Sondaggio pubblicato il 13/04/2016
Autore: ELANDER
Risultati del Sondaggio (84 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
17/09/2016 - Durante il weekend cerco sempre di staccarmi per benino dal PC, quindi non passo molto tempo a giocare online in quei due giorni!
17/04/2016 - Il sabato no,č sacro idem la domenica eccetto se la sera sto a casa,purtroppo dedicandomi alla land tutta la settimana,questi due giorni li lascio liberi per me Y_Y/
16/04/2016 - Ho scelto "Altro".
In genere il weekend me lo tengo libero e non lo dedico al gioco di ruolo. E' ricapitato perň che la domenica sera mi sono ritrovato davanti al pc a giocare senza alcun problema :D
15/04/2016 - Altro - il weekend č meno regolare della settimana, va a periodi, c'č la fase gioco durante il wweekend in modo regolare vs esco di piů gioco meno.
14/04/2016 - Gioco anche il Sabato e la Domenica. Come gli altri giorni, se posso e ho voglia.
Enlisted: “TITAN RISE” - test aperto
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste