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19/08/2011 10:05:40
Le soluzioni sono due;
Fare classi chiuse ovvero ogni classe può utilizzare solo un certo tipo di abilita costringendo quindi i giocatori a utilizzare detta abilita ad esempio Mago abilita magica ecce
Oppure come dice marino osservando il gioco deinpg e vedere e assegnare l'abilità più adatta al loro tipo ti gioco
Ps; ramsay ti e' arrivato l' mp?
19/08/2011 12:47:29
Alla fine è comunque pur sempre un gioco. L'importante è che i giocatori si divertano e siano partecipi. Se poi preferiscono uppare mira piuttosto che un'altra skill è affar loro.
Sicuramente una linea di condotta più rigida permette un avanzamento più reale, su questo non di discute.
In ogni caso, ragionandoci un pò a tempo perso, penso adotterò un sistema meno invasivo rispetto a quello proposto inizialmente, forse più adatto a sistemi automatizzati che a giochi puramente diceless.
19/08/2011 13:52:51
19/08/2011 13:55:04
Io propenderò per la soluzione più semplice meno macchinosa possibile perché alla fine fare un sistema complesso e' una difficoltà per chi lo gestisce e disorienta chi ci gioca quindi penso che propenderò per un sistema automatico prestabilito poi se funziona bene poi si può sempre cambiare
19/08/2011 16:04:03
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