Sondaggio pubblicato il 29/01/2020
Autore: CISCA
Disney
20% (8 Voti)
Marvel
25% (10 Voti)
Star Wars
25% (10 Voti)
Pixar
15% (6 Voti)
National Geographic
10% (4 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
5% (2 Voti)
Vota Lascia Commento Proponi Sondaggio
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
La Via del Ninja - Intervista alla gestione del play by forum Naruto GDR La via del Ninja! Diventa un ninja!
Giochi di Wrestling - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel patinato mondo del Wrestling
Wesnoth - Recensione dell'MMO strategico e gratuito The Battle for Wesnoth!
DragonStorm - DragonStorm riapre: intervista ai fondatori con le ultime novità!
Legacy of Magic - Intervista a Vincenzo Verduci di Legacy of Magic che ci spiega anche la fine di Lande di Shannara
Reami Dimenticati - Recensione del gdr ad ambientazione Dungeons and Dragons Reami Dimenticati
MeetLarp - MeeT LARP: Primo Report ed impressioni sull'evento di accordo su Larp!
Fairy Tail GDR - Intervista al gestore del gioco di ruolo play by chat ambientato nel mondo del manga Fairy Tail