Gioco Chiuso
Seven Deadly Sins risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Seven Deadly Sins è chiuso puoi provare The Coven ↗
Screenshot:


Nome Gioco: Seven Deadly Sins
URL:
http://franciagdr.altervista.org/index.php
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: mostra
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Descrizione:
GdrID: 5737
Data Pubblicazione: 27/12/2014
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
![]()
02/01/2015 - GRAFICA: Homepage, attualmente non prevenibile ma sino a 24 ore fa:
- sfondo nero, nulla di male, linea rossa che contiene svariate immagini e riferimenti osè. (niente di male nemmeno in questo)
Menù appostati senza criterio alcuno. Post scorrevoli di un certo Kjra, che rende illeggibile e comprensibile quale sia l'intento di colui che deve accedere nel gioco: come messaggio subliminale di welcome o farneticamento stile flusso di coscienza. In soldoni:nessuna connessione tra contesto grafico e testuale, nessuna coerenza tra genere e grafica scarna della prima pagina di presentazione del gioco. Interno del gioco: menù presenti, mappa pressochè illeggibile e mal strutturata. In bacheca come in chat risulta assai difficile la lettura tra contrasto del tono del carattere utilizzato, con lo sfondo e i menù sono da rifare in maniera meno lugubre e funzionale alla facilità di consultazione da parte di noi giocatori. Voto: da rivisitare, sistemare rendere meno scarna e più funzionale.
AMBIENTAZIONE: Presente, curiosità: ma esattamente dove è ambientata?
Vi sono strani riferimenti alla Francia, poi a Miami e caffè italiani. Le location presenti in mappa creano parecchia confusione per chi vi mette piede. Non per sparare sulla croce rossa:
ma spero che rivediate lo scenario comprensivo, poichè complessivamente crea molta confusione! Rivedere anche un po' la scrittura poichè sintatticamente corretta ma scarna di contenuti e informazioni, utili per noi player per comprendere meglio dove è collocato il contesto del gdr.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ha appena aperto è un alpha test. Per quel poco che ho potuto assistere: basso, molto incentrato in privata e poco in pubblica. Molti giocatori languivano in lista presenti parcheggiati. Per esperienza personale, per puro spirito di avventura, ho fatto svariate richieste di gioco. Qualcuna ha acconsentito ma ho assistito personalmente a sceneggiati: di esposizioni di flussi di coscienza, che per coerenza sono inconoscibili ad altrui personaggi che non visionano, non possiedono poteri paranormali di lettura del pensiero. Voto: incentivare un gioco più incentrato in pubblica, meno in privata e incentivare l'utilizzo di azioni da far compiere al proprio personaggio in modo da favorire una interazione più corretta in tutto il contesto di role.
SERVER: Altervista: talvolta personalmente crashava e mi sputava fuori, ma vedo che stanno facendo dei lavori di manutenzione. Sperando che possano risolvere tale antipatico problemino. Good work.
CODICE: Sinceramente non me ne intendo, ma mi pare molto simile ad altre, nulla di male ma magari visto che vi sono delle falle: è apprezzato che state dei lavori di manutenzione!
FUNZIONALITA': Si ringrazia la struttura di default di gdrcd.
DOCUMENTAZIONE: Presente, prevenibile ma scarna e a mio giudizio non molto chiara.
Consiglio sinceramente di aggiungere magari qualche accenno in più a livello delle location, maggiore chiarezza anche nei divieti e in regole di base su come si aziona all'interno di un gioco di ruolo.
GESTIONE: Non ho avuto occasione di averci a che fare direttamente, ma pare abbastanza assente e si spera che abbia accolto dei suggerimenti posti in bacheca. Poichè stanno facendo i lavori di manutenzione, siamo fiduciosi nei miglioramenti complessivi che questo commento è atto a fare affinchè possa divenire un buon gioco di ruolo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Attualmente è in manutenzione, ma ciò che ho assistito sino ad ora è l'apertura di una ennesima land erotica fatta di fretta e furia, senza però curare i dettagli logistici di dove si svolgono i fatti, creazione di gioco attivo non solo in chat private. Comprendo bene che sia un alfa test, ma è una fase per l'appunto per rodare bene la land e per cui se qui non avviene l'accensione del gioco, non si può procedere con la successiva: la beta. Il mio suggerimento è rivedere tutta la documentazione, gli statuti scritti in modo approssimativo e confusionario. Rivedere un po' la struttura delle location, della mappa in sè stessa. Dare appunto incentivi e maggiore ascolto ai player. Non utilizzare la bacheca come sfogo e considerare la land non come chat di incontri osè ma un gioco di ruolo, di genere si erotico ma dove si dovrebbe svolgere role ongame coerenti e in pubblica non solo in stanze private.
CONCLUSIONI: Non mi sento all'atto attuale di dire che posso consigliarlo, semmai speranzoso del fatto di rivedere presto aperta la land e vedere dei grossi cambiamenti che mi son sentito di suggerire con questo voto critico, ma costruttivo proprio perchè state facendo dei lavori di manutenzione (si spera non solo di codice ma di tutto!).
Altro non ho da dirvi che good work!
salemk è iscritto dal 15/07/2014, è entrato l'ultima volta il 19/08/2021
e ha recensito 10 giochi di cui 3 positivi, 4 neutri e 3 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Seven Deadly Sins ha risposto alla recensione il 02/01/2015:
Grazie, spero di dare delucidazioni con la mia risposta al tuo commento, e spero di riempire le tue curiosità in merito.
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara personaggio utilizzato su Seven Deadly Sins
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
