Star Wars Revenge risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Star Wars Revenge
URL:
http://swggg.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Wars
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Anno 1'000 ABY
Cento anni fa,una enorme piaga ha colpito la Galassia. La così detta "Pestilenza" dilagava da settore a settore,da sistema a sistema e da pianeta a pianeta. Alcuni mondi dell'Orlo Esterno,come il fiorente Myrkr, sono letteralmente morti. Il morbo,di origine sconosciuta,rinsecchiva la pelle e causava sulla cute delle enormi bolle,con all'interno strani insetti. Nessuno scienziato è mai riuscito ad analizzarli,perché appena le bolle esplodevano gli insetti si insinuavano nel terreno,corrodendolo o morendo nell'intento.
In questo lasso di tempo,l'economia dell'intera Galassia è crollata,portando con sè lo sviluppo e la crescita. Molte sono state le rivoluzioni dopo questo evento.
La Nuova Repubblica è stata colpita maggiormente da questo nefando evento. Una cinquantina di sistemi,scontenti del suo operato,si sono infatti staccati da essa,divenendo indipendenti.Coruscant, l’antica capitale, è ora nell'occhio del ciclone: la nuova classe dirigente sarà in grado di risanare la crisi mentre l'Arma esporterà la Democrazia anche nei mondi meno civilizzati? La speranza del ritorno alla "Pax Republicae" spinge ancora una volta gli animi ad uno sforzo enorme.
Nell’Orlo Esterno, tra i pianeti contaminati dalla pestilenza, è rinato l’Impero Galattico; Taris è divenuta la Capitale di un'organismo veramente promettente. Il Corpo degli Stormtoopers, immortale maglio dell'Impero, ha ritrovato vigore e recluta nuovamente uomini pronti alle fatiche della guerra. I cantieri navali sfornano gli Star Destroyer e l'Inquisizione inizia a spandere la "Vox Imperialis" dell'Imperatore. Egli è un personaggio di grande fama, persino adorato, nel suo Nuovo Ordine; dovrà saper governare con saggezza per poter riportare ai fasti la sua Fazione,appena risorta dalle ceneri.
I Jedi hanno prosperato e vantano nuovamente l'onorificenza di "Protettori della Repubblica",nonostante il Tempio di Coruscant sia stato sostituito da una base militare e l'Ordine si sia trasferito su Yavin 4. Il Consiglio dei Maestri si è ormai dissolto: gli anziani sono tutti morti per cause naturali e non: la nuova generazione di Fruitori Chiari dovrà rimpiazzare i vecchi maestri.
I Fruitori Oscuri, chiamati Sith, hanno ripopolato l'Accademia di Korriban, portando nuovamente il Lato Oscuro in quei luoghi dimenticati. I visitatori vengono accolti da sussuri tenebrosi, carichi di odio; i razziatori dei segreti antichi non fanno più ritorno alle loro navi e nessun segno della loro presenza viene rinvenuto. Non è affatto saggio, approdare su questo Pianeta. I contatti con il neonato Impero sono sporadici ed a buon riguardo,poiché i Sith sono molto malvisti da chi predica tutt'altro credo e diffida da certe "superstizioni". Tant'è che strane leggende narrano che la Pestilenza sia stata architettata da queste figure ammantate in un velo di mistero.
Eppure lungo le più ricche rotte commerciali della galassia è rinata la Confederazione dei Sistemi Indipendenti, organizzazione di stampo Liberista e Capitalista, con progetti ambiziosi come il restauro dell'economia(ed il conseguente monopolio dei privati). Proprio per questo mtivo,sia su Corellia che su Mustafar,la Czerka Corporation e la Confederazione hanno stipulato un patto di libera intesa: i primi forniranno le fabbriche ed i progetti,i secondi invece forniranno protezione e denaro.
Lo Scambio, riaffermata associazione a delinquere, sta attaccando gli ormai distrutti posidimenti Hutt,portando a sè molti malavitosi o semplici disperti che,dopo questo Secolo, hanno perso ogni avere di famiglia. Il capo di questo gruppo opera nei bassifondi di ogni pianeta,rafforzando il suo potere.
Mandalore,un tempo grande capitale di un Impero di guerrieri,è in macerie. La Pestilenza ha corrotto ogni cellula del pianeta e la società dei Mandaloriani conta ormai poche migliaia di individui. La gestione di un pianeta è stata presa con la forza da un nuovo gruppo di potenti guerrieri in cerca di un nuovo Mandalore. Essi si prefissano di trasformare quel poco che rimane del loro mondo in una florida comunità dai solidi princìpi. Guardando al futuro, essi sperano molto di più... Sperano nella Guerra.
Infine,una minaccia si annida ai confini dello Spazio Conosciuto: un pericolo che dovrà essere affrontato presto da questi schieramenti,un pericolo ben peggiore di quelli fin'ora contrastati, poiché è stato proprio esso a scatenare la Pestilenza...
Tag:
Data Pubblicazione: 22/09/2010
Ultimo Aggiornamento: 03/02/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Star Wars Revenge
3
2
4
22/03/2013 - CONCLUSIONI: Mi sarebbe piaciuto giocarci ancora, peccato che sembra sia chiusa... Prometteva bene, spero che qualcuno riprenda in mano questo bel progetto prima o poi, presto o tardi.
carter è iscritto dal 22/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/01/2022
e ha recensito 8 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 4 negativi
06/04/2012 - La land presumo sia chiusa da più di un anno. A parte non veder utenti, c'è il post più recente datato 2010.
Non posso dar voto negativo, ma mi chiedo se la gestione ci sia ancora e se c'è perchè tenga aperto. O perchè non provi a rianimare da zero il gioco e la land. (il potenziale c'è)
melblake è iscritto dal 21/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/01/2023
e ha recensito 64 giochi di cui 37 positivi, 15 neutri e 12 negativi
15/11/2010 - Il mio voto è semplicemente negativo perchè mi sembra che il progetto sia morto: non entra mai nessun giocatore nè nessun gestore.. sembra veramente abbandonato.. non dò altri giudizi perchè non avrebbe senso..
stilgar è iscritto dal 11/10/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/10/2004
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
13/10/2010 - Sebbene ci sia molto da lavorare per migliorare, e questo è indiscutibile devo dire che questo, oltre ad essere un buonissimo gdr è anche il migliore in circolazione riguardo l'ambientazione di STAR WARS. Le corporazioni di jedi e sith sono state implementate e comincia a crearsi gioco interessante. L'unica pecca, l'utenza un po' scarsina durante il giorno che va a toccare il suo apice, come naturale del resto, nel tardo pomeriggio. In ogni caso se siete dei fan, o anche anche solo del genere fantascientifico è un gdr da provare.
pride è iscritto dal 13/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/10/2010
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
03/10/2010 - Concordo con il difensore e con coatto71 su alcuni punti da loro espressi, che mi portano a formulare un giudizio negativo.
Anzitutto, la piattaforma: altervista. La conosciamo tutti, ha i suoi pro (gratis) e i suoi contro (lentezza, limitatezza, etc).
La grafica: direte voi "è un gioco testuale, la grafica a che serve?". Giusto! Purtroppo però ci sono volte in cui la grafica di un gioco porta a seri impedimenti di gioco da parte di chi, come me, usa un netbook.
Non sto a disquisire su colori e quant'altro, c'è a chi garbano e a chi no, ma resta il fatto che rende molto difficoltoso l'utilizzo del gioco sul netbook, come quello a cui scrivo, ed in cui gdr-online si vede benissimo.
Cose giocabili: E qui concordo con il_difensore (o come è scritto). Secondo me un SW senza Jedi è... inconcepibile.
Sono conscio che l'universo di Star Wars sia PIENO di millemila altre cose da giocare, ma Jedi e Sith sono una delle colonne portanti concepite da Lucas. E' una storia di un ragazzo che ritrova il padre, prima ancora di una storia di fantascieenza, si, ma è una storia di Jedi e Sith, alla lunga.
Master e Admin: Non ho intenzione di esprimere una votazione al riguardo. Ho incontrato sia persone cordiali che persone meno cordiali, quindi sono neutro su questo punto.
Gioco: dipende, c'è a chi piace e a chi no.
Vorrei inoltre segnalare al gestore che risponde ai commenti, che le sue risposte sarcastiche come quella data a coatto71 sono veramente... inutili. Dovrebbe essere uno spazio di confronto quello dei commenti, non di derisione, come lo era la risposta a coatto71.
maverick12 è iscritto dal 10/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/09/2022
e ha recensito 22 giochi di cui 9 positivi, 4 neutri e 9 negativi
Il gestore di Star Wars Revenge ha risposto alla recensione in data 03/10/2010:
Ora jedi e sith sono giocabili
02/10/2010 - Ci sono vari spunti perchè cresca bene.Le idee ci sono la grafica si sistemerà credo.Il gioco è da poco che è stato creato conosco chi gioca è sono ottimi player.Do un voto positivo per incoraggiare e anche perchè stanno tentando di fare le cose per il meglio e credo che in futuro conoscendoli se si ottiene quello che hanno in mente si creerà una Land innovativa sulla base di SW.Le battaglie spaziali e non, sono all'apice di quello che hanno in mente.Bisogna giocare per vedere quello che la land proporre e i pg giocanti non mancano.
raikon è iscritto dal 14/11/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/12/2018
e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
27/09/2010 - Dunque, ho dato un voto negativo a questo gdr per una motivazione a mio parere molto importante. La saga di star wars è famosa in tutto il mondo non per le razze aliene, la tecnologia futuristica le navi spaziali, come in star treck, ma per la presenza della forza, i force user, in poche parole per i jedi e per i sith. Io non sto dicendo che tutto si basa su questo, ovviamente non è cosi la stessa saga non si basa SOLO su questo, ma ritengo che sia un pezzo TROPPO IMPORTANTE per fare una land col nome di Star wars senza la realta della forza e di chi ne fa uso. Rendetevi conto cari gestori che senza di essa la land non è più star wars ma diventa star trek perchè manca una dei fondamenti della differenza fra i due. Quindi il mio voto è negativo perché considero tale land incompleta, e come se qualcuno creasse una land fantasy con solo la magia divina senza magia arcana e quindi senza ne maghi ne stregoni 0_0......credo di avere detto tutto.
Per le altre caratteristiche sono d'accordo con coatto 71, quindi e inutile ripetere con parole diverse ciò che è stato detto su tale punto.
il difensore è iscritto dal 11/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/06/2022
e ha recensito 8 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 4 negativi
Il gestore di Star Wars Revenge ha risposto alla recensione in data 27/09/2010:
ti informo che in star trek non ci sono star destroyer, yt, dh-17, dl-44, droidi protocollari, droidi astromeccanici, Hutt, Contrabbandieri, Cacciatori di Taglie, caccia X-Wing, Imperatori, Senatori, Cancellieri, Rodiani, Twi'lek...vorrei continuare ma ogni cosa che aggiungo ti farebbe fare la figura dell'ignorante che pensa che l'unica differenza tra star wars e star trek sia la presenza della Forza. La Forza non è assolutamente un pezzo importante. Vorrei ricordarti che nel 4 film non c'è neanche un combattimento tra FU.
24/09/2010 - allora, partiamo dall'inizio
sono stato su questo gdr 10 minuti e non mi è piaciuto per i segeunti motivi
1 è un gdr cd leggermente modificato
2 la grafica non va bene per il netbook, ingiocabile
3 i colori del sito non mo piacciono
per ora il giudizio è negativo,
spero in aggiornamenti
coatto71 è iscritto dal 23/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2015
e ha recensito 11 giochi di cui 5 positivi, 1 neutri e 5 negativi
Il gestore di Star Wars Revenge ha risposto alla recensione in data 24/09/2010:
www.swtor.com
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Star Wars Revenge
gwendolynn ha risposto alla discussione: Pubblicazione Avventura
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste