Interessato a After all this time?
Allora puoi provare anche World of Rune!
Screenshot
Nome Gioco: After all this time
URL:
https://afterallthistime.blogfree.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Ambientazione:
La seconda guerra era stata inevitabile.
Tutti i segni avevano portato ad un altro grande scontro.
Da quando il Signore Oscuro era tornato, aveva fatto in tutti i modi per tornare a regnare sul mondo magico, cominciando proprio da Hogwarts, aveva costretto i pochi auror rimasti a rifugiarsi nei boschi lontano da casa, lontano dalle famiglie, lontano dagli studenti che ora, come mai avevano bisogno di qualcuno che li aiutasse a riemergere dal baratro in cui la scuola era finita, sotto controllo dei mangiamorte.
E così fu.
I pochi auror rimasti in vita decisero che era il momento di agire e così aiutati da un gruppo all'interno delle mura attaccarono Lord Voldemort, distruggendolo per la seconda volta. Il ministro della magia venne sostituito, al suo posto salì al potere Richard Alphert, uomo affascinante, dal passato oscuro, che tutt'ora regna incontrastato nel mondo magico. Da quel momento un antico male è insorto.
All'oscuro del Mondo Magico la discendenza di un antico mago oscuro : Gelleart Grindelwald, ritorna a far capolino, facendo riemergere un antico ordine: L'Ordine dei Draghi, una setta che venera ed è dedita a Grindelwald, i cui discendenti oggi sono fra noi, ma nessuno oltre ai seguaci conosce l'identità di tali, che si muovono nell'ombra per riprendersi ciò che gli è stato tolto in passato: Il Potere.
I Grindelwald, conosciuti per il loro legame con i draghi sono alla ricerca di colori che possiedono il sangue dei draghi d'ombra.
Esistono centinaia di leggende sui Draghi, molte delle quali sono vere e altrettante sono false. I draghi non sono mai stati simboli malvagi per quanto tutt'ora lo si pensi, in realtà essi erano presenza benevole, che nessuno ha mai saputo cogliere. Tuttavia ne esistono alcuni: i Draghi d'Ombra che possiedono poteri distruttivi. Cosa c'entrano i draghi con la magia? Tutto e niente, essi sono la genesi di ogni fonte di magia, persino quella delle bacchette. I draghi d'ombra per l'esattezza possiedono quella magia detta primordiale, destinata con il tempo a scomparire.
Per evitare la sua scomparsa alcuni studiosi decisero di rinchiudere questa magia primordiale al di fuori dei corpi dei draghi d'ombra, sull'orlo dell'stinzione, e di selezionare dei giusti recipienti in grado di contenerli, ma la sola magia di un drago era troppa per un corpo solo, cosi la magia primordiale dell'ultimo Drago Ombra sopravvissuto nel mondo magico venne divisa in differenti corpi ritenuti idonei a tale portata di magia. I saggi trovarono cosi, in ogni parte diversa del mondo, un elemento adatto ai loro scopi, e attraverso criteri tutt'ora celati nel mistero , scelsero i loro recipienti . Di cosa stiamo parlando? Umani.
Il Mondo magico dunque pare ora essere al sicuro, ma per quanto tempo ancora lo sarà?
Riusciranno gli Auror a mantenere l'ordine?
Riusciranno gli studenti con il loro nuovo Ordine di Greyback, creato in onore del compagno deceduto che guidò la rivolta contro Lord Voldemort, a difendere la propria scuola e i propri compagni?
Questo è un mondo popolato da strane creature, da persone infide quali sono i Ghermidori e da antiche leggende che tornano a far capolino ad Hogwarts.
In questo momento pare che la quiete e la tranquillità regni nel Mondo Magico, tutto sotto l'occhio vigile di Richard Benjamin Alphert (Grindelwald) il nuovo Ministro della Magia , Albus Severus Potter nuovo capo auror e Arnsenicus Carrow nuovo preside di Hogwarts.
Storia in "pillole"
-La storia è ambientata nell'era dei nipoti di Harry Potter.
-Voldemort è risorto una seconda volta, ma gli auror e i Grindelwald sono riusciti ad ucciderlo durante la seconda guerra magica.
-La guerra ha lasciato alle sue spalle morte e distruzione, il mondo magico ancora ne soffre.
-Il minisero della magia è ora nelle mani dei Grindelwald i quali hanno fondato un nuovo ordine, simile a quello dei mangiamorte, chiamato ordine del drago.
-La scuola è controllata da Arsenicus Carrow, collaboratore dei Grindelwald.
-Gli Auror hanno una posizione di scarso rilievo all'interno delle politiche magiche, tuttavia si stanno riorganizzando.
-Gli studenti hanno creato un nuovo esercito di Silente chiamato Ordine di Greyback, a ricordare uno dei maggiori condottieri deceduti durante la seconda guerra magica.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da After all this time
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Richiedi l'accredito gestore
1
0
0
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
28/09/2017 - GRAFICA: La grafica dell'After è ben curata e la skin viene cambiata frequentemente!! A volte vengono realizzate skin a tema, che contribuiscono a dare un tocco originale al GDR!
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata, i principali luoghi di Harry Potter sono tutti presenti nel loro fascino originale e c'è anche qualche luogo inventato dalle admin, ben inserito nell'universo HP. Le role sono frequentemente collegate a questa ambientazione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è ottimo, si può giocare in libertà e senza disturbi! Gli utenti sono disponibili a ruolare, nonostante i loro impegni del real!
SERVER: Il server è stabile e non ho riscontrato nessuna problematica con il sito.
CODICE: Non sono esperto di codici, tutt'altro, perciò questo è un punto su cui fatico a rispondere; in ogni caso la skin è personalizzata dalle admin grafiche.
FUNZIONALITA': In generale è facile muoversi nel sito e io, che ho cominciato la mia esperienza nei gdr proprio con l'After All This Time GDR, ho trovato abbastanza semplice ambientarmi.
DOCUMENTAZIONE: Sono presenti sia scheletri scheda per i personaggi che descrizioni per le razze e le abilità, tutte facilmente reperibili.
GESTIONE: Lo Staff, in particolare Keira, è presente tutti i giorni, quasi 24 ore su 24. Risponde senza far attendere gli utenti ed è disponibile ad ascoltare le proposte. Lo Staff è attivo non solo dal punto di vista organizzativo ma anche come Master, visti i frequenti eventi e Quest che organizza, che insieme alla trama ben delineata sono il fiore all'occhiello del gdr.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ho poco da suggerire, se non di continuare così!
CONCLUSIONI: Riassumendo, l'After all this time GDR è un ottimo GDR, dove ho imparato come giocare grazie all'aiuto e alla pazienza dello Staff. Le admin contribuiscono a rendere il GDR interessante grazie a quest ed eventi e sono sempre disponibili per un chiarimento o per una role, inoltre premiano la partecipazione e la fedeltà con ruoli importanti per la trama, il che è sempre gradito.
filvet è iscritto dal 28/09/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/06/2020
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
filvet ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Peter Jordanson"
filvet ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
filvet ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
filvet, per questa recensione, ha un rank utente del 9%
Recensione modificata il giorno 08/10/2017 16:23:20 da filvet
Star Trek Online: L'incrociatore di comando Sagan
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste