Per usare questa sezione del portale o per utilizzare questo servizio devi registrarti! Il servizio è completamente gratuito e ci vuole meno di un minuto! Se invece sei registrato accedi al portale per utilizzare la funzione!
Registrandoti potrai:
Creare un profilo personale
Lasciare recensioni ai giochi
Utilizzare il Forum del portale
Scaricare il nostro materiale Open Source
Segnalare nuovi giochi o modifiche ai giochi catalogati
Utilizzare il servizio di messaggistica del sito o inviare email ad altri utenti
Utilizzare il sistema "preferiti" per seguire le discussioni del forum, ricerche staff o i tuoi giochi preferiti
Segnalare i nickname usati nei giochi per ritrovare vecchi compagni di gioco
Inserire annunci di ricerca staff per il proprio gioco
Inviarci il tuo materiale per la pubblicazione
Proporre nuovi termini per il glossario
Meno pubblicità!
E tanto altro ancora!
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat
Master di Gioco - Sul Dungeon Master. Credibilità e mantenimento dell'interesse nel corso del tempo
Alice in Wonderland - Impariamo a giocare a 3D Evolution e alla slot machine Alice in Wonderland
Intervista a Gemini - Intervista a Gemini responsabile del Progetto Legalità per i Gdr Online e gestore di Progetto Folle
Fengard - Intervista al gestore di Il Regno Perduto di Fengard il play by chat fantasy!
Videogame RPG - Videogiochi RPG, l'eredità di carta e penna?
Pokémon Hoenn Chronicles - Intervista al gestore di Pokémon Hoenn Chronicles. Caccia ed addestra i tuoi Pokémon!
Videogame e Gdr - I gdr sono associati con i videogiochi del tipo Neverwinter Nights o The Elder Scrolls?