Interessato a Timeless gdr - Past is never dead?
Allora puoi provare anche DarkOrbit!
Screenshot
Nome Gioco: Timeless gdr - Past is never dead
URL:
https://timelessgdr.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantascienza
Email: scrivi
Ambientazione:
Notoriamente si sa che sono le piccole cose a fare la differenza e anche nell’ambito della genetica, come qualunque altro, vige questa legge. Un cromosoma determina il nostro sesso, un tratto il colore dei nostri occhi e in alcuni casi un solo gene in più può cambiare qualsiasi cosa. Gli scienziati lo hanno chiamato Gene di Chronos. Alcuni dicono che sia ereditario, altri credono che coloro che vengono consacrati con questo dono siano dei prescelti. Tutto ciò che è noto sono gli effetti che ha questo gene. Qualcosa che nessuno può immaginare o spiegare: viaggiare nel tempo. Alcuni lo definiscono come un tuffo in un mare in tempesta, altri come una caduta incontrollabile. I salti, però, comportano sempre un rischio e un notevole spreco di energie, per poche ore nel passato sono necessarie almeno 72 ore di riposo. Rimanere per troppo tempo in un’epoca diversa potrebbe precludere la possibilità di tornare a casa.
I viaggiatori sono in grado di muoversi attraverso le epoche, gli basta concentrarsi su un determinato anno, che ne vengono catapultati all’interno e possono vivere ciò che agli altri è concesso conoscere solo attraverso le pagine di un libro. Ogni viaggiatore è diverso, le abilità si sviluppano con lentezza e caparbietà, alcuni sono più dotati di altri. Ma hanno tutti un unico comune denominatore: gli effetti del gene cominciano a manifestarsi intorno ai 18 anni. Nelle ultime generazioni di prescelti, comunque, si erige una casta di élite, le cui abilità sfidano la concezione umana di possibile e impossibile.
Le famiglie più potenti hanno eretto un consiglio il cui compito è quello di far rispettare le Regole Fondamentali. A capo del consiglio vi è una suprema, attualmente in carica, Miss Clarissa Spencer, nota per il suo ingegno e le sue idee rivoluzionarie.
Negli ultimi mesi la comunità dei viaggiatori si è ritrovata ad affrontare una crisi inattesa: alcuni di loro, durante i loro viaggi, sono misteriosamente scomparsi. Eliza Thorpe, unica superstite di un agguato, racconta di un’intera milizia comparsa dal nulla che ha immobilizzato con potenti armi sconosciute tutto il suo gruppo, aprendo un varco e scomparendo all’interno, portandosi con sé i suoi compagni, che non fecero mai più ritorno.
Ad oggi non si sa più nulla dei viaggiatori scomparsi, volatilizzati nel nulla insieme a quei misteriosi individui. L'unica cosa che ci è data sapere, è che quelli non sono stati i primi a scomparire, e non saranno nemmeno gli ultimi...
■ NON SI DEVE MANIPOLARE E ALTERARE LA STORIA;
■ NON SI POSSONO SALVARE PERSONE DALLA MORTE;
■ NON SI PUÒ RIVELARE IL SEGRETO AL DI FUORI DELLE CERCHIE DEI VIAGGIATORI;
■ NON SI DEVE LASCIARE TRACCIA DEL PROPRIO VIAGGIO, NESSUNA FOTOGRAFIA O VIDEO;
■ NON È POSSIBILE PORTARE CON SÉ OGGETTI DEL PRESENTE;
■ NON SI PUÒ RIVELARE IL DESTINO A QUALCUNO, QUESTO CAMBIEREBBE IL SUDDETTO DESTINO;
■ NON SI DEVE INCONTRARE UNA VERSIONE PASSATA DI SE STESSI.
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Timeless gdr - Past is never dead
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Richiedi l'accredito gestore
spoiler
ha giocato come
Robert T.Wright
Seconda Era - Le Terre Libere: Revisione Skill Razziali
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste