Gioco Chiuso
Streets Of London risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Streets Of London è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Streets Of London
URL:
http://www.streetsoflondon.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 18+
Descrizione:
GdrID: 901
Data Pubblicazione: 20/04/2010
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Streets Of London
17
3
4
Valutazione media su 24 recensioni:
7,88
05/08/2011 - Ci ho giocato davvero poco ma solo per mia mancanza di tempo e perchè impossibilitata a seguire bene il gioco come meriterebbe.
Ambientazione davvero eccellente, grafica curata, storie ben strutturate, moderazione e gestione presente e quando occorre pronta ad aiutare.
Forse leggermente complesso per struttura di game, ma decisamente uno dei migliori che ho visto in circolo nella sezione MODERNO.
VOTO 8+
lisbet è iscritto dal 05/08/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/12/2012
e ha recensito 14 giochi di cui 10 positivi, 2 neutri e 2 negativi
02/07/2011 - Grafica: Bruttina. Devo dire che la grafica di questo gioco di ruolo è il suo punto debole. Meriterebbe a mio avviso per la bontà della "trama" e dello staff, qualcosina di migliore. In land c'è qualche personaggio che sa graficare veramente bene, chiedete a loro se ve la rifanno d'accapo. Ne andrete a guadagnare!. Voto: 4.5
Livello di Gioco Interno: Buonissimo. Ci sono moltissimi pg e quasi tutti veramente bravi e capaci. C'è voglia di fare e di giocare e il che in un gdr è fondamentale. Voto: 8
Ambientazione: Direi Nulla. Basterebbe soltanto citare Londra per affascinare i player dei GdR ed è il motivo per il quale mi sono iscritto, ma a mio avviso, qualche piccola innovazione in tal senso non farebbe affatto male. Voto: 7
Server: Non crolla e questo è già tanto per gli utenti dei GDR. Voto: 7.5
Codice: Elementare. Il codice non è un gran che. Ho visto di meglio in giro e direi che un buon programmatore potrebbe benissimo prendere in mano la situazione e cambiare grafica e aggiornare un po' qualche codice. Il mio voto è 6.5
Amministratori e Staff: Direi che per quello che ho visto io sono tutti disponibili e molto umili. Si mettono al servizio degli utenti in tutto e per tutto, cosa che in molti GdR non avviene. Si è soliti confondere Admin con Re supremo del mondo...fortunatamente qui non avviene. Voto: 8
Voto finale: 7. Complimenti!
damon90 è iscritto dal 18/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/01/2012
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
19/06/2011 - yep dopo un pò che sono all'interno del gdr voglio anche io mettere un commentino! partiamo!
Grafica:beh non posso dare che un 8 alla grafica! non stanca agli occhi, e facile da intuire e molto elegante!
Server: voto 7 buono, molto buono! io personalmente uso chrome, cade alcune volte ma non mi lamento=)
Ambientazione:voto 10 fantastica! ambientazione libera a qualsiasi scenario, aperta ad ogni tipo di storia che si voglia fare!
Gestione:voto 10 la gestione e eccezionale!max e andrea sono sempre disponibili in ogni cosa, mais cortesi, se serve una mano sono pronti a aiutarti!
Master: voto 9 ottimi master, creano quest molto divertenti e che danno largo a molta immaginazione!
Livello di gioco: su questo non metto voto, tutti o quasi tutti i pg con qui ho avuto il piacere di ruolare hanno un livello di gioco altissimo,e anche con loro il divertimento non manca!
Corporazioni:facendo parte di una delle corporazioni principali posso solo dare un bel 10 e non dico altro!
concludo nel dire che questo gdr è uno dei migliori in cui io abbia giocato, sono tutti molto disponibili per qualsiasi cosa, dall'aiuto per la scheda personale a semplici consigli anche in OFF, c è molta presenza di pg il gdr non è mai vuoto!
voto complessivo 9/10
Jass
marcuzzo è iscritto dal 10/02/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/01/2024
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
22/05/2011 - Premetto che non ho mai commentato una land prima d'ora, quindi copierò pari pari lo schema usato da altri sotto di me.
Grafica - La trovo lineare, davvero intuitiva e senza troppe pretese. Sinceramente, preferisco qualcosa del genere, a gdr in cui si basa tutto sulla grafica e niente sulla sostanza.
Server - Voto neutro, per il semplice fatto che non credo si possa valutare una land da questo. Ovviamente, fino a quando questa funziona. E London .. funziona. I problemi momentanei sono nei assolutamente trascurabili, a parere mio.
Ambientazione - Altro non è che la città di Londra. Vengono ripresi quindi i posti più conosciuti, con la creazione di altri che sono parte integrante del gioco. Non c'è niente di particolare .. niente razze, niente attacchi alieni o chissà che altro. Ma questo non porta comunque alla banalità. Gli spunti di gioco ci sono, e secondo me molti. Sia proveniente dai master e da quest e cicli di quest ben studiate, sia dai giocatori stessi.
Livello di gioco - Come per ogni land, c'è gente davvero capace e altri che si avvicinano a un gioco per la prima volta. Nonostante tutto, è sempre possibile trovare gente disponibile a giocare che, con voglia di fare e fantasia, riesce a farti passare un paio d'ore di totale tranquillità e divertimento.
Gestione - Niente da dire sulla gestione, sinceramente. Anzi, una lode per il fatto che in due riescano a seguire i problemi di tutti i giocatori. Sono disponibili all'ascolto, alle critiche ( e ne ho trovati poco altri che non ti sbattono un "post chiuso" in faccia alla prima critica in post pubblico ), non si credono superiori solo perché "sono gestore e sono fffffigo", aiutano qualsiasi utente nel modo migliore possibile. E fino ad ora, credo di non aver ancora mai assistito a un loro rifiuto.
Solo una cosa dico a chi prima di me ha scritto del fatto che il "piccipucciare" (cit.) dei gestori toglie gioco ad altri .. questo, non ha mai tolto gioco. La storia dei due pg, anzi, ha portato gioco ad altre decine di persone. E comunque, sfido a trovare due pg che da un gioco di coppia creano spunti di gioco ad altri. Se bisogna criticare qualcosa ai gestori, non è questo.
Bene, credo di aver detto più o meno tutto, pur forse non scrivendolo nel migliore dei modi.
Ma comunque, mi sento di consigliare questa land. Una land che ha bisogno di crescere, per il semplice fatto che è davvero, davvero valida. Ha bisogno di nuovi giocatori, nuove storie, nuove persone disponibili a mettere un briciolo di impegno in un progetto che ha davvero tanto da dare.
Quindi .. ci vediamo presto, in gioco? :)
strill è iscritto dal 28/04/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/03/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione modificata il giorno 29/05/2023 11:20:42 da strill
28/04/2011 - Dopo circa 7 mesi direi che è ora di lasciare un commento.
Premetto una cosa, sono un master corporazione all'interno della land ma darò un giudizio personale e abbastanza critico senza esaltare i pregi della land, darò una mia valutazione assolutamente soggettiva e in parte ovviamente oggettiva.
Grafica: 7. Nulla di eccezionale, molto semplice e funzionale e proprio perchè è semplice e non incasinatissima ci si ambienta abbastanza facilmente, a differenza di altre land dove non riesci nemmeno a capire dove ti trovi.
Codice: 7. Non me ne intendo poi tanto però per essere un gdrcd direi che ci siamo, assolutamente positivo.
Server: 8. Ok, a volte è ballerino, molte persone riscontrano piccoli problemi ma personalmente non ne ho mai avuti se non un paio di volte in 7 mesi, quindi a parer mio più che funzionale.
Ambientazione: 6. C'è tutto ciò che puoi trovare a Londra, dalla Tower Bridge al pub irlandese passando per Starbucks, il problema è che spesso si cade nella monotonia, solita roba e solite cose, un pò troppo classico.
Livello di gioco interno: 8. Sia di mattina che di pomeriggio o di sera trovi sempre gente che gioca, disposta a giocare e a divertirsi. Il livello di gioco come in ogni land ha i suoi alti e bassi, c'è gente che meriterebbe un 10 e lode e altra che purtroppo ha ancora da lavorare ma nel complesso direi che siamo su un buon se non ottimo livello, di certo non manca il divertimento.
Gestione: 7. Forse un 7 è troppo ma il mio è più un 7 di fiducia perchè è vero che sono rimasti 2 soli gestori ma è anche vero che si potrebbe gestire la land in maniera migliore. La gestione ti ascolta, è presente ed è gentile e cordiale con tutti ma dall'altra parte vedo uno scarso impegno a volte. Ma come per gli altri punti, nel complesso, cosiderando che sono in 2, gestione che merita assolutamente il voto positivo.
auronbleis è iscritto dal 28/04/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/05/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
05/11/2010 - Grafica: minimale ma nn sempre la grafica dv essere esagerata anzi spesso più è semplice e meglio è. Qst è il caso anche perchè è intuitiva, semplice da usare e c'è tutto a portata. Nn è nnt di più che un gdr cd con neanche trpp modifiche, ma mi piace. Solo il solito sfondo nero ogni tanto fa stancare gli occhi, ma tnt qll si trova nel 80% delle land.
Server: ogni tnt si impalla e ci si ritrova a dover aggiornare, mandare a quel paese il pc ma nn è certo colpa della land in quanto tale, qnd rimproverarli di qst non sarebbe giusto. Nn succede così spesso da non potersi iscrivere e farsi giocare in tutta tranquillità.
Ambientazione: semplicissima. Essendo una moderna han preso una città e ci han ambientato il gioco. C'è di positivo che Londra sarebbe un bel posto in cui vivere, in tanti amiamo Londra quindi farci vivere i pg fa più che piacere.
°{A proposito di Londra mi sn accorto d persone che prima giocano in una chat e 2 secondi dopo si spostano magari dall'altra parte dll città. Trovo la cosa un po' assurda e penso che master e gestori dovrebbero controllarlo. Senza contare che è 1 città piovosa, dove fa freddo. Una volta ho visto un personaggio giocare cn una camicia scollata legata sotto il seno e qnd pancia di fuori quando c'erano 11 gradi. Anche queste cose vanno controllate}°
Gestione: Da qll che ho sentito sn alla loro prima gestione e si vede. Sono bravi, disponibili, masterano, ma.. sono trpp appiccicati tra di loro. Pessimo biglietto da visita quello di vedere la coppia che gestisce così attaccata al gioco personale. Per qnt ci si può dare da fare (e loro lo fanno) si potrebbe cmq fare 1000 volte di più cn un quarto del tempo che loro passano a piccipucciare.
Master: Nn comprendo perchè ci siano persone con il simbolo master e poi controllando nei resoconti master ti accorgi che non hanno mai fatto sessione da quando lo han preso o non ne fanno da parecchio ed il loro contributo alla land recente è stato solo mettere incinta due pg. Preferisco meno master ma attivi che quelli che hanno il simbolo senza motivo. Fortunatamente ce ne sono due o tre o molto attivi di loro spontè o che appena li chiami per chiedergli qualcosa vengono a fartelo e se magari non possono nell'immediato si premurano di fissare un giorno per fare la cosa.
Livello di gioco: cm ogni land ci sono quelli che sanno giocare e quelli che non lo sanno fare, quindi neanche mi soffermo su questo punto. Di corporazioni attive ce ne sono meno di quelle che sono in lista, non capisco il motivo dei capi corporazione png o perchè a certe persone non vengano tolti i simboli se entrano solo per giocare i loro affari. Le associazioni sarebbero da debellare, è già difficile seguire il gioco di una corporazione e dubito la gente abbia il tempo di seguire anche quelle.
Ho parlato cn giocatori presenti da più tempo di me ed ho capito che la land ha bisogno di giocatori validi. Le potenzialità ci sn, il guaio è che ci sn pure trpp persone che si lamentano snz poi fare niente per creare gioco ma anzi o abbandonando o essendo i primi a nn fare molto. Invece di sprecare fiato o sentenziare negativamente con tnt facilità, è meglio giocare e collaborare. Tnt, belli miei, il 50% delle critiche che fate a qst land, si possono ampliare a ttt il panorama di qst portale. O fate come me e smettete di giocare regolarmente o si gioca per migliorare.
Qnd perchè il mio voto è cmq positivo a discapito delle pecche? Perchè se ci si sa muovere senza fermarsi alle prime apparenze ed ai primi problemi e si chiede alle persone giuste, su questa land si sta bene e si ha gioco e non ci sono gestori e master che pensano di essere sto cavolo, pure coi loro difetti.
Ps per i gestori: si scrive plAyer, non plEyer. Son i dettagli che fan la differenza ;)
M.
coolmint è iscritto dal 05/11/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/11/2010
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
30/10/2010 - Che dire di Street of London? Sono iscritto a questo gioco di ruolo da Giugno e devo dire che è praticamente diventata la mia casa! Sono diventato master un paio di mesi fa e quindi posso dire di essere all'interno delle dinamiche di gioco e di sapere bene cosa va e cosa non va nella city.
Grafica:La grafica di SoL o la si ama o la si odia. Chi ama il genere minimal abbraccierà lo schermo piangendo, chi ama generi più particolari storcerà il naso... Non c'è nulla da fare xD
Server: La pecora nera di Londra. Ogni tanto muore, ogni tanto boh...Ti fa venire voglia di tirare una capocciata allo schermo del pc, ma non è una cosa che dipende dal Gioco e chi lo gestisce, perciò... Passiamo oltre.
Ambietazione: Londra si presta bene a qualsiasi tipo di gioco, da quello criminale alla cosidetta dolce vita. Basta avere un briciolo di fantasia e voglia di fare e la vita del tuo pg si spiegherà davanti ai tuoi occhi.
Gestione. Dopo diversi errori fatti in buona fede da una Gestione alle prime armi in questo settore, grazie all'aiuto di uno staff che vanta una bella fetta di esperienza nel campo gestione di GdR, si respira aria nuova a Streets. Quest aperte, un regolamente nuovo di zecca , hanno voglia di fare questi ragazzi, ma hanno bisogno di aiuto...Infondo sono esseri umani, con situazioni OFF da portare avanti e che non possono dedicarsi 24 ore al giorno alla salute della land. Senza contare la gentilezza e l'educazione con cui si rapportano ai giocatori, senza erigersi a sovrani della city. Direi che un + se lo meritano.
Master: Otto master fato, otto master che a rotazione è possibile trovare in land a qualsiasi ora del giorno. E a qualsiasi ora intendo a qualsiasi. Fosse anche le due di notte, si può trovare qualcuno con il fatidico simboltetto pronto ad aiutare il nuovo arrivato e ad indirizzarlo alle tematiche del gioco.
Livello di gioco: Ho visto gente migliorare sensibilmente il loro gioco dopo aver messo piede a SoL, diventare pleyer degni di questo nome grazie ai giocatori più esperti che non si tirano indietro davanti a chi per la prima volta si approccia a questo gioco, aiutandolo con simpatia e pazienza. E fra di loro, fra i cosidetti niubbi, vere perle. Giocatori che fanno rimanere a bocca aperta con la loro bravura e simpatia. Non so più quante volte mi sono letteralmente ribaltato dal ridere a leggere quest e role di pleyer che definire bravi è poco.
Corporazioni: Per corporazioni che battono la fiacca, che cercano disperatamente gente con voglia di giocare, ci sono altre che si son rimboccate le maniche e tirano tutta la baracca . Si cerca gente disposta a giocare, e per chi ha voglia di creare trame di gioco a Londra non può essere un male.
Associazioni: Dopo un piccolo terremoto dovuto alla dipartita di un paio di master le associazioni son rimaste senza alcuni validi plè, ma c'è da dire che c'è possibilità di aprirne altre a proprio gusto, che non è difficile come far approvare una legge in parlmaneto. Basta solo avere un idea e proporla.
Personalmente mi sento di consigliare questo gioco che dopo un vero periodo di crisi si sta riprendendo. La Gestione è composta da due ragazzi cortesi, disposti al dialogo con il giocatore e a rispondere a tutte le domande che gli si pone, anche le più sciocche. I master son ragazzi che scoppiano di idee e di voglia di fare. Le corporazioni attive sono attive davvero, giocate di corporazioni, quest preparate con cura, che sono uno spettacolo a guardarsi. Per entrare a Londra basta un click, per entrare nella vita dei Londinesi, basta avere tanta voglia di giocare e di divertirsi.
Lorien.
nikolai è iscritto dal 30/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/01/2014
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
29/10/2010 - Sono iscritto a Stretts of London da poco (questo ci tengo a precisarlo) ma nonostante ciò ho avuto già la possibilità di giocare e di entrare un pò nei meccanismi della land.
Grafica: 6; minimal, può piacere e può non piacere. Io la trovo fondamentalmente essenziale, senza lode e senza infamia.
Funzionalità: 6; molto semplice da comprende, alcune cose sono un po' disordinate ma considerando che il gdr è segnalato in beta test immagino che ci sia ancora qualcosa in lavorazione.
Codice: 6; non mi intendo molto di programmazione in generale ma, anche in questo caso - soprattutto se consideriamo che è un gdrCD - direi che è abbastanza pratico e fatto discretamente. Per la serie: ho visto di meglio ed ho visto di molto peggio.
Server: 5; capita ogni tanto di dover ripetere il login perchè scade la sessione o l'interfaccia da il segnale di errore, è fastidioso ma sopportabile, nel complesso. Per il resto, nulla da segnalare.
Gestione: 4; ecco, qui inizia a toccare i tasti più dolenti. Cominciamo con il dire che lo Staff non è realmente quello che viene segnalato dal messaggio in flash sulla pagina centrale della land. Da quanto ho capito vi è stato un ricambio del master e dei moderatori ed andrebbe segnalato. Premessa fatta, io credo che molti membri dello staff di SoL siano alla loro prima esperienza di staffers - così come credo lo sia il gestore. Sono disponibili e quasi tutti presenti per almeno un paio d'ore al giorno e questo di certo è un dato positivo... però, poi, c'è da dire che si piazzano lì e si limitano a giocare fra di loro interessandosi più ai propri tornaconti personali che al bene generale della land. In questa fase, poi, ancora di lavorazione direi che sarebbe proprio il caso di concentrare il loro impegno per avviare il gioco della land - che al momento non c'è - e non per continuare a creare gioco per loro stessi. Perchè ricordate sempre, ragazzi, lo staff dirige la trama del gioco, ma a produrla sono gli utenti. Questa, comunque è una mia opinione.
Ambientazione: 4; altro stato *molto* dolente. Praticamente non c'è. Quello che vorrei farvi capire è che non basta dire "Londra" - o magari "New York" o "Los Angeles" - ed ecco pronta l'ambientazione per la land, no. E' una cosa che va costruita, un suggerrimento che i player devono prendere ad esempio per dare l'imput alle loro role, per avere qualcosa a cui rapportarsi. Perchè, diciamo le cose come stanno, fatte cinque, dieci o trenta ruolate fine a se stesse dopo un pò sopravviene la noia.
Livello di gioco: 3; qui mi sento di riprendere in parte il commento lasciato da Kruina. La land avrebbe - o potrebbe avere - serie potenzialità, ma l'andazzo generale è quello di accontentarsi di poco. Per quanto ho veduto io il livello generale è molto basso, basta dare un'occhiata in giro nelle varie chat per rendersene conto. C'è qualche player più bravo - perchè c'è, e va detto - ma per il resto vige la mediocrità ai massimi livelli. Da ciò ne derivano due altre cose molto importanti:
1.1 - Corporazioni: anche in questo caso quasi del tutto inesistenti e che portano davvero pochissimo gioco in generale. Niente di nuovo, tutto già visto su altre land, e alcuni dei master di corporazione non si vedono in giro e giocano pochissimo - fatta eccezione per alcuni.
1.2 - Associazioni: stesso discorso che per le corporazione, eccezione per il fatto che molti dei membri delle associazioni (che figurano in lista, però) non sono più sulla land dal momento che i loro pg sono stati esiliati.
Riassumendo, a mio giudizio, questa land è fondamentalmente mediocre e non credo che abbia grandi possibilità di dire qualcosa nel panorama dei gdr online - o di certo niente che non sia già stato detto da altre land.
Il mio consiglio al gestore è quello di rivedere un po' la situazione, rivalutare il suo entourage senza farsi condizionare da eventuali legami in off che ha stretto con i suoi collaboratori. La vita è la vita, il gioco è il gioco... quindi, facendo il punto, il mio suggerimento è quello di soffermarsi un attimo sull'andazzo generale della land, passare a setacci gli iscritti per capire se tra di essi vi è qualcuno che maggiormente merita di figurare nello staff, riorganizzare le corporazione, rivedere le associazioni ed i loro referenti. E' tutto nelle sue mani, dipenderà tutto dal suo giudizio.
In ogni caso, good luck ;)
mr_black è iscritto dal 01/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/10/2010
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Streets Of London ha risposto alla recensione il 29/10/2010:
Prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo commento, ci fa piacere avere delle critiche, serve per migliorare la land, e il benessere di chi ci gioca.
20/08/2010 - AIUTO. ragazzi, mi spiegate cos'è successo?
sono arrivata in SoL più o meno a fine maggio, e lì per lì... Mi sono innamorata di questa land :D ho trovato buon gioco e player simpaticissimi, poi.. tempo due settimane.. e la vecchia gestione se ne va. Arriva la nuova. E qui, parlo da ciò che ho visto soprattutto da esterna, ho visto sopraggiungere i problemi: hanno iniziato a crearsi i gruppetti. GRUPPETTI nel vero senso della parola. 5-6 player che giocavano i loro pg in stile beautiful: tizio è fidanzato con tizia, che lo tradisce con caio che è tanto amico di tizio e... E TUTTI GLI ALTRI PLAYER GUARDANO. Molte volte ho chiesto UNA role ad UNA di queste persone, e la risposta è stata "sono impegnata/o". Bene. Sono stata a guardare queste storielle per ancora una settimana, più o meno, poi ho preso la decisione di andarmene. Purtroppo.
GRAFICA: 7 - bella. mi piace. semplice ma a suo modo particolare, non stanca la vista. ottima la scelta della scheda con html, io a mio modo m'ero sbizzarrita!
FUNZIONALITA': 7 - è semplicissima. ci metti un paio d'orette ad abituarti, e poi riesci a capire ed a sfruttare benissimo tutte le funzioni che la land offre.
SERVER: 8 - dopo il mitico cambio che ha tenuto in down la land per un giorno, ora va alla grande.
AMBIENTAZIONE: 10 - ...Londra, e ho detto tutto!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: il problema è questo. 3 - globalmente è davvero buono, poi è ovvio che ci sia chi è meno bravino. Però torniamo al punto che dicevo inizialmente.. Io mi auguro che la gestione prenda seriamente provvedimenti o si renda conto che, il gioco, non è affatto farsi le corna, fidanzarsi, ecc ecc ecc.
Vorrei appuntare anche una quest iniziata e mai conclusa. Mi è spiaciuto molto, ma non ho visto il benchè minimo interesse da parte dello staff (suppongo) di volerla continuare. Un peccato sul serio.
Mi spiacerebbe vedere cadere questa land! spero che accogliate le mie critiche a livello costruttivo, non c'è nulla di personale :)
kruina è iscritto dal 08/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/09/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Streets Of London ha risposto alla recensione il 20/08/2010:
Anzitutto, ti ringraziamo per il commento lasciato, poichè ogni osservazione è un modo per migliorare sempre di più la land. Ci dispiace che tu abbia abbandonato il gioco per un motivo come quello da te sopracitato, poichè il non trovare gioco con altra gente o non trovare quest per te adeguate, non dipende sempre e solo dalla gestione che, oltre a mandare avanti un land, ad essere sempre disponibile con tutti e a trovare modi diversi per far divertire i player, ha anche una vita priva e situazioni off che alle volte, possono portare magari, all'interruzione brusca di qualche giocata. Pertanto, reputiamo ingiusto un voto negativo per tali motivazioni, se come dici, grafica, gioco, funzionalità e server sono a livelli più che accettabili! Diciamo solo che ciò che ci sarà da migliorare,grazie al tuo intervento, verrà migliorato al meglio delle nostre possibilità.:D
29/04/2010 - L'ambientazione inizialmente mi ha spinto ad iscrivermi a questo gioco,ora ho deciso di restare visto che il gdr mi sembra davvero niente male,anche qui vado ad esporre i vari punti con i relativi voti.
Grafica 7:la grafica è carina,un pò confusionaria e a parere mio,troppo grande,ma forse è la mia risoluzione che lascia un pò a desiderare.malgrado questo è comunque carina,non è un ammasso di pennelli e i colori utilizzati sono sempre gli stessi.
Codice 7:il codice è un gdr-cd modificato,a primo impatto sembra un extreme,fortunatamente ci sono state varie modifiche ed ora è venuta fuori una cosa davvero carina,sette anche qui.
Ambientazione 9:Londra,una città affascinante e misteriosa al tempo stesso,piena di spunti di gioco,cosa volere di più?
Gestione 10:la gestione è sempre molto cordiale e pronta ad aiutare,davvero molto bravi.
Sever 6:il server di tanto in tanto cade,ma è naturale,il gdr è in beta e quindi è sottoposto a continue modifiche da parte dei gestori.
Livello di gioco 7:ho giocato con più o meno quattro o cinque pg,ma ho osservato altre giocate e devo dire che il livello è buono.
Master 8:i master sono davvero molto attivi e bravi,complimenti davvero.
Voto finale positivo[7-1/2]
chis_rulez è iscritto dal 08/11/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/11/2018
e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 2 negativi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Miami Gdr: Aggiornato Regolamento Scontri Vari e Hackeraggio
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
Road to Hamartia: CONTEST: You’ll Be Alright, Kid
glael17 si è accreditato come gestore di Bewitched GDR
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
baldrytrick ha recensito Salvation GDR
Hero Wars: ✨ La Grande Tempesta è iniziata
Harry Potter Magic World: Cerimonia di inizio A.A. 2025-26 ad Avalon
fen_harel ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
gabbagabbajay ha recensito Storie di Agarthi
World of Tanks: Aggiornamento 2.0: matchmaker riforgiato
World of Warship: Aggiornamento 14.8: anteprima
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Agosto 2.0
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Faerûn's Legends - Intervista ai coder Faerûn's Legends.. lo shard italiano di Ultima Online!
Morsmordrecurse GDR - Intervista alle gestrici di Morsmordrecurse GDR.. il gioco di ruolo Potteriano!
Gestori GDR - Dieci dritte per il buon gestore di gioco di ruolo online!
Seguici su X! - Segui GDR-online.com su X. Cinguettii continui con tutte le news dai GdR!
Barcellona by Night - Recensione del gioco ambientato in una Barcellona più oscura e malvagia della reale..
Grafica nei Gdr - Dalla programmazione alla grafica: quali strumenti per il vostro Gdr play by chat?
SiteCreationAvilion - Scarica SiteCreationAvilion e crea facilmente un sito web per la tua gilda o il tuo clan!
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo