Un Larp Survival Horror risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Un Larp Survival Horror
URL:
http://metropolis.greenhornet.it/?page_id=29
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Post Apocalittico
Ambientazione:
La civiltŕ umana č finita, gli zombie (o pseudotali) hanno sconvolto il mondo come lo conosciamo.
L’epidemia č scoppiata da un giorno all’altro, le comunicazioni globali sono state le prime a collassare mentre i notiziari riportavano immagini di focolai diffusi in varie parti del globo.
Probabilmente questo black out non é stato nemmeno causato dagli zombie, molto probabilmente i governi hanno censurato le informazioni prima di bombardare i propri centri abitati nel disperato tentativo di arginare la crisi.
La rete idrica fa le bizze, non c’é corrente né gas, non c’é uno stato né forze dell’ordine... o almeno non si vedono in giro. Restano strade e campi deserti e qualche piccola comunitŕ sparpagliata nella regione.
La vostra č una di queste.
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Un Larp Survival Horror
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Un Larp Survival Horror
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste