Interessato a Star Trek Alien Domain: Incursion?
Allora puoi provare anche Star Trek Online!
Screenshot
Nome Gioco: Star Trek Alien Domain: Incursion
URL:
https://incursion.gamesamba.com/home
Categoria: Browser Game
Genere: Star Trek
Stato: Sconosciuto
Facebook: Star Trek Alien Domain: Incursion
Twitter: GameSamba
Youtube: Star Trek Alien Domain: Incursion
Ambientazione:
I recenti eventi di Star Trek: Alien Domain sono giunti al termine. Diverse flotte sono tornate dallo spazio fluidico e hanno avvertito la Flotta Stellare ei suoi alleati della continua minaccia della Specie 8472. Le forze Klingon sono tornate nel loro territorio per pianificare e riorganizzarsi. In seguito a quegli eventi, da allora non č accaduto nulla di correlato all'incidente dell'8472. Tuttavia, le tensioni stanno aumentando sotto la superficie.
I rapporti emergono dagli esploratori della Federazione nel Quadrante Gamma che stavano apparendo strani wormhole e che le forze alleate della Federazione nell'area sono scomparse. Il comando della Flotta Stellare crede che sia la Specie 8472 a fare la sua mossa e a tentare ancora una volta di entrare nel nostro spazio. La Flotta Stellare invia un capitano (giocatore) sopravvissuto alle prove dello spazio fluidico per supervisionare la costruzione di una nuova base stellare in costruzione dall'altra parte del wormhole Bajoriano, nel Quadrante Gamma.
Una nuova fazione ribelle composta da ex membri del Dominio ha inviato forze nello strano tunnel spaziale, solo per far scomparire anche loro. Incolpando la Federazione per aver portato questo problema a casa loro, questa fazione lo usa come scusa per iniziare un nuovo conflitto con le forze della Federazione.
Entrambe le parti non devono solo affrontarsi, ma devono anche prepararsi ad affrontare le forze dell'8472 dallo spazio fluidico.
La Federazione č una repubblica federale interstellare, formata da governi planetari che hanno accettato di esistere in modo semi-autonomo sotto un governo centrale basato sui principi di libertŕ, diritti e uguaglianza universali. I membri condividono le loro conoscenze e risorse.
Essendo uno degli stati interstellari piů potenti nello spazio conosciuto, la Federazione comprende 8.000 anni luce e copre almeno 1.000 pianeti. Ha piů di 150 mondi membri formali.
Il Dominio č un importante stato interstellare nel Quadrante Gamma. Tecnologicamente avanzato e vecchio di millenni, il Dominio fu fondato sotto il dominio assoluto di un gruppo di Mutaforma conosciuti come i Fondatori, la cui volontŕ fu compiuta dai Vorta e dai Jem'Hadar. Il Dominio era dedito a imporre la visione dell'"ordine" dei Fondatori sull'universo, cioč a portare tutte le altre civiltŕ sotto il suo controllo.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 06/12/2021
Ultimo Aggiornamento: 06/12/2021
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Star Trek Alien Domain: Incursion
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Star Trek Alien Domain: Incursion
soizora ha risposto alla discussione: Apertura Nuovo GDR One Piece
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste