Berkeley University - Hot GdR risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Berkeley University - Hot GdR
URL:
https://berkeleyuniversity.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Moderno
Ambientazione:
Ci troviamo alla Berkeley University, l'università più antica dello stato della California ed anche una delle più prestigiose di tutti gli Stati Uniti, ma non solo... Berkeley è anche il College degli eccessi, dei festini, degli intrighi amorosi, delle scappatelle coi professori delle sperimentazioni ed in generale di tutte le possibili perversioni che vi possono venire in mente! Quindi avete due possibilità: potete essere gli studenti modello che passano le loro giornate sui libri, oppure potete essere degli scapestrati che spendono il loro tempo tra sesso, alchool e droghe. A voi la scelta, in ogni caso: il divertimento è obbligatorio!
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Berkeley University - Hot GdR
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Berkeley University - Hot GdR
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste