Airdale risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Airdale
URL:
http://www.airdale.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Ambientazione:
Gran parte di un popolo logorato da anni di guerre e catastrofi naturali, migrando per miglia di distanza si è trasferito in queste terre fertili ed attraversate da lunghi periodi di bonacce. La vita della città gira intorno ogni suo abitante che contribuisce a muovere le sue attività; frequenti virate causate dal fato sono il sangue di queste lande, ed un popolo alla ricerca della pace e della prosperità lotta con il destino per trovare il suo equilibrio tra magie e danze di lame roventi. Città virtuale ambientata in un medioevo fantasy e governata dai suoi tre padri fondatori. Vivi la tua avventura lasciandoti trascinare tra i fili dal tuo destino, tessuti nei secoli davanti i tuoi occhi immortali...
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Airdale
0
1
0
17/06/2005 - Beh, nulla posso se non essere imparziale e dare un colpo al cerchio e uno alla botte. PRO:pg disposti a imparare e a migliorarsi, master quasi sempre competenti e consci delle loro possibilità (ho visto un master chiedere spiegazioni di una mossa non conoscendola; Evviva l`essere umano), corporazioni non esagerate e ambientazione carina e ben strutturata. CONTRO: armi troppo potenti in un semplice mercato di città, un`arma forgiata da un dente di drago rosso...beh è carina, ma sarebbe impossibile da reperire in una bancherella normale...affluenza poco alta di nuovi giocatori e dopo un po` si vedono giocare solo gildati. Troppo parcheggio in entrata impedendo così il gioco ai meno esperti, chiunque entra, vede 12 pg presenti, tra i quali 6 in entrata a non far nulla, 2 al mercato e altri 4 a giocare...beh un po` si demoralizza. PRO: gestori finalmente comprensivi e disponibili al dialogo, finalmente consci della differenza tra ON e OFF anche se mi piacerebbe vederli giocare di più :P CONTRO:....appunto il poco gioco dei gestori, che essendo i principi dovrebbero farsi vedere di più ^_^....Dopo tutto ciò, basta non credo ci sia niente altro da scrivere. Non giocavo ad Annelin e non so fare un vero confronto, che neanche ho intenzione di fare. Almeno qui non ho visto raccomandazioni da parte di alcuno....
oblivor è iscritto dal 11/01/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/05/2013
e ha recensito 5 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
oblivor, per questa recensione, ha un rank utente del 19%
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Airdale
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste