Interessato a Stories of Magic RP?
Allora puoi provare anche Magicpunk Universe!
Screenshot
Nome Gioco: Stories of Magic RP
URL:
https://storiesofmagicrp.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Stato: Sconosciuto
Lingua: Spagnolo
Ambientazione:
Anno 1999 - Dicembre:
Questo secolo è stato un periodo turbolento per l'umanità, di cambiamenti, di riforme, ma anche di dolore, guerra, miseria e morte, i non magici e i loro folli presagi credono che questo nuovo millennio sarà migliore, ma forse si sbagliano, a differenza loro avere qualcosa, la magia, quella forza mistica e potente che attraversa il corpo, l'anima e il cuore di ogni mago e come disse prima un noto mago oscuro "La magia fiorisce solo nelle anime più speciali" che è vero, ma a volte ti chiedi cosa c'è di speciale in certi individui? Per tutto questo secolo abbiamo avuto dittatori magici, governi autoritari in Scandinavia e Russia, il MagiKonsulat e il Rusmast presi in consegna da élite purosangue che rappresentano una persona che ha causato una grande repressione di nati o ibridi non magici,
L'ORA PIÙ BUIA
"Quando il caos annebbia il cielo
E il mare è in subbuglio.
Quando la morte danza sui corpi
E la sentinella lascia il suo posto
Quando i confini sono barriere e le fiamme consumano la terra
Quel giorno inizierà l'ora più buia, l'ora nera del sole"
Questa profezia si cerca da secoli di decifrare ma molti esperti hanno fallito nel tentativo, l'unica cosa certa è che stanno arrivando tempi bui, inoltre la comunità magica internazionale ha perso uno dei suoi migliori maghi da più di un decennio, Albus Silente, colui che sconfisse il mago oscuro Gellert Grindelwald che scatenò la grande magica guerra globale, è misteriosamente scomparso, nonostante i maggiori sforzi che sono stati fatti da vari gruppi di ricerca britannici, francesi, americani e russi, il suo corpo non è stato ritrovato né alcun accenno che continua a vivere, questo potrebbe riferirsi forse alla sentinella che lascia il suo posto, tuttavia maghi e streghe di tutte le nazioni e lingue devono unirsi, tutti abbiamo il dono della magia, siamo tutti chiamati a servire per vivere,Questo è il momento di mettere a tacere l'ora più buia, con l'ora della magia e con la nostra ora per riscrivere quella profezia.
Chiarimento: man mano che la trama si sviluppa nelle diverse nazioni o con eventi molto rilevanti per la trama generale, verrà aggiornata, il tuo amico utente ha il potere di ribaltare la situazione su ciò che sta accadendo attualmente.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 09/02/2023
Ultimo Aggiornamento: 09/02/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Stories of Magic RP
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Stories of Magic RP
neverhaveiever ha risposto alla discussione: Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste