubblicazione: 31/10/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche HeroesTheGdr
Aggiornamenti da HeroesTheGdr
Nessuna news o annuncio da HeroesTheGdr
Recensioni HeroesTheGdr
![]()
31/10/2007 - Ragazzi mi scuso per la schifezza di gdr che ho segnalato...mi scuso davvero...cmq vedete che era per provare i punti se si mettevano poi sono come un normale italiano...cmq toglietelo me ne sono davvero pentito...scusate se l'ho proposto...
alexander_luka è iscritto dal 29/10/2007, è entrato l'ultima volta il 29/10/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
31/10/2007 - Che dire:
Sono loggato 5 minuti e sono fuggito.
Tecnica e Grafica 0: Scroll bar scomparse. Sfondo rosso con chat nera ed un abarra VERDE che non c'entra niente in mezzo. Spostarsi tra le chat è impossibile. Considerando che io ho cominciato a giocare in un posto dove ti devi spostare di chat in chat dovrebbe essere facile ma, invece, mi sposto a caso. Non esiste una descrizione delle locazioni tant'è che ho impiegato un po' a capire dove fossi finito. Trovandomi all'improvviso a NY e poi a Whasington. Consiglierei di spostare tutto in un unica città. Sicuramente molto più facile da gestire. Anche perchè questo tipo di gestione crea uno spargimento di pg tremendo. Oltre al fatto che se giochi a Washington per ovvie ragioni lo stesso giorno non puoi essere anche a NY :)
Idea 5: Carina. Non originale ma carina. Peccato lo sviluppo fatto con i piedi.
Si speri migliori. Tornerò quando gli screen saranno guardabili :)
rhllor è iscritto dal 09/05/2006, è entrato l'ultima volta il 17/01/2021
e ha recensito 15 giochi di cui 3 positivi, 2 neutri e 10 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
31/10/2007 - Oh che bello :O
Un ennesimo GDR-CD che prova ad essere diverso rivestendosi di un colore rosso aziche' nero
legends è iscritto dal 27/11/2005, è entrato l'ultima volta il 20/09/2025
e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 2 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
31/10/2007 - Ma, prima di aprire il Beta Test non si dovrebbe per lo meno completare l'80 % della Land. All'interno non c'è proprio nulla ...
EDIT:
@axelalex: non lo avevo visto il Pg del Gestore, ed era meglio se non lo vedevo ... che trsitezza
grindhouse è iscritto dal 20/10/2007, è entrato l'ultima volta il 20/10/2007
e ha recensito 7 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi HeroesTheGdr
Articoli, Interviste e altre Risorse!