The Saint Order
Gioco Chiuso
The Saint Order risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The Saint Order è chiuso puoi provare Storie di Agarthi ↗
Screenshot


Nome Gioco: The Saint Order
URL:
https://saintseiya.forumfree.it
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Chiuso
Descrizione:
L’atroce battaglia tra le forze della giustizia e quelle oscure del Dio d’Ebano ha lasciato ferite laceranti sulla terra, facendo sprofondare l’umanità in un epoca oscura dove è scomparsa la moderla tecnologia, dov'è presente la fame e la totale assenza di un organo di comando, dove ci si combatte come forsennati. Il continente africano, abbandonato dagli aiuti dei paesi civilizzati, è scivolato nella barbarie più profonda. Le armi da fuoco hanno smesso di sparare e la civilizzazione è solo un vago ricordo. Il medio oriente, perduto il vantaggio del petrolio, è divenuto una zona povera e unicamente carovaniera. L’asia è tornata ad essere un luogo completamente dedito all’agricoltura e alla pastorizia, i governanti si alternano di continuo ma i cittadini non ne conoscono nemmeno il nome. Mentre le sterminate piane della Siberia sono state abbandonate a loro stesse, unicamente famiglie di nomadi e qualche sperduto villaggio la popolano. L’oceania si divide in due schieramenti: la zona insulare, piombata quasi all’età della pietra, e l'entroterra isolatosi dal resto del mondo. Dove però pare che sopravvivano alcune tecnologie. L’america del nord, oramai non più cuore pulsante dell’economia planetaria, è isolata e mantiene una sorta di autarchia. L’america centrale e meridionale sprofondano maggiormente nell’arretratezza e nella povertà. Le stesse 4 divinità da sempre più vicine agli uomini, dopo essersi battute come di seguito leggerete nella Quest del Dio d'Ebano, sono state ─vuoi in un modo vuoi in un altro─ relegate nell'Olimpo, e a loro spetta ora un ruolo di semplici spettatori. L’Europa è stata dunque suddivisa dagli uomini, in 4 regni: La Repubblica d’Atene, L’Impero dei Mari, Il Regno del Nord e Il Granducato dell'Ade.
Decidete per quale fazione schierarvi, indossate le vostre vestigia e combattete fino alla fine, ecco ciò che rende uomini in un'era dove l'acciaio ha ripreso il suo valore antico.
Tag:
#Saint Seiya
GdrID: 1860
Data Pubblicazione: 29/12/2011
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche The Saint Order
Aggiornamenti da The Saint Order
Nessuna news o annuncio da The Saint Order
Recensioni The Saint Order
Followers e Personaggi di The Saint Order
Articoli, Interviste e altre Risorse!