Preferisci giochi che si aprono a tutto schermo o giochi che si giocano nella normale finestra del browser?
Sondaggio pubblicato il 22/11/2017
Autore: ELANDER
A tutto schermo
18,31% (13 Voti)
In una normale finestra del browser
63,38% (45 Voti)
Indifferente
18,31% (13 Voti)
Lascia Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
Commenti
23/11/2017 - Quando gioco non mi serve vedere nient'altro, quindi non vedo l'utilità di una finestra.
27/11/2017 - Preferisco a tutto schermo in quanto non mi piacciono le Land dove si aprono 300 finestre. Le trovo a tratti snervanti XD
03/12/2017 - Basta che funzioni il tasto desto e si possano aprire pagine senza perdere la chat.
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Leggi della Magia
Scopriamo le Leggi di Brandon Sanderson sulla magia! Potenzia il tuo GDR con semplici regole!
World of Warship
MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Chrome Safe Browsing
Il tuo gioco è stato colpito dalla schermata rossa di Chrome Safe Browsing alert? Ecco come risolvere!