Sondaggio pubblicato il
Autore: 19/06/2019
Risultati del Sondaggio (51 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
09/09/2022 - Nell'ottica della trasparenza più totale possibile, per me ogni transazione dovrebbe essere cristallina e alla portata di tutti.
Tanto cosa c'è da nascondere? Se la transazione è regolare, non v'è alcun motivo di nasconderla all'utenza. Senza contare che la transazione di oggetti/denaro tra personaggi giocanti dovrebbe sussistere unicamente a fronte di un avvenuto scambio in ON Game... quindi se il gesto è già riportato nelle azioni, che il log ci sia o meno, lo scambio è a prescindere di dominio pubblico.
30/06/2020 - Ho visto troppe volte Staffer nascondere log per favoritismo XD sono certo che se i log fossero alla portata di tutti, probabilmente ci sarebbero meno comportamenti scorretti
29/06/2019 - No a tutte le transazioni visibili a tutti, meglio a pannaggio di chi può controllare o secondo me si rischia che la gente passa più a vedere quello che fanno gli altri invece di produrre :P
24/06/2019 - Ho risposto "Altro" perché ritengo corretto che tutti possono vedere i log delle transazioni effettuate e ricevute. Solo che, in base alle autorizzazioni di ogni ruolo, devono essere parzialmente oscurati, basta specificare la spesa ed una causale generica
wasteland ha recensito Fables of New Orleans rpg
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste