Nome Gioco: Creatures of Darkness GDR
URL:
https://forum.blackhaze.it/forumdisplay.php?fid=18
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Email: scrivi
Facebook: Creatures of Darkness GDR
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Pensieri in azione: Permesso
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Città
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Black Haze. Ne hai mai sentito parlare? No? È un'organizzazione criminale, la cui sede è New York. Magari ti chiederai cosa ti serve saperlo, perché la Hunter Association si preoccupa della criminalità organizzata. Magari penserai che è compito della polizia occuparsene, che noi cacciatori dobbiamo risolvere solo i problemi di origine sovrannaturale. Il punto è proprio questo: Black Haze non è un'organizzazione umana. Sembra che sia nata per proteggere le creature sovrannaturali da noi, non che io creda che possa mai aver avuto un proposito così... "nobile", ed è diventata il covo di tutto il male che noi combattiamo. Black Haze raggruppa le creature sovrannaturali, le organizza e le usa per gli scopi più loschi. Mercato nero di armi e artefatti, vendita di droghe e pozioni, rapimenti e schiavitù, sono solo alcune delle sue attività. Se New York era già pericolosa prima della fondazione di questa organizzazione, ora risulta essere una delle città più a rischio di incidenti soprannaturali nel mondo. Black Haze sfrutta gli umani per i suoi scopi, li usa finché sono utili ai suoi scopi poi li getta via. Vende droga e compie rapimenti o assassinii su commissione per aumentare la propria ricchezza e il proprio potere. Anche se un umano volesse avere qualche legame con Black Haze, verrebbe visto dai suoi membri solo come una preda. Le uniche eccezioni sono gli hanyō, coloro che non sono né umani né creature sovrannaturali, né bianco né nero, quei dannati ibridi che non hanno e mai avranno un posto nel mondo. Black Haze li accetta, ma il loro posto nella gerarchia è più o meno lo stesso degli schiavi. Abbiamo utilizzato - e utilizziamo tutt’ora - spie hanyō, ma si sono rivelate ben poco utili: sanno troppo poco per poterci fornire informazioni attendibili e sono troppo incostanti perché ci si possa fidare di loro: spesso il loro sangue sovrannaturale li porta a tradire la Hunter Association e passare al nemico. In effetti, si dice che in Black Haze ci sia un hanyō più rispettato rispetto agli altri, che è riuscito ad ottenere un posto, per quanto labile, nella gerarchia: l’Alchimista, viene chiamato. Personalmente ritengo che questa storia sia troppo simile ad una leggenda metropolitana per essere vera, ma non cambia il fatto che diversi hanyō si siano sentiti spronati ad unirsi all’organizzazione nella speranza di riuscire ad arrivare dove è arrivato questo fantomatico alchimista. Che sia una persona reale o una leggenda, comunque quell’Alchimista fa parte della lista delle creature che dobbiamo catturare o uccidere. Sì, si trova nella stessa lista in cui sono segnati i capi di Black Haze: i sette duchi infernali e l’imperatore, Lucifer. Sorpreso dalla scelta dei termini? Non dovresti: te l’ho detto, Black Haze è l’Inferno. E anche i suoi capi la pensano così.
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Scrivi al Gestore del Gioco
Sponsorizza il Gioco
08/01/2017 - Aggiornamenti tecnici a Creatures of Darkness GDR
22/05/2016 - Free Roles: provare il gioco senza registrarsi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste