Two Steps from Hell
Gioco Chiuso
Two Steps from Hell risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Two Steps from Hell è chiuso puoi provare War Thunder ↗
Screenshot


Nome Gioco: Two Steps from Hell
URL:
http://www.twostepsfromhell.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: World of Darkness
Stato: Chiuso
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Two Steps From Hell e' un gioco basato su Nuovo Mondo di Tenebra.
La nostra storia inizia a Skie,un cittadina situata sulle coste della Norvegia nella Contea di Trondheim tra la citta' omonima e Mo i Rana. Nella realta' questo sito non esiste,non si tratta di ucronia ma di una citta' a nostro uso e consumo non diversa dalle altre che la circondano,gli usi e i costumi sono quelli dei giorni nostri in una realta' fatta di luci e ombre propria del mondo di tenebra.
I personaggi entreranno in un'ambiente moderno tipicamente nord europeo. Strutture all'avanguardia,sprazzi di architetture classiche immerse nel verde caratteristico del Paese,un vivere quotidiano che ti da la certezza dell'ovvio,la sicurezza di una vita normale e quel lato oscuro che si fa avanti quando meno te lo aspetti. I mostri non sono padroni solo della notte,gli incubi hanno forme diverse e camminano i mezzo a noi,con noi,vicini,tanto vicini che quasi ti sembra di intravederlo il mostro.
Le tematiche non sono solo quello di uno studio introspettivo, di orrore personale come era nel vecchio WoD ma tocca qualcosa di piu' vasto,dove il singolo non e' piu' solo ma immerso in una collettivita' con cui si confronta e interagisce,scoprendo poco alla volta che la vita quotidiana non è poi così tranquilla e che il mondo in cui vive è molto diverso da come appare
Le razze in gioco
La land per tutto l'alfa test non dara accesso ai razziati si inizieranno a vagliare le richieste tramite bg con la fase di beta test con il requisito che l'utente conosca in partenza il manuale di razza: Changeling the Lost
L'ingresso delle altre razze di Wod verra' in base alla preferenza dell'utenza.
Solitamente il Changeling diviene tale in tenera eta', quando viene rapito dai Veri Fatati e portato in Arcadia. Tuttavia ci sono delle eccezioni. A volte capita che l'umano venga scelto in eta' adulta per motivi strettamente personali del Fatato. Potrebbe essere per una qualita', per l'aspetto, per una dote artistica o atletica. I motivi possono essere diversi e a volte non del tutto sensati... Anzi, quasi sempre vanno oltre la logica umana. Di conseguenza il rapimento è giocabile anche in eta adulta
Cosa trova il Nuovo Changeling?
Se la razza e' stata data tramite background, il Changeling arriva a Skie come un qualsiasi umano e puo' iniziare ad interagire come piu' desidera. Se la razza viene data durante il gioco, il Changeling passera' un certo tempo in Arcadia, finche' non fuggira' ed attraversera' la Siepe per ritrovarsi di nuovo a Skie.
Cosa lo aspetta? Ritrovera' al suo posto un'Artifizio, ovvero una copia di se stesso che lo ha sostituito nella sua vita da umano.
La Corte che occupa il libero dominio in citta' e' quella di Primavera. Sta al Changeling trovarla e decidere se prestare giuramento, se rimanere fedele ad un'altra Corte (se viene da fuori, e' a suo rischio e pericolo) o essere un senza Corte.
La Gestione ha deciso di non rendere pubblica la parte soprannaturale,che verra' svelata al Changeling poco alla volta a seconda del suo gioco,dandogli pero' le informazioni primarie per consentirgli di fare i primi passi.
Per gli Approfondimenti consultare la Wiki del gioco.
GdrID: 7372
Data Pubblicazione: 25/04/2016
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Two Steps from Hell
Aggiornamenti da Two Steps from Hell
Nessuna news o annuncio da Two Steps from Hell
Recensioni Two Steps from Hell
Followers e Personaggi Two Steps from Hell
Articoli, Interviste e altre Risorse!