Seven Deadly Sins
Gioco Chiuso
Seven Deadly Sins risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Seven Deadly Sins è chiuso puoi provare CRSED: F.O.A.D. ↗
Screenshot


Nome Gioco: Seven Deadly Sins
URL:
http://franciagdr.altervista.org/index.php
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Miami 1920,epoca del proibizionismo americano...
non fu mai realmente adottata questa legge,anzi,venne tralasciata così come fu legalizzato il gioco d'azzardo.Queste permise una grande migrazione verso questa città...
favorendo l'edilizia e l'espansione.
Migrazioni che portava delle migliorie oltre che dei problemi,iniziò una lenta ma inesorabile migrazione dei vampiri in un luogo popolato il loro modo di agire risultava meno individuabile e compivano passi molto più rapidi trovando nuovi adepti o meglio definiti familiari,ma se i vampiri trovarono terreno fertile anche i mannari iniziarono a migrare portando quella guerra invisibile fra quelle strade.Il tempo che passava entrambi i due schieramenti erano in una lotta senza esclusione di colpi...
qualcosa però sembrava mutare quella instabilità e quella perdita esponenziale nella popolazione umana,contrariamente dalle due razze.Fu un uragano che secondo rami antichi delle due razze come un presagio divino arrivò sulla terra per rimettere a suo posto ciò che non era,la loro supremazia ha portato ad uno squilibrio che solo qualcosa di potente poteva portare nuovamente l'equilibrio.
Dopo l'uragano si registrarono molti morti...pochi di cui umani...ma molti in entrambe le due fazioni.
Le perdite non si contavano e entrambi gli schieramenti si rivolsero ai maggiori esponenti siglando una tregua che sarebbe durata per quasi un secolo.
Mantenendosi lontani gli uni dagli altri...anche se i colpi di testa di alcuni nuclei iniziarono a sollecitare un clima di tensione.
I mannari cercavano nuovi fratelli per la ormai siglata Confraternita della zanna...uno degli alti gradi era Marov era un triumvirato che doveva mantenere i mannari sotto un unito branco.I vampiri temevano da sempre un offensiva e la loro divisione in gruppi come antiche signorie dal quale molti degli anziani provenivano,uno dei più potenti era la casata Lancaster guidata da Magnus Augustine.
Nel 2000 dopo un iniziale attrito fra le casate che sembravano oppresse dalla casata Lancaster si inizio a diffidare in loro...pensando che il primo stesso problema fosse la mal corrispondenza fra i simili...l'inizio dei ricorsi tecnologici fu un modo come un altro per prepararsi ad una seguente evoluzione...già da tempo l'era che definivano "automatizzata" aveva dato modo ai vampiri di ottenere un certo potere e stile di vita concentrando parte dei fondi in cliniche del sangue per ottenere nutrimento ma senza stravolgere quella situazione di tregua fin troppo precaria.
Contriamente i mannari,si rifugiarono in parte nel sottosuolo nelle vecchie fogne e nelle metropolitane,di cui un particolare gruppo si infiltrò fra medici e dottori,basandosi sulla nuova genetica di un mondo in continua evoluzione.
Anno 2010....Viene siglato secondo i capi governativi il disarmo mondiale con un nuovo decreto legge,vietando l'uso di armi da fuoco e la successiva eliminazione di qualsiasi arma definita tale.
Venne però bloccata sulla detenzione di armi bianche siccome la maggior parte degli oggetti in casa poteva rivolgersi ad oggetti di uso quotidiano.
Dopo emessa e conseguita questa legge a Miami si svolse una celebrazione inaspettata il 15/10 dello stesso anno,un carnevale e un festeggiamento in tutta la città per il conseguimento di un successo che si poteva definire un passo avanti per l'uomo dal suo modo di vivere.
Furono 4 giorni di festa prima che tutto tornasse alla normalità e con un insolita felicità.
Anno 2014....
entrambe le fazioni mantengono uno stato di anonimato ma ciò che prima erano nuclei di piccola sostanza,gruppi di sovversivi che si distruggevano fra loro divenne un idea che si espanse a macchia d'olio...
un Era che lascia indietro un passato di apparente pace.Sostituendolo ad un altro di collera e di stragi,nell'aprile 2014 un nucleo guidato da un capo dei mannari assalta una banca del sangue...i mass midea definiscono l'ennesimo attentato verso gli americani...sul posto si trovava solo della genere e cadaveri di pochi uomini di carnagione scura.
Un sentore una minaccia che i vampiri e i mannari iniziassero con il distruggere una tregua fin troppo lunga.
Il silenzio precede la tempesta,provocare o meno quest'ultima sta solo in chi conosce tutto ciò....
GdrID: 5737
Data Pubblicazione: 27/12/2014
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Seven Deadly Sins
Aggiornamenti da Seven Deadly Sins
Recensioni Seven Deadly Sins
![]()
02/01/2015 - GRAFICA: Homepage, attualmente non prevenibile ma sino a 24 ore fa:
- sfondo nero, nulla di male, linea rossa che contiene svariate immagini e riferimenti osè. (niente di male nemmeno in questo)
Menù appostati senza criterio alcuno. Post scorrevoli di un certo Kjra, che rende illeggibile e comprensibile quale sia l'intento di colui che deve accedere nel gioco: come messaggio subliminale di welcome o farneticamento stile flusso di coscienza. In soldoni:nessuna connessione tra contesto grafico e testuale, nessuna coerenza tra genere e grafica scarna della prima pagina di presentazione del gioco. Interno del gioco: menù presenti, mappa pressochè illeggibile e mal strutturata. In bacheca come in chat risulta assai difficile la lettura tra contrasto del tono del carattere utilizzato, con lo sfondo e i menù sono da rifare in maniera meno lugubre e funzionale alla facilità di consultazione da parte di noi giocatori. Voto: da rivisitare, sistemare rendere meno scarna e più funzionale.
AMBIENTAZIONE: Presente, curiosità: ma esattamente dove è ambientata?
Vi sono strani riferimenti alla Francia, poi a Miami e caffè italiani. Le location presenti in mappa creano parecchia confusione per chi vi mette piede. Non per sparare sulla croce rossa:
ma spero che rivediate lo scenario comprensivo, poichè complessivamente crea molta confusione! Rivedere anche un po' la scrittura poichè sintatticamente corretta ma scarna di contenuti e informazioni, utili per noi player per comprendere meglio dove è collocato il contesto del gdr.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ha appena aperto è un alpha test. Per quel poco che ho potuto assistere: basso, molto incentrato in privata e poco in pubblica. Molti giocatori languivano in lista presenti parcheggiati. Per esperienza personale, per puro spirito di avventura, ho fatto svariate richieste di gioco. Qualcuna ha acconsentito ma ho assistito personalmente a sceneggiati: di esposizioni di flussi di coscienza, che per coerenza sono inconoscibili ad altrui personaggi che non visionano, non possiedono poteri paranormali di lettura del pensiero. Voto: incentivare un gioco più incentrato in pubblica, meno in privata e incentivare l'utilizzo di azioni da far compiere al proprio personaggio in modo da favorire una interazione più corretta in tutto il contesto di role.
SERVER: Altervista: talvolta personalmente crashava e mi sputava fuori, ma vedo che stanno facendo dei lavori di manutenzione. Sperando che possano risolvere tale antipatico problemino. Good work.
CODICE: Sinceramente non me ne intendo, ma mi pare molto simile ad altre, nulla di male ma magari visto che vi sono delle falle: è apprezzato che state dei lavori di manutenzione!
FUNZIONALITA': Si ringrazia la struttura di default di gdrcd.
DOCUMENTAZIONE: Presente, prevenibile ma scarna e a mio giudizio non molto chiara.
Consiglio sinceramente di aggiungere magari qualche accenno in più a livello delle location, maggiore chiarezza anche nei divieti e in regole di base su come si aziona all'interno di un gioco di ruolo.
GESTIONE: Non ho avuto occasione di averci a che fare direttamente, ma pare abbastanza assente e si spera che abbia accolto dei suggerimenti posti in bacheca. Poichè stanno facendo i lavori di manutenzione, siamo fiduciosi nei miglioramenti complessivi che questo commento è atto a fare affinchè possa divenire un buon gioco di ruolo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Attualmente è in manutenzione, ma ciò che ho assistito sino ad ora è l'apertura di una ennesima land erotica fatta di fretta e furia, senza però curare i dettagli logistici di dove si svolgono i fatti, creazione di gioco attivo non solo in chat private. Comprendo bene che sia un alfa test, ma è una fase per l'appunto per rodare bene la land e per cui se qui non avviene l'accensione del gioco, non si può procedere con la successiva: la beta. Il mio suggerimento è rivedere tutta la documentazione, gli statuti scritti in modo approssimativo e confusionario. Rivedere un po' la struttura delle location, della mappa in sè stessa. Dare appunto incentivi e maggiore ascolto ai player. Non utilizzare la bacheca come sfogo e considerare la land non come chat di incontri osè ma un gioco di ruolo, di genere si erotico ma dove si dovrebbe svolgere role ongame coerenti e in pubblica non solo in stanze private.
CONCLUSIONI: Non mi sento all'atto attuale di dire che posso consigliarlo, semmai speranzoso del fatto di rivedere presto aperta la land e vedere dei grossi cambiamenti che mi son sentito di suggerire con questo voto critico, ma costruttivo proprio perchè state facendo dei lavori di manutenzione (si spera non solo di codice ma di tutto!).
Altro non ho da dirvi che good work!
salemk è iscritto dal 15/07/2014, è entrato l'ultima volta il 22/05/2026
e ha recensito 10 giochi di cui 3 positivi, 4 neutri e 3 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Seven Deadly Sins ha risposto alla recensione il 02/01/2015:
Grazie, spero di dare delucidazioni con la mia risposta al tuo commento, e spero di riempire le tue curiosità in merito.Comincio dalla Grafica via via scendendo.
GRAFICA:
Dunque Dunque, ti ringrazio per il commento positivo alla Home Page del gioco (sinceramente carina ma non è il massimo fattibile), poi non riesco a capire cosa vuol dire: (Post scorrevoli di un certo Kjra, che rende illeggibile e comprensibile quale sia l'intento di colui che deve accedere nel gioco: come messaggio subliminale di welcome o farneticamento stile flusso di coscienza. In soldoni:nessuna connessione tra contesto grafico e testuale) Quello che tu indichi credo sia il Port-Frasi molto carino che abbiamo in home (scorrevole) vero?
Beh non riesco a comprendere come mai ti dia fastidio dato che son stati inseriti appositi bottoni per far si che a chi interessi iscriversi prema su iscriversi, a chi interessa la guida, prema su guida, ecc.. ecc..
Per quanto riguarda i tastini del menu, parli di quelli interni? Si è vero sono un pò macabri ma era questo quello che desideravo! Quindi WOW! C'è l'ho fatta! insomma, un gdr su vampiri e mannari, credo sia il minimo che si presenti un poco macabro...
E si, hai ragione, e da rivisionare la documentazione, ma ci stiamo lavorando...
Spero in futuro potrai cambiare parere...
AMBIENTAZIONE:
Scusami, ma sopra il tuo Post c'è la documentazione del gioco (o meglio l'ambientazione) e ti sembra davvero che ci sia citata la Francia?
Bho, forse ti sei sbagliato con l'Url del gioco, ma ti assicuro che (se hai letto lo saprai) di francia non si parla assolutamente...
Lo scenario è quello, e non lo cambieremo...
Anche perchè è incentrato e resterà al 100% su Miami.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO:
Guarda, nonn so a che ora tu sia entrato, ma gli utenti del gioco, te lo assicuro, giocano in chat pubbliche anche in gruppi di tre o quattro personaggi, e i master hanno anche gia fatto le prime quest per farli ambientare, se poi hai trovato dei problemi a giocare, credimi, chiedessi a uno di noi gestori e o a qualche admin, avremmo giocato volentieri!
SERVER:
Sisi è normale, non avevop più altercent, ma ora che li ho acquistati, il server non cade più, puoi provare a varci visita appena verrà riaperto il gioco (che ora è in manutenzione)
CODICE:
non te ne intendi e quindi ti dico che è un GDRCD modificato qua e la, spero che ora sia più chiaro
FUNZIONALITA':
Hai detto che non te ne intendi, eppure qui scrivi (Cit. SI RINGRAZIA LA STRUTTURA DI BASE DI GDRCD), qualcosa non mi torna, ma comunque grazie per la specificazione, e ripeto, vi sono state portate diverse modifiche (molte)
DOCUMENTAZIONE:
la stiamo ampliando, ed è anche per questo che ho chiuso per qualche giorno, in modo da scrivere in pace e rivedere diversi punti del gioco stesso...
GESTIONE:
Grazie per la fiducia!
CONSIGLI:
Sarà fatto...
Come detto poco sopra stiamo esattamente facendo questo: Rivedere la documentazione e gli errori di Gdr, spero tornerai a trovarci quindi
CONCLUSIONI:
Spero di non deluderti dunque, ringrazio per questa recensione, e assicuro che diverse "trasformazioni" verranno apportarte al più presto.
KJIRA
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi Seven Deadly Sins
Articoli, Interviste e altre Risorse!