Sondaggio pubblicato il 08/10/2014
Autore: THALIMALDOR
Risultati del Sondaggio (107 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
13/01/2016 - uno sfondo chiaro ma non bianco accecante: gli sfondi scuri mi stancano la vista
19/09/2015 - Nero, o scuro, comunque. Assolutamente. I colori chiari mi accecano, rendendomi difficoltosa la lettura. Sfondo scuro + font sul grigio, secondo me è perfetto.
20/04/2015 - Sembrera' strano ma i colori scuri li preferisco perche' non mi creano problemi agli occhi.
Il troppo chiaro nel giro di poco mi stanca. ^^
13/01/2015 - Adoro gli sfondi scuri, magari abbinati a grafiche accattivanti ma non disdegno colori più tenui come un marroncino-giallo pergamenato o un azzurro tendente al grigio. Sicuro sono meno stancati di una base nera con scritte bianche.
No al bianco. No al giallo.
Sicuramente niente blu elettrico, chiaro o scuro. Niente verde cangiante o rosa, fucsia, rosso.. Insomma, niente colori vividi. fara' anche tendenza ma alle diottrie si è affezionati.
18/11/2014 - Mi sono sempre trovata bene con i colori scuri, che vanno dal grigio al nero. Ma ho anche giocato utilizzando una skin più chiara e l'ho trovata altresì rilassante. Apprezzo quelle land comunque in cui c'è più scelta per le skin, così che un giocatore possa scegliere quella che preferisce!
27/10/2014 - va bene che il colore di una land debba rispecchiare anche l'ambientazione ed il genere del gioco...ma come si fa con uno sfondo scuro? come hanno già detto prima di me, il nero o colori scuri sono come un pugno in un occhio. W i colori chiari e riposanti!! u.u
25/10/2014 - Principalmente preferisco colori chiari, sul beige, simil pergamena o grigino. Non disdegno completamente il nero ma - in questo caso - dipende tantissimo, in seconda battuta, dal colore e dalle dimensioni del font di testo.
25/10/2014 - Un colore chiaro e caldo ma non saturo. Tonalità del gialloianco tra il color panna e il beige.
22/10/2014 - colori chiari tra il giallo e il marroncino, tipo il kaki o il color pergamena
16/10/2014 - Se devo proprio scegliere preferisco dei colori scuri :)
14/10/2014 - Ritengo che la scelta cromatica debba sempre in un qualche modo riflettere l'ambientazione ed il carattere di una landa. Ciò detto prediligo i colori scuri.
12/10/2014 - Preferisco i colori tenui, quelli che non uccidono la vista. Considero sempre che, specie in un gdr by chat, ci sia comunque un lasso di tempo non breve in cui si rimane accampati a giocare e dunque i colori non dovrebbero essere troppo pesanti per gli occhi. Verdino tenue, ocra tenue.. colori belli a vedersi, ma non troppo invadenti per gli occhi, con dei font di tonalità possibilmente adeguata.
08/10/2014 - Non ho un colore preferito per lo sfondo, onestamente.
L'importante è che sia chiaro (ma non bianco) e che non cozzi con il colore delle scritte. Ovviamente, deve essere riposante per gli occhi e rendere facile l'uso della land.
Enlisted: “TITAN RISE” - test aperto
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste