La Terra di Mezzo risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: La Terra di Mezzo
URL:
http://www.piratesgdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Signore degli Anelli
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: La Terra di Mezzo
Ambientazione:
(Luglio dell'Anno 3019 della III Era)
"Questa sarà l'era degli uomini" si sentenziò agli sgoccioli della Terza Era, quando Aragorn figlio di Arathorn tornò sul trono di Gondor, e subito dopo l'anello del potere venne distrutto nel Monte Fato, alle terre di Mordor, e Sauron sconfitto.
Ebbe così inizio la Quarta Era di questo mondo, in cui Il trono di Aragorn portò il regno a vette di splendore mai viste, eguagliando ciò che un tempo fu con Isildur, figlio di Elendil. I confini raggiunsero la loro massima estensione, grande era l'esercito.
A Faramir figlio di Denethor, eroe durante la Guerra, fu concesso il Principato dell'Ithilien, assieme alla moglie Eowyn, figlia di Eomund e sorella di Eomèr, Re di Rohan. Gli uomini dormivano tranquilli, ed il loro sonno sorvegliato da Raminghi e Guardaboschi del Regno. La pace, si può dire, regnava sovrana.
Ma essa, si sa, è solo un sogno sfuggevole, ed il male non può essere estirpato.
Sauron certo cadde nell'oblio, i suoi servitori gli voltarono le spalle vedendo svanire il suo potere, potere dal quale erano soggiogati.
Ma il male in sè purtroppo ha radici troppo profonde, troppo oscure per poter essere comprese.
L'oscurità regnava ancora nei cuori corrotti di molte creature.
Gli Orchi si rifugiavano sulle montagne, i pochi Balrog rimasti si celavano nelle più oscure caverne, e molti abomini di Melkor non erano ancora stati sconfitti e forse mai lo sarebbero stati.
Goblin e Troll scorazzavano liberi, riunendosi e formando colonie tra le insidiose colline rocciose dei territori dell'Est. Ed in più rimanevano gli uomini corrotti, storici nemici di Gondor.
Gli Haradrim, o Sudroni provenienti dall'Estremo Harad, I Pirati di Umbar e i selvaggi briganti Dunlandiani del nord.
Gli Elfi invece erano ormai sempre più rari, la loro magia lentamente svaniva dalla Terra di Mezzo, poichè rapidamente fuggivano verso le Terre Immortali, abbandonando una missione non ancora compiuta.
Tuttavia alcuni Elfi Scuri e pochi casati di Bosco Atro ancora vi dimoravano, guidati da Legolas e dediti alla servitù della Regina Arwen o all'insegnamento ai Gondoriani di parte delle loro antiche arti; i Nani dal canto loro prosperavano, nuove truppe furono inviate a Moria e Gimli vi dimorò accrescendo la sua ricchezza ed il suo potere.
Molti Nani provenienti dalle Montagne Azzurre, dall'Erebor e dai Colli Ferrosi affollarono le botteghe di Minas Tirith con i loro gioielli e le loro corazze.
Gli Hobbit, invece, tornarono a chiudersi nella monotonia giornaliera, fumando erba pipa e mangiando fino ad esser sazi; ma dire che per loro è finita qui sarebbe una bugia. Peregrino Tuc venne nominato dal Re come cittadino onorario di Gondor, e ottimi rapporti sono stati mantenuti dal trono con Samvise, sindaco della Contea, e Meriadoc, Conte di Buckburgo.
A Gondor furono da loro inviati gli Hobbit più valorosi e meno pigri, quindi principalmente dei Tuc.
Il bianco concilio, ormai scarno di alcuni dei più potenti membri, fu sciolto e Radagast il Bruno, unico Istari rimasto, è in continuo pellegrinaggio per la Terra di Mezzo.
Della guerra dell'anello si susseguirono numerosi canti, a memoria delle gesta di Frodo Baggins e Samvise L'impavido, della battaglia dei campi del Pelènnor, e via dicendo.
Si riunì un nuovo concilio tra i Signori degli uomini, dei Nani e dei pochi Elfi rimasti, fondato dopo la caduta di Mordor, e si decise che ogni popolo inviasse a Gondor un'ambasciata con un contingente militare, ed è così che nella seconda fascia di mura di Minas Tirith nacquero le ambasciate, ognuna recitava le effige della propria razza e del proprio popolo.
Minas Tirith diventa così una città riferimento per ogni razza del bene, dimora di varie etnie capaci di convivere in armonia e pace.
Hobbit, Nani e pochi elfi condividono quotidianamente strade e tavola con i figli di Gondor e con uomini provenienti da tutta la Terra di Mezzo.
Aragorn sarà destinato a regnare per 132 anni da quel giorno, e molti sono ancora i decenni che dovranno susseguirsi prima che il suo tempo finisca.
Tag:
Data Pubblicazione: 19/02/2005
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Recensione del gdr tolkienano La Terra di Mezzo
12/05/2016 - Manutenzione e aggiornamenti
17/03/2016 - Ritardi nelle iscrizioni
29/02/2016 - Esercito 2.0
26/02/2016 - Casati, questi sconosciuti!
25/02/2016 - un Caso difficile
24/02/2016 - Mordor - Rhun - Bosco Atro
05/02/2016 - Voci, dicerie e malelingue!
03/02/2016 - Brea
32
3
4
Valutazione media su 39 recensioni:
8,69
28/09/2005 - IMPORTANTE:
In attesa di fornire alla redazione di GdR-Online le nuove informazioni della community posto qui il nuovo link della gioco.
www.minasgdr.com
chrono è iscritto dal 19/02/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/02/2005
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 0 negativi
27/06/2005 - a me piace moltissimo, se solo ci fossero in giro più persone!
hastatusabx92 è iscritto dal 26/06/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/06/2005
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 0 negativi
28/05/2005 - Gdr pessimo
1-poco gioco
2brutta grafica
3-pochi giocatori
4-gestori pessimi
dorgan è iscritto dal 18/02/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/02/2005
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 0 negativi
28/05/2005 - Gran bel gioco...
Ci sto giocando e mi piace molto.
Nonostante sia appena uscito gia ci sono molti presenti ed un sacco di quest al giorno.
L`ambientazione e fantastiva, ve lo consiglio
Duke/Braska
duke è iscritto dal 28/05/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/05/2005
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 0 negativi
22/05/2005 - bha....devo confessare ke io fino a due mesi fa skifavo e reclutavo "fissati" coloro che si appliavano ai gdr.Poi con il passare del tempo e a causa di molti avvenimenti che hanno stravolto la mia considerazione dei player, ho riscoperto l`arte e la bellezza di giocare su dei buoni gioki di ruolo.Il primo è stato minastirith.io non mi soffermerò sul dire......ma la grafika è pessima....php...html....cazzimbokki vari di cui non so il significato, ma con questo mio picolo commento voglio consigliarvi caldamente di iscrivervi su sto gdr per vari motivi.
1-anche se i presenti sono pochini si riesce a giocare benissimo e (secondo me) appunto per la minore presenza di player anche il giocatore inesperto può entrare nel vivo del gioko e può essere aiutato anke più facilmente..(cosa ke non avviene negli altri gdr)
2-I gestori si sono dimostrati gentilissimi e disponibilissimi nell aiutarmi (e penso faranno la stessa cosa con voi).
3-Ho visitato molti gdr alla ricerca di scenografie carine e,alla fine, quale miglior cosa che immedesimarsi nella saga del Anello?
4-5-6-7....potrei continuare per molto ma adesso ho fame e quindi vado.....mi auguro ke se qualke persona sia interessata a giocarci non ci pensi 2 volte....no 2città!
il divino otelma è iscritto dal 22/05/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/05/2005
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 0 negativi
27/02/2005 - Il gdr è poco evoluto dal GDR-CD. E`un atto inconfutabile che chiunque piò vedere.
Tuttavia, personalmente, ritengo che l`open Source debba essere anche una possibilità per chi, come me, non è troppo in gamba con il php e sebbene sia ingrado di attivare il gdr-cd ha alcune difficoltà a modificarlo dal punto di vista grafico o programmativo, al di là della disposizione dei link e degli elementi.
La giocabilità la ritengo buona, poichè l`ambientazione è ben conosciuta e si prova a esporre ogni elemento utile. Indi con una breve lettura si può diventare un esperto di ogni pecularità razziale.
La grafica è quella del gdr-cd, nè più ne meno, ma la ritengo ugualmente una grafica poco complessa che permette all`utente di muoversi a suo agio. La tecnologia, come detto, è buona visto il gdrcd. L`utenza è in costante crescita e si è già formato un grunulo di buon giocatori.. inoltre i documenti sul gdr permettono anche ai nuovi di questo `mondo` di ambientarsi. Il livello gdr è tenuto alto da un`alta e qualificata "squadra" di master. Altervista per ora non ci ha dato problemi e la velocità resta buona.
Lo Staff
gauron è iscritto dal 28/11/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/11/2004
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
20/02/2005 - L`ambientazione è sempre una tra le più belle, anche se ad originalità non è proprio da record =_=. La grafica è pari a 0, nel senso che differisce dalla source per i soli colori che tuttavia risultano abbastanza gradevoli e riposanti. La tecnologia è ovviamente buona grazie a GDR-CD. Il livello degli utenti e del GDR è buono e la velocità del server sufficiente... tuttavia conoscendo Altervista, questo valore sarà molto altalenante. Un in bocca al lupo ai gestori.
armisael è iscritto dal 25/01/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/01/2005
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
20/02/2005 - Ad attirare è l`ambientazione poichè il Signore degli Anelli è un mito. Forse la Grafica andrebbe cambiata, ma la giocabilità è ottima poichè il gioco è semplice e non richiede conoscenze vaste sull`ambientazione.
derax è iscritto dal 19/02/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/02/2005
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 0 negativi
lord vegan
ha giocato come
Elkfrid
radhruin amandil
ha giocato come
Radhruin
zaward
ha giocato come
Zaward
eomyr
ha giocato come
Eomyr
moradin
ha giocato come
Valerys
sabbath92
ha giocato come
Sabbath
alelazzereschi
ha giocato come
Evon
argorath
ha giocato come
Argorath
Mostra tutti i personaggi dichiarati (14)
sallys ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.2] - Creare un secondo Tag
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste