Interessato a Dragon Age: Dawn of Magic?
Allora puoi provare anche Magic The Gathering Arena!
Screenshot
Nome Gioco: Dragon Age: Dawn of Magic
URL:
https://dadom.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy d'autore
Stato: Sconosciuto
Facebook: Dragon Age: Dawn of Magic
Ambientazione:
Sono trascorsi tre anni da quando il Campione di Kirkwall e il suo gruppo hanno posto fine alla follia di Meredith ed Orsino, liberando finalmente la città dal loro controllo.
Ma se pensate che con le sue gesta si sia raggiunto il tanto sognato Lieto Fine, vi sbagliate.
Una mela marcia si era insidiata nel gruppo del giovane Campione. L'aveva accompagnato, aiutato, ed infine sfruttato. Ciò che il Mago Anders causò, fu la distruzione del precario equilibrio che vigeva tra la Chiesa, i Templari, e i Maghi. Le sue gesta portarono a quella che sarebbe stata ricordata una battaglia sanguinolenta, dove i cadaveri erano accatastati gli uni sugli altri lungo le strade. Il cielo brillava di rosso mentre la pioggia si dipingeva del sangue delle vittime coinvolte nello scoppio della Chiesa.
Hawke, il Campione di Kirkwall, era riuscito a sedare la guerra grazie all'aiuto dei suoi amici, ma le conseguenze delle azioni di Anders avrebbero avuto un devastante impatto in tutto il Mondo.
Nei tre anni che seguirono la vittoria di Hawke, i Maghi cominciarono a gridare a gran voce il loro diritto alla libertà e dove alcuni di loro cercavano di farsi capire con le parole e con il buon senso, altri cedevano ai loro impulsi più profondi finendo a stringere patti con i Demoni e permettendo loro di trasformarli in degli Abomini.
Dall'altra parte della barricata, invece, i Templari cominciarono a vessare i Maghi trattandoli come prigionieri degni di qualsiasi sopruso, e gli esseri dotati di Magia cominciarono a morire all'interno dei propri Circoli in circostanze misteriose. I Templari sembravano aver perso totalmente la ragione e, vittime del loro stesso utilizzo del Lyrium, divennero sempre più violenti.
Vedendo il proprio Ordine andare lentamente in rovina, Cullen decise di prendere con sé un gruppo di uomini deciso a discostarsi da tali atrocità e fondò un gruppo che sarebbe servito sia per combattere i Maghi corrotti dai Demoni, sia a contrastare la violenza dei Templari.
In una regione dove la guerra stava inesorabilmente arrivando, la scoperta dell'esistenza di un'Antica Pergamena gettò i Custodi Grigi nel Caos che, decisi ad agire, si rivolsero ad Alistair, attuale Re del Ferelden ed ultimo Custode Grigio del suo Regno, e partirono alla volta di Mikvar, dove la Prole Oscura stava tornando a mietere vittime.
In quest'isola, risparmiata per anni dalle guerre che avevano coinvolto il Ferelden e i Liberi Confini, il Circolo dei Magi continuava a resistere ma il pugno che i Templari esercitavano si faceva ogni giorno più stretto. La Magia del Sangue, seppur bandita e condannata, venne materia di studio individuale per molti giovani Maghi che, in segreto, cominciarono a praticarla.
E dove sembra non esserci più speranza, rimane una domanda fondamentale: dov'è finito l'Eroe del Ferelden?
L'unica certezza è che l'oscurità non è mai stata così vicina e soltanto voi, con le vostre gesta e le vostre imprese, potrete decretare la fine o la salvezza del Mondo.
Tag:
Data Pubblicazione: 04/11/2020
Ultimo Aggiornamento: 04/11/2020
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Dragon Age: Dawn of Magic
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Dragon Age: Dawn of Magic
Le Cronache di Raja Dunia: Revisione Essenza Arcana Ammaliamento
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste