Winter Keep risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Winter Keep
URL:
http://battleforvilegis.com/winter-keep/
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Facebook: Winter Keep
Youtube: Winter Keep
Ambientazione:
INFO
La primavera è ancora lontana, e con essa, la guerra per la conquista di Vilegis, ma nei corridoi della Rocca di Istica i preparativi per il conflitto sono già iniziati…
Durante l’inverno si tengono pronte le armature, si studiano nuovi piani di battaglia e ci si concentra sulle proprie forze da schierare.
Dal 7 all 10 dicembre 2017, nella stupenda location del borgo medioevale di Castel di Tora (RI), tra grandi sale, scale e corridoi, i giocatori inizieranno la grande preparazione per il conflitto, in quello che è solo in apparenza un semplice incontro di rappresentanza delle Casate.
Qualcosa è sempre in movimento, l’agitazione tra le grandi famiglie di Lunaria non conosce mai fine, e gli echi dal passato sono in attesa dietro ogni corridoio…
La Rocca d’Inverno apre le sue porte.
TIPOLOGIA DI GIOCO
Anche questa volta, un format diverso per coinvolgere e far divertire, con qualche escamotage in più! Una fetta di storia si aggiungerà a quella sempre più vasta di Lunaria, che spalancherà ancora più opportunità per la prossima attesissima Battaglia per Vilegis.
Inizialmente solo come una convocazione formale dell’Alto Consiglio, presto i personaggi scopriranno che c’è molto di più in ballo, mentre lentamente i giochi di potere escono allo scoperto e i pericoli si sommano senza sosta.
Gioco per tutti i gusti quindi, in una location particolarmente adatta agli intrighi da castello senza dimenticare la componente di battaglia, quanto mai sempre presente e importante: nel piazzale d’arme si combatterà per sfide ed obiettivi di ogni sorta.
Tutte le meccaniche delle accademie, e tante altre tematiche di gioco, saranno trasportate da Vilegis a Istica, per una diversa disposizione e adattamento delle sempre presenti attività cittadine.
INTRO IN GAME
Da un secolo a questa parte, dalla caduta di Re Alastor, ogni anno l’Alto Consiglio riunisce le Casate più attive nell’ambiente bellico di Lunaria per stilare assieme le regole d’ingaggio, conoscere i nuovi alfieri, e farsi presentare gli stendardi che schiereranno sotto ogni fazione.
Ma negli ultimi anni ormai qualcosa è cambiato: i confini sono aperti, ed eroi da tutti i mondi partecipano attivamente alla contesa. L’invito è quindi aperto a tutti coloro che hanno servito o serviranno le cinque Casate che si affronteranno a Vilegis, per un concilio in cui confluiscono tante diverse realtà.
Il posto scelto non è casuale: la piccola gemma di Istica è famosa tra arcanisti e storici di Lunaria per l’accadimento di cui fu teatro poco dopo la morte del Re. Fu qui, in una clima di grande attesa e speranza, che venne officiato il Rito del Fondamento, il grande rituale che donò lo status di Guardiano ai 13 Domine delle più grandi Casate di Lunaria.
Una formale occasione dall’Alto Consiglio di schierare una rappresentanza delle proprie forze in vista di Vilegis quindi, condita da questioni politiche da dipanare, riunioni con le Accademie e molto altro ancora…
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 14/10/2018
Ultimo Aggiornamento: 31/05/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Winter Keep
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Winter Keep
neverhaveiever ha risposto alla discussione: Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste