Sondaggio pubblicato il 29/06/2016
Autore: OSCAR
Risultati Sondaggio (85 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
29/06/2016 - mi permetto un appunto: il saper programmare è slegato dal linguaggio.
Sai programmare? "si" Sai sviluppare in PHP? "si"
sono due cose differenti, perchè ad esempio io so programmare, ovvero trovare una soluzione ad un problema attraverso una definizione in metalinguaggio e poi so svilupparla, ovvero tradurla nel linguaggio di richiesto (che sia php, asp, c, js...).
in altre parole, cercando il parallelismo con la lingua parlata, è la differenza fra il "sai formulare una richiesta per esporre il tuo bisogno?" e "sai esprimerla in inglese?".
Pignolo, lo so ma la differenza è enorme.
17/09/2016 - A livello amatoriale sì!
Ho dovuto imparare col tempo per necessità e, passando gli anni, ho imparato le basi senza bisogno di fare troppo affidamento su libri e manuali (anche se tutt'ora li studio spesso quando posso: vorrei arrivare, prima o poi, ad un livello di preparazione realmente professionale)!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
