GDRCD - Fasi Lunari
Pacchetto: GDRCD - Fasi Lunari
Descrizione: Patch per aggiungere la fase lunare nella tua land, per gdrcd 5.2 nel mio caso ma vale per qualsiasi versione del GdrCd.
Nell'iframe appare la tabella con la luna nella fase attuale reale, con la datazione esempio "Età della luna = giorni 26 dal Novilunio" dipende dal giorno che la inserite.
Autore: Eriannen
Data: 11/09/2013
Dimensione: 36,84 Kb
Commenti degli Utenti
09/09/2013 - Anche questa patch molto utile e spiegata dettagliatamente.
Tutto perfetto.
Grazie Eriannen :)
06/12/2014 - Ciao! Il file funziona ed è spiegato benissimo, grazie mille.
Ho solo un problema, quando provo ad intervenire sul css non mi legge le modifiche (nello specifico volevo cambiare font e dimensione del messaggio con l'età della luna.
div.luna{
position: center;
height: 100px; /* Altezza IFRAME Sx */
width: 180px;
font-size: 8px;
font-family: Georgia, Serif;
}
Solo che restano i valori di default. Suggerimenti su come risolvere?
29/01/2015 - Patch fantastica, spiegata benissimo anche per una nabba come me ^_^
Solo che mi ritrovo con lo stesso problema di londonmists, anch'io non riesco a modificare l'aspetto.
Qualche idea su come risolvere?
Grazie mille >///<
13/08/2025 - Se cercate una funzione simile ma per GDRCD più "moderni" ti consigliamo di guardare GDRCD 5.6.0.6 - Fasi lunari con WebApi https://www.gdr-online.com/download_dettaglio.asp?id=573 ↗
Articoli, Interviste e altre Risorse!