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Nome Gioco: La Colonia
Stato: Sconosciuto
Autore: yoshi (7 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Da Definire
Documentazione Pronta: Completo
- Iscrizione
- Sistema di Premiazione
- Regolamento
- Fazioni Iniziali
- Razze
- Skill di BG
- Abilità di Razza
- Macrolocazioni & Chat
- Manuale delle Armi
- Manuale delle Armature
- Ambientazione
Quasi completo
- Manuale delle Razze (manca la descrizione specifica di qualcuna)
- Manuale dei Veicoli Terrestri & Spaziali (manca rivedere le skill e ideare i trasporti pubblici)
- Manuale de La Forza (manca solo la revisione dei poteri)
- Manuale dei Droidi (manca la storia recente dei Droidi, riguardante la loro liberazione dalla schiavitù)
- Manuale dei Mestieri (manca la descrizione di ciascuno)
- Economia (manca la revisione completa del sistema intero)
- Flora (mancano alcune piante)
- Manuale degli Strumenti musicali (ne sono presenti alcuni, ma non tutti)
- Manuale degli Oggetti d'uso comune (ne sono presenti alcuni, ma non tutti)
In progress
- Programmazione
- Grafica
- Fauna
Ambientazione: La Colonia è un pianeta simile alla Terra, dotato grograficamente da steppe, deserti e foreste più o meno grandi; non è altro che una grande isola circondata dalle acque, i cui poli non sono visibili, a causa della presenza di spesse fasce di asteroidi simili ad anelli.
La capitale, un agglomerato indistinto di palazzi, baracche e mercati, si sviluppa sulla costa ovest, ed è collegato tramite una lunga serie di ascensori allo Spazioporto, la piattaforma fluttuante che accoglie i cosmonauti.
Le Fazioni iniziali del Gioco sono associazioni sociali, politiche ed economiche controllate dalle Razze più potenti e influenti de La Colonia: Aqualish, Arcona, Chagrian, Dug, Duros, Ewok e Wookie, Gand, Gungan e Nautolani, Jawa, Sullustan, Tusken, Zabrak.
Le razze selezionabili nel gioco sono 28, più una speciale a numero chiuso: i Droidi.
Il Gioco si basa più sull'interpretazione che sui dadi. Non ci sono abilità numeriche ma Skill, nient'altro che il bagaglio di esperienza del personaggio, che potrà essere un Soldato, un Mercante, un Pilota, un Artista, un Armaiolo, e così via; ad ogni Skill si può dare un valore che va da 0 a 10, e i punti all'iscrizione sono 15.
Forse è inutile dirlo, ma il Gioco sarà concentrato nel rendere ai giocatori non solo l'atmosfera fantascientifica in cui sono calati, ma anche tutti quegli spunti d'interpretazione che l'ambientazione offre: non si fossilizzerà sulle tipiche Fazioni Jedi vs Sith, o Impero vs Repubblica, quanto piuttosto su ciò che proporranno i giocatori stessi; non metto in dubbio, infatti, che le Fazioni attuali possano essere sconfitte o disgregate.
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Numero Posti: >5
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Il desiderio di divertirsi.
Ovvietà a parte, cerchiamo giocatori che possano testare il Gioco, attualmente ottimamente avviato su Yourole e giunto all'ottava giocata.
In particolar modo sarebbe gradito un programmatore, che abbia magari anche voglia di sperimentare: non è necessario che sia un mago dei codici.
Infine, una precisazione: a me e al resto della gestione interessa poco la grafica o la programmazione.
Preferiamo concentrarci, e far concentrare i nostri utenti, sul Gioco puro.
Data Annuncio: 05/05/2011
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Storie di Agarthi: Attivazione Oggetti