Sondaggio pubblicato il 23/06/2019
Autore: NN
Risultati Sondaggio (51 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
24/06/2019 - Ho risposto "Altro" perché ritengo corretto che tutti possono vedere i log delle transazioni effettuate e ricevute. Solo che, in base alle autorizzazioni di ogni ruolo, devono essere parzialmente oscurati, basta specificare la spesa ed una causale generica
29/06/2019 - No a tutte le transazioni visibili a tutti, meglio a pannaggio di chi può controllare o secondo me si rischia che la gente passa più a vedere quello che fanno gli altri invece di produrre :P
30/06/2020 - Ho visto troppe volte Staffer nascondere log per favoritismo XD sono certo che se i log fossero alla portata di tutti, probabilmente ci sarebbero meno comportamenti scorretti
09/09/2022 - Nell'ottica della trasparenza più totale possibile, per me ogni transazione dovrebbe essere cristallina e alla portata di tutti.
Tanto cosa c'è da nascondere? Se la transazione è regolare, non v'è alcun motivo di nasconderla all'utenza. Senza contare che la transazione di oggetti/denaro tra personaggi giocanti dovrebbe sussistere unicamente a fronte di un avvenuto scambio in ON Game... quindi se il gesto è già riportato nelle azioni, che il log ci sia o meno, lo scambio è a prescindere di dominio pubblico.
Miami Gdr: Aggiornato Regolamento Scontri Vari e Hackeraggio
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Road to Hamartia: CONTEST: You’ll Be Alright, Kid
glael17 si è accreditato come gestore di Bewitched GDR
baldrytrick ha recensito Salvation GDR
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Hero Wars: ✨ La Grande Tempesta è iniziata
Harry Potter Magic World: Cerimonia di inizio A.A. 2025-26 ad Avalon
fen_harel ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
gabbagabbajay ha recensito Storie di Agarthi
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
World of Tanks: Aggiornamento 2.0: matchmaker riforgiato
World of Warship: Aggiornamento 14.8: anteprima
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Agosto 2.0
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Videogame - Le categorie di videogiochi che non passano mai di moda!
Crea il tuo GDR - Scopri come creare da zero un gdr in PHP! Partiamo dalla registrazione..
Raw Fantasy - Il gestore di Grendhal ci spiega cosa è il Raw Fantasy e tutte le sue sfaccettature
Ravenloft - Ravenloft, il brivido, la rete: la creatività corale. Parliamo di Arshmork!
Colonie Fuorilegge - Intervista al gestore del play by chat cyberpunk Colonie Fuorilegge!
Recensione Fairy Tail - Recensione del gioco manga Fairy Tail Gdr ambientato nel mondo di Hiro Mishima
Isola di Mon - Intervista al gestore di L'Isola di Mon uno dei primissimi play by chat aperti e da poco tornato online!
Shedram - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nel mondo fantasy di Shedram