The New Polis risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: The New Polis
URL:
http://tnp.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Email: scrivi
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: No
Presenza Razze: Altro
Chat Riservate: Sì ma con limitazioni
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Città
Browser Consigliato: Chrome
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Gli Dei Olimpici non esistono. Gli uomini del giorno d'oggi non mettono in discussione questo fatto. Tu, però, dovrai cominciare a prendere in considerazione la possibilità che tutto il resto del mondo si sbagli. Gli dei esistono ed hanno un piano per te.
Per secoli sono rimasti segregati nel loro ruolo, senza interferire nella vita di singoli esseri umani o riuscendo a nascondere la loro opera quando sono stati costretti a farlo. Circa quarant'anni fa, però, hanno cominciato a comportarsi in maniera diversa. La maggior parte di loro ha ricominciato ad interessarsi nuovamente agli umani, unendosi con loro o prendendoli sotto la propria ala protettrice. E' stato vietato per secoli, ma hanno ripreso a farlo e con una frequenza di molto maggiore rispetto al passato. Il numero di semidei che calcano il suolo della terra non è certo, al momento, ma qualcosa di certo c'è: ognuno di loro, anzi, di voi, perché anche tu sei uno questi mortali con una scintilla divina che vi scorre nelle vene, va incontro ad uno stesso destino.
E' iniziato tutto qualche tempo fa. Prima i sogni erano sporadici, ma più il tempo passava e più sono diventati insistenti. Ora non hai più pace. Ogni volta che chiudi gli occhi finisci inevitabilmente in un luogo che non hai mai visto prima, ma che ormai conosci alla perfezione, come se ci fossi nato e cresciuto. I parchi, le spiagge, i negozi, le montagne in lontananza, l'università, le strade, conosci ognuno di questi posti che la tua mente ti fa visitare di continuo durante il sonno. Inizialmente hai pensato che fosse tutta una tua invenzione, che quella città non esistesse, per quanto si ripresentasse sempre uguale nei diversi sogni. Alla fine, però, per curiosità o esasperazione, hai provato a fare qualche ricerca sul web, nei libri o nelle mappe. New Polis, così si chiama la città. Lo sai benissimo. Quante volte nel sonno hai visto quel nome sul cartello che segna il confine cittadino sull'unica strada d'ingresso o in qualche volantino di una pubblicità locale? Tante nei tuoi sogni. Scoprire che la città esiste è stato sorprendente, quasi uno shock.
Quanto tempo ci hai messo per deciderti a venire a visitarla? Beh, poco male. Ora sei qui e ti aspettano grandi cose, glorie e onori… Ed un pericolo legato a territori lontani
------------------------------------
La città:
New Polis sorge su una penisola della costa atlantica degli Stati Uniti. Il centro della città si trova in una depressione in mezzo a numerosi e alti rilievi montani. La periferia si estende invece sino alle pendici delle montagne e alle rive dell'oceano.
La catena montuosa che cinge la città rende possibile raggiungere la penisola dalla terra ferma solo attraversando un traforo lungo diverse miglia o attraverso scomodi sentieri montani più adatti alle capre che agli uomini. Raggiunta la valle, il cartello che indica l'ingresso nel territorio cittadino è praticamente l'unico segno di civiltà. Le pendici dei monti sono infatti circondati da miglia di foreste praticamente incontaminate che piano cedono il passo a numerose aziende agricole e allevamenti di bestiame.
La città vera e propria è divisa in cinque grandi distretti: l'Agora, l'Eastdem, il Westdem, il Northdem e il Southdem.
------------------------------------
Le colonne d'Ercole, il Velo che divide il mondo mortale dal mondo olimpico:
Le Colonne d’Ercole rappresentano la linea di confine tra il mondo conosciuto e quello degli Olimpi. Chiamate anche semplicemente le Colonne o anche il Velo, separano le due realtà in tutto il mondo, permettendo così agli Dei, ai mostri e agli esseri narrati nelle Mitologie di non mostrarsi ai comuni umani. Gli stessi oggetti o edifici possono assumere un altro aspetto quando il Velo viene sollevato. Eventi particolari, o anche solo la sessa volontà divina, può far sollevare le Colonne d’Ercole mostrando ciò che normalmente tiene nascosto, facendo mutare la percezione e i sensi di chi vive quel particolare evento. Vi sono luoghi in tutto il globo dove il confine creato dalle Colonne è molto labile, gli esempi possono essere i due poli della Terra e le rispettive Aurore (Boreale e Australe) che sono effetti ottici dovuti a questo fenomeno. Il punto di congiunzione del Velo è proprio la città di New Polis, è proprio nei territori della città dove si conta il numero più elevati di sollevamenti da parte delle Colonne d’Ercole
------------------------------------
The New Polis GDR è una land Urban Fantasy dove il mondo moderno si mescola a quello mitologico, prendendo spunto dalla Mitologia antica e la cui ambientazione non è legata a saghe letterarie e/o cinematografiche di nessun autore contemporaneo
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
03/06/2019 - [QUEST] - Il mondo segreto
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su The New Polis
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste