The next world - life is not a fairytale
Gioco Chiuso
The next world - life is not a fairytale risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The next world - life is not a fairytale è chiuso puoi provare CRSED: F.O.A.D. ↗
Screenshot


Nome Gioco: The next world - life is not a fairytale
URL:
https://debtorsvsunfinished.blogfree.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Descrizione:
Vi siete mai chiesti cosa succede alle anime dopo la morte? Dove vanno dopo? Beh, noi abbiamo la risposta: Il Piano Astrale. Cos’è? Un luogo dove tutte le anime, che hanno lasciato qualcosa di incompiuto durante la vita, albergano. Oh no, non è una grossa caverna. E’ come vivere sulla Terra. L’unica differenza, è che le anime –corporee- sono circondate da un oceano sconfinato, che non ha limiti. Queste ultime, inoltre, hanno qualcosa di davvero bizzarro. Non appena accedono al Piano, il colore dei loro occhi cambia a seconda della causa della loro morte (consultare legenda occhi link xzy). Ma le anime sono costrette a rimenere tutto in tempo nel Piano? No, le anime "buone" sono costrette a rimanere nel piano per almeno un secolo, è una delle loro punizioni e dopo averla scontata, possono vedere la Luce. La Luce si manifesta non appena l’anima si sente davvero priva di ogni preoccupazione, dopo che ella ha raggiunto la libertà combattendo contro i nemici. Ma bisogna sapere che il Piano è in parte solo un luogo transitorio, dove tutte le anime spariranno nella Luce: questo luogo è pieno di pericoli, è un costante campo di battaglia. Tutte le anime, per vedere la luce sono costrette a superare delle fasi, superare delle guerre contro mostri che attaccano solo quando un gruppo di anime è pronto a combattere per vedere la Luce. C’è solo un piccolo gruppo che è destinato a rimaner per l’eternità nel Piano Astrale: i Debitori. Tutti coloro che si sono suicidati o che hanno vissuto la vita causando morti altrui o vivendo nella vigliaccheria, sono destinati a non vedere la Luce: possono combattere, ma invano. Non tutti i Debitori però sono disposti a pagare questo debito, sono invidiosi perché loro non hanno una seconda possibilità, come gli Incompiuti (coloro che combattono per luce). Così, cercano di impadronirsi del corpo dei viventi non appena si apre un varco. Cosa sono i varchi? Molto semplicemente delle porte che appaiono dal nulla, sulla quale c’è scritto il nome della persona umana che sogna. Esattamente, quando gli umani sognano aprono i varchi e i Debitori – che li osservano dall’alto – riescono ad impadronirsi dei varchi, creando degli incubi e impadronendosi dei corpi degli umani, mentre l’anima di quest’ultimi va nel Piano Astrale come Debitrice, e i vecchi debitori tornano sulla terra come umani, uno scambio di anime, in poche parole. Così nascono i guardiani: i guardiani sono soldati di Dio, il quale scopo è non permettere ai Debitori di superare i varchi: come? Solitamente ferendoli con delle armi rivestite d’argento, o persino mandandoli in coma profondo per dieci secoli – cosa che succede solo con i guardiani più spietati – .
Le anime infatti non possono essere uccise, ma possono rimanere in una specie di coma per dieci secoli, questa infatti è la loro punizione: sono sveglie, ma non riescono né a muoversi né a parlare e sono completamente congelate da una lastra di ghiaccio, impossibile da rompere.
Sei pronto per sopravvivere al Piano Astrale?
GdrID: 10008
Data Pubblicazione: 30/12/2018
Ultimo Aggiornamento: 30/12/2018
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche The next world - life is not a fairytale
Aggiornamenti da The next world - life is not a fairytale
Nessuna news o annuncio da The next world - life is not a fairytale
Recensioni The next world - life is not a fairytale
Followers e Personaggi The next world - life is not a fairytale
Articoli, Interviste e altre Risorse!