The Exodus risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: The Exodus
URL:
http://uoexodus.altervista.org
Categoria: MmoRpg
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Facebook: The Exodus
Ambientazione:
Se cercate un gioco fantasy viscerale, cupo ed epico, dove il massimo realismo fa da padrone, dove esistono nuove razze mai viste prima con cui familiarizzare e se capita di imbattersi in un mostro, si tratterà di una creatura terrorizzante e non di un modo facile per guadagnare esperienza, allora siete nel luogo giusto!
The Exotus è uno shard di Ultima Online che non trae ispirazione da romanzi o saghe cinematografiche. Questo significa che nel nostro shard giocherete in un mondo nuovo ideato e creato totalmente da zero dal nostro Staff.
Sarete quindi immersi in un nuovo universo fantasy/medievale dove favoleggiati imperi si alterneranno a fitte foreste e luoghi selvaggi abitati da nuove creature, un mondo dove una linea guida iniziale darà la possibilità ai players di costruire le loro avventure, il loro futuro e scrivere la storia di Eradia.
L'idea nacque da tre amici che un giorno, un pò per gioco ed un pò per sfida, decisero di creare un nuovo shard con un'ambientazione mai vista prima e con le caratteristiche che essi, veterani del mondo di Ultima Online e dei Giochi di Ruolo, avevano sempre cercato nel loro vagare per i molti shard.
L'idea piacque ad altri, come loro, e pian piano da semplice idea iniziò a divenire realtà...
Così essi crearono la mappa di Eradia, un mondo suddiviso in due grandi continenti, costruendo tutti i luoghi che la loro fantasia gli suggeriva e realizzandoli con grande attenzione ed accuratezza in modo da dare la possibilità ai loro giocatori, di immergersi in un universo realistico e fantastico.
I luoghi da esplorare sono molti e le terre fin troppo vaste, il tutto immerso in un gioco dai toni cupi e duri, dove il pericolo si cela ovunque. Enigmi, antichi artefatti, passaggi segreti ed altro ancora attenderanno impavidi avventurieri in questo epico mondo.
The Exodus Shard sfrutta le meccaniche del sistema di gioco d20 System, allo scopo di rendere il gioco innovativo e meno pesante del classico Macro System di Ultima Online, andando così a favorire l'interpretazione ruolistica.
I giocatori potranno scegliere il proprio personaggio in base ad una combinazione di Razza e Classe. Le Razze indicano i vari gruppi etnici che popolano il mondo di Eradia. Ogni Razza ha determinate caratteristiche fisiche ed una certa predisposizione per alcune Classi. Il nostro Team grafico ha inoltre lavorato per dare ad ogni razza, un fisico adatto, sostituendo totalmente i paperdoll classici di Ultima Online.
Le Classi, invece, rappresentano la "vocazione" del personaggio e procedono per Livelli. Ogni Livello garantisce capacità speciali relative alla Classe scelta.
In aggiunta a Razza e Classe vi sono le caratteristiche atte a rappresentare i doni naturali del PG: Forza, Destrezza, Intelligenza, Punti Vita, Stamina, Mana.
Infine, a dare un tocco di personalizzazione in più, c’è un’ampia gamma di Talenti che traducono in meccaniche di gioco le peculiarità del personaggio.
The Exodus Shard presenta un tipo di gioco dove i PG rischiano spesso la vita ed ancor più spesso devono abbandonare i tesori che tanto agognano per portare a casa la pelle. Il guadagno non è mai certo e nemmeno la sopravvivenza è così scontata.
Lo staff è composto da membri scelti, persone adulte e soprattutto appassionate, oltre che tecnicamente preparate, che si impegneranno a mantenere la stabilità e l'ordine nel gioco. Non aspettatevi di trovare GM in giro per il gioco, ma essi saranno sempre presenti e disponibili, ma non compariranno per non rovinare l'ambientazione Full GdR in cui vi immergerete.
Venite con noi nell'epoca degli albori!
Venite con noi indietro nei secoli oscuri che stanno tra l'ultima grande guerra e l'alba dell'era ricordata...nei giorni in cui grandi regni ora dimenticati, dominavano sulle terre emerse...e la vita di un uomo valeva solo quanto la forza nel braccio che teneva la spada!
Venite con noi nel mondo senza tempo di...Eradia. L'aria che si respira l'abbiamo creata noi, ma la storia...la fate Voi!
L'ambientazione di The Exodus è un universo fantasy/medievale creato totalmente da zero con storia, razze, regni e personaggi del tutto originali, inventati dal nostro Staff.
Nel momento in cui entrate in gioco dovete calarvi nel vostro personaggio, interpretarlo come se appartenesse realmente a questo mondo immaginario. Per aiutarvi nel vostro gioco vi proponiamo storie ed eventi del passato di Eradia.
Per quanto riguarda invece tutta la storia che verrà creata e vissuta in gioco, sarà riportata ogni anno nella sezione Cronache, questo perchè noi vi offriamo la base di partenza, ma la vera storia la scriverete voi con il vostro gioco.
Potrà capitarvi di trovare nomi a voi conosciuti, ispirati ad altre saghe o racconti fantasy, questo perchè abbiamo voluto fare un tributo a tutte quelle storie con cui siamo cresciuti e con cui ci siamo appassionati a questo mondo, ma per tutto il resto, The Exodus ha un suo background originale, scritto appositamente per dare vita a questo Shard.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 18/09/2013
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da The Exodus
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su The Exodus
Il portale raggiunge i 13.500 giochi catalogati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste