Sondaggio pubblicato il 08/10/2014
Autore: THALIMALDOR
Risultati Sondaggio (105 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
08/10/2014 - Non ho un colore preferito per lo sfondo, onestamente.
L'importante è che sia chiaro (ma non bianco) e che non cozzi con il colore delle scritte. Ovviamente, deve essere riposante per gli occhi e rendere facile l'uso della land.
12/10/2014 - Preferisco i colori tenui, quelli che non uccidono la vista. Considero sempre che, specie in un gdr by chat, ci sia comunque un lasso di tempo non breve in cui si rimane accampati a giocare e dunque i colori non dovrebbero essere troppo pesanti per gli occhi. Verdino tenue, ocra tenue.. colori belli a vedersi, ma non troppo invadenti per gli occhi, con dei font di tonalità possibilmente adeguata.
14/10/2014 - Ritengo che la scelta cromatica debba sempre in un qualche modo riflettere l'ambientazione ed il carattere di una landa. Ciò detto prediligo i colori scuri.
22/10/2014 - colori chiari tra il giallo e il marroncino, tipo il kaki o il color pergamena
25/10/2014 - Un colore chiaro e caldo ma non saturo. Tonalità del gialloianco tra il color panna e il beige.
25/10/2014 - Principalmente preferisco colori chiari, sul beige, simil pergamena o grigino. Non disdegno completamente il nero ma - in questo caso - dipende tantissimo, in seconda battuta, dal colore e dalle dimensioni del font di testo.
27/10/2014 - va bene che il colore di una land debba rispecchiare anche l'ambientazione ed il genere del gioco...ma come si fa con uno sfondo scuro? come hanno già detto prima di me, il nero o colori scuri sono come un pugno in un occhio. W i colori chiari e riposanti!! u.u
18/11/2014 - Mi sono sempre trovata bene con i colori scuri, che vanno dal grigio al nero. Ma ho anche giocato utilizzando una skin più chiara e l'ho trovata altresì rilassante. Apprezzo quelle land comunque in cui c'è più scelta per le skin, così che un giocatore possa scegliere quella che preferisce!
13/01/2015 - Adoro gli sfondi scuri, magari abbinati a grafiche accattivanti ma non disdegno colori più tenui come un marroncino-giallo pergamenato o un azzurro tendente al grigio. Sicuro sono meno stancati di una base nera con scritte bianche.
No al bianco. No al giallo.
Sicuramente niente blu elettrico, chiaro o scuro. Niente verde cangiante o rosa, fucsia, rosso.. Insomma, niente colori vividi. fara' anche tendenza ma alle diottrie si è affezionati.
20/04/2015 - Sembrera' strano ma i colori scuri li preferisco perche' non mi creano problemi agli occhi.
Il troppo chiaro nel giro di poco mi stanca. ^^
19/09/2015 - Nero, o scuro, comunque. Assolutamente. I colori chiari mi accecano, rendendomi difficoltosa la lettura. Sfondo scuro + font sul grigio, secondo me è perfetto.
13/01/2016 - uno sfondo chiaro ma non bianco accecante: gli sfondi scuri mi stancano la vista
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
malosaiche ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
Age of Crystals: Il Villaggio Goblin Invernale e altre novità! ❄️
RAID Shadow Legends: Video presentazione di Grim Forest
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Star Trek Horizon: Chrome e visualizzazione divisa
Hero Wars: 🔥 Asherona e Pyro stanno scaldando le cose!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
