Sondaggio pubblicato il 28/11/2018
Autore: MARTA
Risultati del Sondaggio (44 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
27/01/2019 - Personalmente, ho preferito tentare l'all in, creando una land di gioco con tutti i sette regni + l'Oltre Barriera e TUTTO l'Essos giocabile (ad eccezione di pochissime zone che sono di per sé controverse e poco abitabili secondo il lore stesso della saga). Vogliamo spronare l'utenza ad esplorare tutto l'esplorabile e vivere avventure memorabili. Certo, avendo come valore più importante quello dell'essere canon-friendly e accurati rispetto al materiale su cui ci basiamo, è cruciale che sia staffer che utenza sia molto ben preparata in caso si decida di imbracciare la strada dell'esplorazione. Ad oggi abbiamo in gioco due pg originari dello Yi-Ti che girano nelle Città Libere e puntiamo, onestamente, ad avere quanta più diversità possibile. Vogliamo celebrare il mondo di Martin a 360 gradi.
Rischioso? Probabile. Ma in qualità di player costantemente repressa in passato (per via della generale mancanza di scelta che si trova in giro per i gdr), quando ho cambiato veste e sono diventata gestore ho tentato di creare quello che io stessa ho sempre cercato in giro - e mai trovato.
01/12/2018 - @wylly83 http://wiki.ghiaccioefuoco.com/view/Sette_Regni http://wiki.ghiaccioefuoco.com/view/Sette_Regni
30/11/2018 - L'idea di fare pochi regni, non è male, ma ho optato er altro, poiché sarebbe interessante l'idea dell'espansione. Mi spiego: sarebbe bello partissi con uno/due regni e, un certo punto dell'anno, si aprisse la strada del Re per un nuovo regno! Questo fino a quattro e poi, ti concentrassi sulla barriera a nord.
29/11/2018 - Braavos
soizora ha risposto alla discussione: Apertura Nuovo GDR One Piece
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste