Campo Mezzosangue Gdr risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Campo Mezzosangue Gdr
URL:
https://campomezzosangue.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Mitologico
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Pensavate che quella degli dei dell'Olimpo fosse solo una leggenda greca? Credevate che le storie degli eroi greci fossero scaturite solo dalla loro fantasia? Pensavate che tutto fosse solo una stupida favola?
Ebbene, vi sbagliavate di grosso.
Ci troviamo nel 2012 e gli dei dell'Olimpo sono ancora vivi! Zeus, Poseidone, Ade, Afrodite, Apollo... di chi sarete i figli?
Tutto cominciò quando i Tre Grandi Dei Zeus, Poseidone ed Ade uccisero il loro padre Crono, potente Titano, e lo rinchiusero nel Tartaro nel profondo degli Inferi. I tre dei presero il potere e, insieme a tutti gli altri divini, regnarono sulla Terra e sugli uomini per anni.
A volte scendevano sul nostro pianeta congiungendosi ad un semplice mortale così da far nascere un eroe. Gli eroi, o mezzosangue o semidei, nascono dell'unione di un dio e di un mortale.
Ma come possono essere al sicuro dei mezzosangue figli di un dio nel nostro ostile pianeta, sempre esposti alla vendetta del Titano Crono? L'unica soluzione per loro è vivere al Campo Mezzosangue.
Il Campo Mezzosangue è stato creato pochi mesi fa dal suo attuale direttore Percy Cartney, sotto incarico degli dei per proteggere i loro figli dagli attacchi che avrebbero potuto subire.
I ragazzi del campo si allenano ogni giorno nelle principali specialità sportive utili a dei semidei, come il Volo sui Pegasi o lo studio delle Creature del Bosco, il tutto capitanato dagli istruttori e dai direttori del campo, delegati dagli stessi dei.
Tanto tempo fa i Tre Grandi Dei strinsero tra loro un patto protetto da un'antica magia. Essi si impegnavano a non unirsi più ad alcun un umano per evitare di provocare la nascita di un figlio mezzosangue. Si narra, infatti, che un Mezzosangue, figlio di uno dei Tre Grandi Dei, un giorno avrebbe potuto salvare l'Olimpo dalla vendetta dei Titani, oppure distruggerlo per sempre. Da quel giorno nessuno dei tre ha più avuto alcun eroe per figlio.
Ma la vita al Campo Mezzosangue non è sempre semplice. Gli eroi, di tanto in tanto, sono chiamati a compiere delle Missioni dalle alte cariche del Campo in giro per il mondo... e non solo.
Due sono gli incontri annuali tra gli dei: il Solstizio d'estate e il Solstizio d'Inverno. Durante queste due riunioni gli dei possono discutere tra loro di tutte le problematiche scaturite durante l'anno e decidere sul da farsi. Alcuni rappresentanti del Campo si presentano ogni sei mesi per riportare all'attenzione di Zeus e dei suoi fratelli ciò che accade sulla Terra.
E allora che stai aspettando? L'Olimpo ha bisogno di te e i tuoi fratelli semidei ti stanno aspettando!
Tag:
Data Pubblicazione: 01/11/2012
Ultimo Aggiornamento: 16/01/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Campo Mezzosangue Gdr
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Campo Mezzosangue Gdr
Dungeons and Dragons Neverwinter: Mestieri Doppi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste