Tenkatsu City Gdr! è in Beta Test e potrebbe non funzionare in modo corretto o tutte le funzionalità potrebbero non essere implementate.
Nome Gioco: Tenkatsu City Gdr!
URL:
https://multiversgdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Stato: Beta Test
Email: scrivi
Telegram: Tenkatsu City Gdr!
Server: Hosting Gratuito
Orari di Gioco Consigliati: Tutto il Giorno
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Libero
Tempo massimo per azione: 15 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso
Limitazione Caratteri: Limite Massimo oltre i 2500 caratteri
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Vietato
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Città
Browser Consigliato: Tutti
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Anno 1945 - Fine Seconda Guerra Mondiale.
Dopo gli avvenimenti di Hiroshima e Nagasaki e la conclusione del conflitto, il Giappone iniziò lentamente a rialzarsi, abbandonando con difficoltà la realtà imperiale per spingersi verso la modernità.
Durante la ricostruzione di Tokyo, un gruppo di persone capitanate da un uomo di nome Arthur Umino, al posto di restare in città.
Il loro obiettivo era quello di andare a vivere altrove, sperando di avere più fortuna ricominciando in una nuova città, lontano dagli echi e dagli spettri del conflitto, lontano da quella mentalità che aveva portato il Giappone a subire il castigo atomico.
Fu così che iniziarono il loro viaggio per il Giappone, ma ovunque andassero le città e i villaggi avevano subito lo sfregio della guerra.
Furono così costretti ad andare a vivere in una piccola isola che il gruppo aveva trovato per puro caso, durante un giro in barca.
L'isola si dimostrò subito un paradiso terrestre, ma ricca comunque d'insidie, nonostante tutto però ciò non mutò le loro intenzioni.
Iniziarono creando un piccolo villaggio sulle coste dell'isola, poi un rudimentale porto per mantenere i contatti con l'isola principale.
Nel corso degli anni quello che era partito come il sogno di pochi individui si trasformò, grazie all'aiuto d'innumerevoli persone sia importanti e non.
Nel giro di una ventina d'anni venne di fatto fondata una bellissima città, chiamata “Tenkatsu City".
Artur Umino, colui che aveva avuto per primo non solo il sogno, ma anche il coraggio di partire per quell'avventura, divenne il primo Governatore di quella che ormai era diventata una città simile a Tokyo per le sue usanze e tradizioni.
Durante la progettazione della prima Università però ci si rese conto di un problema che andava via via a farsi sempre più serio.
Se da una parte la popolazione locale andava a invecchiare, lasciando così il lavoro per il meritato riposo, il numero di nuovi nati sull'isola era sempre minore.
Certo, era esistente un minimo d'immigrazione verso l'isola, soprattutto dal Giappone e dai Paesi vicini, ma ciò non era sufficiente per mantenere attivo il tessuto lavorativo interno.
Preoccupati che questo portasse la città al fallimento il consiglio cittadino, sfruttando la costruzione della prima Università, stanziarono cospicui fondi al fine di creare al suo interno un programma chiamato “Anime Gemelle".
Il programma mirava a favorire la creazione di nuove coppie sull'isola e di conseguenza aumentate le nascite, assicurandosi comunque di mantenere un alto livello di differenziale genetico onde evitare, nel futuro, eventuali problematiche dovute dall'accoppiamento di con sanguigni.
Fu così che nacque la “Tenkatsu Academy".
Oggi a distanza di anni dalla sua creazione, grazie all'aiuto di un team di esperti del settore scientifico, sociale e genetico, il programma dall'interno dell'istituto continua a evolvere e migliorare.
Il Progetto, oltre alla sua componente pratico-sperimentale, viene ampiamente spiegato ai giovani, i quali abbinano lo studio del Programma "Anime Gemelle" a quelle che sono le materie specifiche del loro corso di laurea.
Di fatto la città, grazie al programma “Anime Gemelle “, continua a prosperare e a espandersi sempre di più anche se sempre più spesso le nuove generazioni non sembrano voler partecipare al programma, perché lo reputano una costrizione del sistema sociale in cui vivono, un retaggio del passato che una città sorta proprio sull'idea d'innovazione non può più permettersi di attuare.
Ciò ha portato nel tempo svariate proteste studentesche contro il programma, e una certa emigrazione verso il Giappone o altri Stati negli ultimi 10 anni ha avuto una impennata preoccupante.
Un programma così eccezionale riportò ovviamente l'attenzione dell'intero mondo mediatico e politico su di sé.
Politici, Scienziati e persino studiosi erano rimasti affascinati dalla comparsa di non solo un'isola paradisiaca, ma anche di una piccola cittadina con un programma così speciale.
Decisero di dare loro una mano inviando cibo, risorse è volontari per rendere non solo il programma migliore, per permettere così alla città di evolversi ed espandersi per tutto il territorio.
Questo portò alla fondazione della Kaibara Corporation.
Che aveva lo scopo di offrire supporto emotivo e tecnologico ha tutti i soggetti che si sarebbero sottoposti al Programma "“Anime Gemelle"".
Subito dopo la sua creazione furono create diverse invenzioni, sia chimiche e tecnologiche.
Come ad esempio una delle tante loro invenzioni più famose fu il "Siero K".
Creato con lo scopo di favorire la riproduzione umana.
Oppure ad esempio il Famoso "Raggio Restringente".
Pistola laser che se usata su un oggetto o una persona, invia un Raggio, in grado di restringere le sue dimensioni.
Grazie al grande successo ottenuto da questo programma innovativo, l'isola divenne perfino una metà turistica.
E ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo non fanno altro che passare le vacanze estive o invernali sull'isola, con lo scopo di ammirarne lo spettacolo, è di goderne appieno l'assenza rilassante che dona il luogo.
Tag:
Data Pubblicazione: 09/12/2022
Ultimo Aggiornamento: 14/01/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
03/01/2023 - Festa Mensile-Coming of Age Day
02/01/2023 - News del 02 Gennaio
30/12/2022 - Cambio Genere e Nuovo Capitolo
10/12/2022 - Tenkatsu Tv News!
1
0
2
09/01/2023 - GRAFICA: Di dubbio gusto, minimalista, appena abbozzata. Le chat sono letteralmente rettangoli neri di testo appiccicati sulla mappa. La cosa più fastidiosa è la difficoltà a leggere le azioni perché il lembo inferiore della grafica copre costantemente ciò che c'è scritto costringendo i giocatori a ingegnarsi per risolvere da sé il problema.
AMBIENTAZIONE: Una città su un'isola poco chiara, al centro di un progetto altrettanto poco comprensibile e abbozzato. Per carità, qualche mezza idea c'è, ma è raffazzonata e buttata così a caso nell'ambientazione che si finisce per autogestirsi sui significati di questo "Siero K" e "Progetto anime gemelle". La guida funge poco da aiuto perché concretamente non c'è molta carne al fuoco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: le azioni "lunghe" sono di 1500 caratteri. Se siete fortunati beccate qualcuno che sa dove mettere le acca, che su "po'" ci va l'apostrofo e non l'accento e che mette le virgole nei punti giusti. Tuttavia la maggior parte è una sequela di azioncine sgrammaticate al di sotto dei 1000 caratteri. I post in bacheca - quelli del Gestore - sono da mettersi le mani nei capelli per quanto sono scritti male. Si tratta della classica sagra della salsiccia con maschi che non vedono l'ora di farsi le poche ragazze presenti, che ovviamente sono quasi tutte lesbiche.
SERVER: Non mi arrischio a parlarne, perlomeno non è mai caduto finché ho giocato.
CODICE: Qualcosina si riesce a farla, ma è inutile. Si pensi alla "chat off" presa da un sito esterno mentre la gente non riusciva a leggere le azioni.
FUNZIONALITA': Pieno di cose fastidiose come la chat off, l'impossibilità a leggere le azioni più in basso, la mancanza di poter fare schede con html. Frustrante.
DOCUMENTAZIONE: Aberrante nella sua descrizione e anche nella sua elaborazione perché è palese che c'è un'idea che è rimasta tale, non si è fatto granché per svilupparla. Non ci sono personaggi importanti per la storia, non c'è una "storia" che sia interessante. Sembra solo una grande scusa per fare questo progetto "Anime gemelle" e giocarsi un pg unito virtualmente in matrimonio con un altro. La tempestività con la quale è stata fatta la "lotteria" dei pg per gli abbinamenti dà da pensare.
GESTIONE: Grammatica scadente e poche, poche idee e pure confuse.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Chiudete, ve lo dico dal profondo del mio cuore.
CONCLUSIONI: Chi voglia giocare a un GDR, anche solo hentai per farsi qualche role piccante virtuale, STIA LONTANO da questa land!
spinx è iscritto dal 09/01/2023, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/01/2023
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
spinx ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
Recensione modificata il giorno 09/01/2023 14:13:21 da spinx
30/12/2022 - GRAFICA: Una roba incredibile. E' talmente brutta e mal montata che sembra quasi fatto apposta. Sembrano i vecchi GDRCD 3.0.0 senza ambientazione del 2009. Quelli che facevano sanguinare gli occhi. Tenkatsu City Gdr ci stupisce e la ripropone 13 anni dopo a sorpresa.
AMBIENTAZIONE: E' scritta talmente male ma talmente male che risulta incomprensibile. Non azzecca un H neanche a pagare. Virgole e punti messi in modo randomico. Il cambio da Manga ad Hentai è l'ennesima dimostrazione che un ambientazione non c'è. PPiccola chicca finale.... aprendo l'home page la PRIMA cosa che vedi è "Tenkatsu City è un GDR by chat a tema Moderno,con riferimenti hai Manga."... si hai letto ben: "HAI MANGA". Bisogna aggiungere altro?
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Italiano stentano un pò ovunque. In un gioco testuale basato sulla scrittura direi che basta per abbassare il livello gioco ad un tondo 0.
SERVER: Altervista. Almeno su questo sembra un gioco "normale".
CODICE: Che dire... GDRCD preso, montato e, forse per applicare qualche modifica minore... distrutto! Barre di scorrimento orizzontali, box a caso, immagini ripetute ecc. ecc. Per un riassunto veloce basta dare un occhiata SOLO alla home page.
FUNZIONALITA': Basta vedere la lista di funzionalità del pacchetto "GDRCD 5.6.0.2" per capire quali funzionalità ci sono. Se non si sono "rotte" nel frattempo
DOCUMENTAZIONE: Un pò come l'ambientazione.. piena di errori ovunque. L'imbarazzante uso della punteggiatura la rende totalmente incomprensibile
GESTIONE: Il cambio di nickname non ha cambiato il tipo di giochi proposti e il tipo di errori grammaticali proposti. Dopo quasi una decina di giochi forse è il caso di cambiare hobby. Ci stà che non si sappia realizzare un gioco... basta non realizzarsi se è così. Questo purtroppo non è il caso.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sono stati dati tanti consigli con i precedenti giochi. Questo è uguali agli altri se non peggiore perciò evidentemente inutile perder tempo a dar consigli. Non vengono seguiti o capiti.
CONCLUSIONI: Errori grammaticali ovunque, testi non comprensibili, funzionalità non presenti, grafica agghiacciante, ambientazione terribile ecc. ecc. Non credo che esista un altra soluzione se non chiudere. Ma subito eh.. per evitare altre brutte figure. Orsù un pò di amor proprio!
sara è iscritto dal 19/01/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/01/2023
e ha recensito 19 giochi di cui 11 positivi, 0 neutri e 7 negativi
sara ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
sara ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 30/12/2022 11:57:38 dalla moderazione
10/12/2022 - GRAFICA: Essendo che gioco ad un Gdr Manga per la prima volta, ho con tutta onestà poco da dire se non che la grafica è semplice, carina ed il colore non disturba tanto gli occhi.
Mi sento di dare però un suggerimento: mettere una skin che permetta ai player di trovarsi qualche modifica all'interno della Land e faccio un esempio: siamo nel periodo natalizio e ci sono disponibilità di Quest ed Ambient a tema del periodo che stiamo vivendo, perchè non creare una skin dove il player dall'esterno può ritrovarsi una volta entrato qualche fiocco di neve o un Babbo Natale?
La stessa cosa si potrebbe fare per un altro evento come Halloween.
Alla Gestione poi la libera scelta :)
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è chiara, non trovo nulla per la quale bisogna discutere, pur partendo dall'idea che l'ambientazione possa essere anche in fase di evoluzione anche da parte del gioco che fanno di PG, non mi dispiace che si viva fino in fondo l'ambientazione descritta
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ritengo ci sia un buon livello di gioco, tutti siamo in cammino per migliorare e non ho dubbi che il mio buono passerà ad ottimo livello di gioco.
SERVER: Fino ad ora sempre stato stabile, non ho mai avuto problemi per raggiungere il sito
CODICE: Mi dispiace ma quì non apro bocca, sono ignorante in materia
FUNZIONALITA': Per me è decisamente fluido, semplice, che non complica la vita nel cercare le informazioni che mi servono e qualora non le trovassi c'è sempre qualcuno disponibile a fare chiarimenti, il che è un punto di vantaggio a favore della Gestione
DOCUMENTAZIONE: La Documentazione c'è, si va spediti nella lettura e sono facilmente reperibili
GESTIONE: Trovo una Gestione disponibile anche nella spiegazione qualora ci fosse qualcosa di poco chiari all'interno del gioco. E' presente e disponibile a giocare, io personalmente non ho avuto problemi
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: A parte il suggerimento delle Skin selezionabili all'esterno della land non ho altro da segnalare al momento, qualora ci fossero contatterei direttamente la Gestione così da discutere eventuali altri miglioramenti per la Land
CONCLUSIONI: Più di dire che il mio voto è positivo non posso fare :D
Forza e coraggio ragazzi, la Land può crescere e fare belle cose
simona26 è iscritto dal 04/09/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/12/2022
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
simona26 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Haruka"
Il gestore di Tenkatsu City Gdr! ha risposto alla recensione in data 10/12/2022:
Ciao ti ringrazio innanzitutto per la recensione positiva che hai lasciato.
skaikrugdrstaff ha risposto alla discussione: [Risolto - GDRCD 5.6.0.5] Somma dei dadi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste