Drakengaard
Gioco Chiuso
Drakengaard risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Drakengaard è chiuso puoi provare Imperion ↗
Screenshot


Nome Gioco: Drakengaard
URL:
http://drakengaard2.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Restrizioni: 18+
Descrizione:
In terre confinate da impervi mari una terra nomata Drakengaard nasconde infiniti misteri, lotte susseguono il portar avanti di una cultura legata ai Draghi, prime creature giunte dalla vena creativa degli dei. Diversi regni si contendono enormi terreni dell'intero mondo, la Caotica Norwengaard, la Sacra Approdo del Re e la Bianca Aster costituiscono le principali città miste presenti, sebbene minoranze razziali abbiano preso una grande posizione nel mondo, l’Oscura Grovengaard, la verdeggiante Silverfrond, le Miniere Di Mitrohn e le terre barbariche di Gruumsh. Tutte queste hanno sempre fornito il loro contributo a guerre e alleanze che videro grandi conflitti divorare i Draghi e la magia antica. Ora starà ai nuovi eroi di Drakengaard forgiare la storia del nuovo mondo e finalmente lasciare il segno del loro passaggio, poiché.. Solo gli Eroi possono marchiare a fuoco il loro nome nel Destino. Un nuovo e semplice metodo di castaggio permette alle tante razze presenti di combattere a colpi di scherma e magia, dando vita ad un innovativa lotta tra bene e male che vede non solo le consuete razze affrontarsi ma un vasto territorio che presenta le città razziali e svariati spunti di gioco. Livelli che incrementeranno le capacità del personaggio rendendolo nel trascorrere del tempo sempre più forte e spettacolare da giocare, nuove classi speciali alle quali potranno accedere i pg grazie a Quest gestite con una semplicità unica. Esplorare Drakengaard si presenta solo la principale fonte di divertimento e visione del mondo che giocato presenta ben più che il consueto e semplice gioco di ruolo...
GdrID: 846
Data Pubblicazione: 21/10/2009
Ultimo Aggiornamento: 04/02/2022
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Drakengaard
Aggiornamenti da Drakengaard
Il sito sta per riaprire in Alpha Test, visti i p
Avviso ai Giocatori, il sito è in fase di svilupp
Recensioni Drakengaard
![]()
21/10/2009 - Gdr davvero ben fatto , stimolante , con buon livello di gioco , ottima grafica ( non so , se sia simile ad altri , ma non ne vedo questo enorme problema ) . Admin disponibile , ambiente piacevole , server funzionante . Insomma , io mi ci trovo stupendamente ^_^
valexis è iscritto dal 21/10/2009, è entrato l'ultima volta il 05/11/2024
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Drakengaard ha risposto alla recensione il 21/10/2009:
Ringrazio molto per quanto di buono detto sia sulla Land che sul corpo Admin... Molto lieto di sapere che ci sono pg che si trovano bene sia come ambiente che come impostazione... Ci si trova in ON ;)
![]()
21/10/2009 - Appassionante, molto bello, molto vasto, lo consiglio a chiunque sia appassionato di gdr, le più vaste congreghe sono disponibili, i più vasti luoghi per quest sono disponibli, i master e gli admin sono simpatici e sempre pronti a risolvere i problemi.
Il mio giudizio finale: Un ottimo gioco CONSIGLIATO!
artas demordir è iscritto dal 02/09/2009, è entrato l'ultima volta il 02/09/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Drakengaard ha risposto alla recensione il 21/10/2009:
Ti ringrazio sia per quanto di buono hai detto sulla land, sia per quanto detto riguardo noi Admin... Spero davvero che il tuo entusiasmo coinvolga sempre più persone :)
![]()
21/10/2009 - Allora.. premetto che non riesco mai a dare un giudizio lungo papiri dai minimi particolari sebbene attualmente, di mio, frequento 9 gdr in modo attivo e gildato... solo, credo di conoscere un pò le credenziali che debba avere un gdr per essere così catalogato..
Di grafica altrettanto, non conosco i programmi ma questo non sembra il classico, o forse non ho mai visitato altri siti uguali... l'acqua che si muove mi piace ma è un gusto soggettivo... alla fine, è un gdr che ha appena aperto, le razze, le corporazioni e la grafica, sono sicura che verranno migliorate con il tempo, ciò che più mi interessa, è la capacità di creare gioco...
Ogni volta che entro trovo come minimo 5 utenti che comunque non stanno con le mani in mano, gli piace giocare e sono anche molto bravi, questi.. non cambieranno mai...
Conosco gdr spettacolari ma con nessun utente presente o con persone che, nonostante i consigli, si credono migliori e fanno massimo un rigo...
Se a qualcuno piace utilizzare veramente l'immaginazione e giocare come si deve,
Questo è il gdr adatto.
kira92 è iscritto dal 03/08/2007, è entrato l'ultima volta il 31/12/2022
e ha recensito 5 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Drakengaard ha risposto alla recensione il 21/10/2009:
Premetto ringraziandoti per le belle parole spese per Drakengaard, proseguo poi dicendo che alla base di un buon commento non sta la lunghezza quanto la sincerità e la voglia di essere di aiuto criticando costruttivamente la Land... Spero che la tua opinione al riguardo resti sempre positiva e che proseguirai con giocare su Drak :)
![]()
21/10/2009 - - Home page
Nulla di ecclatante sinceramente, un copia-incolla di vari livelli di immagine, un menù composto anche qui da sole immagini ed una scritta di news scorrevole sospesa a caso nella pagina, poca cura nei particolari in tal senso.
Le pagine di documentazione circa classi e razze sono composte anche qui da immagini in blocco: il tutto davvero molto pesante anche per chi ha un router ADSL e la formattazione ha dei difetti di allineamento con firefox, indi per cui presuppongo sia stato badato solo all'aspetto "IE": pessima scelta visto che più del metà del web usa browser in regola con gli standard del world wide web consortium :S
Totale assenza di crediti, violando, per altro, la licenza GPL/GNU di GDRCD.
nota: i pop-up non sono nati per la navigazione dei siti b.b
Riassumento, consiglierei una rivisitazione della home, magari con un buon uso di CSS per limitare l'uso di immagini così pesanti ed una migliore gestione sia del layout che dei contenuti. (inoltre, lavorando più testualmente parlando è anche un aiuto in più per la miglior indicizzazione del sito nei motori di ricerca)
- Iscrizione
Procedendo nell'iscrizione incappo nella pagina di scelta classi e razze, alcune sono spudoratamente copiate da giochi famosi, a dire il vero uno in particolare (non prendiamoci in giro a vicenda, siamo tra persone mature: sono incappato nel sito ufficiale e quelle dell'elenco delle classi sono identiche, ovviamente sono disponibilissimo a linkare via mp.), non vedo inoltre significative modifiche nelle altre. Vabe, modifiche o meno è comunque illegale perchè viola non solo i diritti di distrubuzione ma anche quelli morali in quanto non è consentita la modifica o manipolazione di immagini senza previa autorizzazione dell'autore originale.
In molti casi v'è almeno una piccola presa di coscenza morale in cui vi si scrive in home page "qualora ci richiedono la rimozione delle immagini le rimuoviamo" che, anche se ugualmente un sistema scorretto legalmente parlando, indica almeno un po di moralità nella scopiazzatura, ma direi che questo non è neanche il più lontano caso.
Consiglio di provare e riprovare con GIMP o altri programmi di software grafica fino ad ottenere qualcosa di accettabile, di certo ne guadagnerete anche in professionalità oltre che di "immagine".
Inoltre c'è un modulo di scelta punti in cui bisogna fare un po di calcoli, sarebbe molto più pratico creare qualche funzioncina in javascript che consenta l'incremento o il decremento di tali puntistiche con un paio di click su qualche tastino, nulla di eccessivamente complicato insomma ;-)
- Login
Male, il testo grigio non si legge sullo sfondo rossastro, inoltre il layout del file è preconfezionato da GDRCD: gli input sono centrati e sospesi nel nulla senza alcuna simmetria, un po fastidioso perchè per leggere bisogna selezionare il testo.
nota: il modulo di recupero password non funziona.
- Interfaccia Interna
Senso della coerenza grafica, mi spiace ammetterlo, ma è zero: appare su tonalità bluastre/nere o comunque sullo scuro ed è in netto contrasto con la home page rossastra calda e chiara poco prima visitata, un po disorientante oltre che non molto bello come successione grafica da mostrare ad un utente (il quale, se non giungesse da quella home all'interno della land, non capirebbe mai che è correlata a questa comunità :S)
Sulla sidebar di sinistra l'effetto movimento è carino ed inizialmente non molto fastidioso, tuttavia il suo continuo ripetersi alla lunga mi fa quasi snervare :S
Il menù di navigazione è organizzato bene ma è poco pratico: i sottili bordi neri delle celle della tabella quasi si perdono sullo sfondo scuro, così come le varie voci del menù e quindi, anche in questo caso, l'organizzazione grafica non è delle migliori per usufruire delle funzionalità del sito.
Ancora una volta c'è la navigazione a pop-up dove non serve: se l'utente non vuole perdere chat basta abilitargli il click destro del mouse (non capisco l'utilità nel disabilitarlo visto che, se volessi vedere il sorgente, potrei benissimo fare CTRL+U o aprire più semplicemente firebug O.o) con il quale può decidere di aprire il link o in una nuova scheda o in una nuova finestra (recenti studi di usabilità nel web evidenziano sempre più la propensione degli utenti nell'utilizzo di questi strumenti offerti dal browser).
Anyway il layout delle pagine è precisamente quello di base offerto da GDRCD, cambiano gli sfondi (a volte decisamente molto pesanti) e i colori del testo, spesso colorati di un rosso puro che risulta alquanto fastidioso nella consultazione.
La pagina delle corporazioni è male organizzata in tal senso: molto caotica e confusionaria, il testo del nome della corporazione si accavalla su se stesso, un vero stress visivo :s
Per le bacheche vale la stessa questione sul layout e sul solo sfondo modificato, tuttavia qui almeno il testo è ben leggibile anche se personalmente la allargherei un po, troppo stretta e costretta in "verticale" quando si sà che il campo visivo umano si espande meglio in orizzontale.
Olè: l'uso azzeccato del pop-up per il "vedi luogo" è stato centrato, peccato che l'immagine di sfondo non consenta una lettura proprio fluida del contenuto, colori scuri su sfondi scuri non stanno mai bene :S
Secondo utilizzo sensato dei pop-up per il meteo, tuttavia mi vedo una scroll.. quando la dimensione della finestra potrebbe essere regolata per impedirlo, ma se è stato seguito come riferimento "IE" allora ritorniamo al discorso di prima. :S
Per i presenti ho visto fin troppi fantasy usare quella scomoda disposizione con la medesima pergamena (o una molto simile) in sfondo, cosa pessima oggettivamente parlando: sarebbe molto più indicata una tabella per questo fine e che sia essa parte integrante del layout della pagina, non viceversa.
Troppe location nella mappa, troppi punti in cui cliccare: come utente mi sento disorientato e come neofita del gioco non riesco a memorizzare indicativamente le posizioni sulla mappa delle locations principali, consiglio di snellirle non solo per favorire il gioco ma anche la navigabilità nel sito da parte di chi si iscrive.
Immagini delle sottomappe troppo pesanti, ci vogliono più di 10 secondi per caricarle completamente :s
Avatar: l'immagine di sfondo non concorda con il colore del testo essendo di nuovo fonte di scarsa chiarezza nella leggibilità oltre che della consultazione.
- Chat
Male, sono entrato in più chat in diverse posizioni delle mappa e (almenochè non sono sfortunato io) hanno tutte lo stesso sfondo !
Sfondo che per altro non è neanche opacizzato, la resa del testo non è delle migliori in questo ambiente grafico e gli input di scrittura sono accavallati con il select per i sussurri causando la comparsa di una scrollbar che risulta decisamente scomoda.
Spero che possiate prendere spunto dalla mia analisi per migliorarvi in quanto ho cercato di esporre in maniera chiara ed esaudiente i punti critici e focali sulla quale si basa la piattaforma e i cavilli legali che non è saggio prendere sottogamba.
Per ora, purtroppo, non ci siamo ancora.
Edit: Per la questione delle classi non intendevo "la classe in sè" ma le iconcine di classe, pardon errore di battitura mio :)
Per il resto ti replico via MP
blancks è iscritto dal 13/05/2007, è entrato l'ultima volta il 03/06/2026
e ha recensito 20 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 15 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Drakengaard ha risposto alla recensione il 21/10/2009:
Per la home sinceramente non comprendo perchè "poca cura nei particolari"... L'immagine è uniforme e mi pare che ciò che vi è rappresentato renda bene l'idea di un gdr fantasy... La scritta scorrevole è in uno spazio non scelto a caso, come sostieni, ma meditato... Se poi per gusto tuo non è gradevole è un altro discorso, a quel punto però sarebbe bene dicessi "io l'avrei messa da un'altra parte" piuttosto che "l'avete messa a caso"... sai è più carino così e rende meglio il fatto che sia un parere (perchè di questo si tratta in fondo) :)Per la documentazione non capisco la pesantezza data da PULSANTI di un menù (perchè altrimenti non so di che immagini parli visto che c'è solo lo sfondo) e non vedo come dei piccoli rettangolini possano massacrare un povero pc o una connessione ADSL... Per quanto riguarda la formattazione, si è ricorso a controllare con TUTTI i browser (se si leggessero le risposte che ho dato prima, eviterei di scriverlo cento volte, grazie :D).
I pop-up non mi pare sia vietato usarli come è stato fatto... Consente la visualizzazione a tutto schermo del gdr con notevole guadagno di spazio visibile, eliminazione di fastidiosi scrollbar (per quanto possibile, ovvio) rendendo il tutto più pratico... Non capisco perchè ti dia fastidio @_@
Per l'indicizzazione non abbiamo avuto problemi però, siccome non ho inteso ciò che vuoi dirmi, mi piacerebbe che mi mandassi un mp di spiegazione (o magari un edit nel tuo commento per spiegarmi bene che intendi...)
E rieccoci!! Di nuovo a dire che abbiamo copiato le classi!! Fra poco mi telefonerà Dante Alighieri dicendomi che vuole querelarmi per l'uso di parole italiane!!! Strano che sul Devoto-Oli non ci sia scritto che "qual'ora i grandi del passato che hanno contribuito alla formazione e alla diffusione della lingua italiana dovessero chiederlo, rimuoveremmo i vocaboli dal nostro dizionario"... Ma insomma, piantiamola di attaccarci a queste cose su!! Sono parole di uso comune: Guerriero NON L'HA inventato D&D, così come PALADINO, STREGONE o simili... Sta anche diventando una cosa antipatica... E poi, a questo punto, si dovrebbe fare storie a chi usa nomi come Elfi, Umani, Nani e simili... Siamo persone serie, quindi piantamola di polemizzare su PAROLE che di certo NON HA inventato D&D... Sono DM da tempo ormai, conosco D&D e sono certo al 100% che le nostre classi NON SONO COPIATE... Se volete pubblico le classi prese dal manuale di D&D così che TUTTI confrontino con quanto scritto sulla Land... Basta dirlo :P
Per la grafica, continuo a non capire... Ma cosa c'è che non va??? E' facile dire "Adoperatevi" senza dire cosa PER VOI non va... Proprio sulla grafica non pensavo ci sarebbero state polemiche ma a quanto pare sottovaluto chi cerca in tutti i modi di dire qualche cattiveria :D
Per il modulo di selezione punti, rimango basito: basta la licenza elementare per compiere quei "complicatissimi" calcoli... Qui ci stiamo davvero attaccando ad ogni possibile minuzia... Capirei ci fosse un errore :)
Per le scritte non sei l'unico, dunque provvederemo a cambiarne il colore; avrei preferito avessi suggerito un'alternativa, dimostrando così di voler criticare costruttivamente, ma va bene lo stesso :)
Per il modulo di recupero password, mi occuperò al più presto di effettuare un controllo per vedere se effettivamente ci sia un errore a livello di codice o se si tratti di un problema sporadico. Grazie della segnalazione :)
Per la coerenza grafica sono d'accordo con te, anche se tuttavia sono convinto basti poco per abituarsi e non trovarla così spiacevole... Scusa ma qui la domanda la faccio io: se non da questa home, che è l'UNICA HOME, da dove dovrebbe giungere un utente??? Hanno provato gli ufo ad atterrare direttamente sulla mappa, ma il codice li ha prontamente respinti :D
Per lo sfondo del frame di sinistra, mi spiace non sia di tuo gradimento... Abbiamo pareri contrastanti su di lui... Vedremo se alla fine saranno più quelli a cui piace o quelli a cui non piace :)
Non credo sia necessario vedere marcate eccessivamente le linee di bordo delle celle... anzi a mio avviso risulterebbe più sgradevole... Non mi pare che il menù perda di praticità per questo o.o
Devi sapere che non è per impedire la visione della sorgente che tale click è stato disabilitato... Comunque sia le statistiche informano anche che non tutti hanno questi pensieri e che la maggior parte delle persone si limiti a cliccare col tasto sinistro sui link... Inoltre rende il tutto più ordinato e staccato, senza dover passare a venti schede/finestre, avendo al contrario tutto sott'occhio...
Il layout delle pagine è identico in ALCUNE, sicuramente hai dimenticato di scriverlo ma non fa nulla :D comunque dove c'era bisogno di cambiarlo, è stato fatto... Dove andava già bene com'era, perchè modificare? Giusto per dire "Non è come prima?" non sono quelle le modifiche che contano nella modifica di un' OS... Per le scritte rosse, gradirei sapere dove perchè ero convinto di averle messe argentate dappertutto, indi è una mia dimenticanza a cui dovrei rimediare... :)
Per lo sfondo di "Vedi Luogo" concordo in parte con te... In parte perchè comunque sia non è facilissimo leggere ma neanche difficile... Siamo già in fase di creazione di uno sfondo più pratico, comunque... ^^
Per il meteo abbiamo visionato, come per le altre cose, come ne risultava da ciascun browser... Comunque vista la tua segnalazione vedrò di ricontrollare poichè è uno scrollbar evitabilissimo...
Per i presenti non capisco che bellezza ci sia in una semplice tabella visibile... Io preferisco qualcosa di più attinente ad un mondo (anche se in un mondo vero non ti vedi i presenti) quindi con scrittura su pergamena... Lo trovo più elegante, poi questione di gusti :D
Per la ricchezza di location trovo anche io siano tantine... Ma se l'utenza dovesse aumentare credo che queste si rivelerebbero in numero giusto... Poi, in caso non sia così, provvederemo a snellire un po'... Per il sentirsi "disorientato" è il tipico effetto di chi la fissa 5 minuti e poi clicca su esci per fiondarsi a commentare su gdr online :D
Il problema delle immagini per cui ci vogliono più di dieci secondi è strano... Io ho un pc sicuramente meno potente del tuo (ne sono certo, fidati ^^) e ci mette 3 secondi massimo... Anche ammettendo il tuo pc sia peggio del mio, resta comunque un problema per il tuo apparecchio, non delle immagini...
Per lo sfondo dell'avatar devo ripetermi: è stato trattato per avere un effetto "Simil trasparente" (ma leggetele le altre risposte che non posso stare a scrivere le stesse cose 20 volte XD) quindi NON CAPISCO per quale motivo i vostri occhi non riescano a leggere con chiarezza...
Le chat hanno VOLUTAMENTE lo stesso sfondo... Non capisco perchè questo ti sorprende o.o
Gli imput di scrittura si sovrappongono? Sicuro di non aver il pc posseduto?? E' impossibile!!! Sono disposto a fare screen con tutti i browser e pubblicarli qui perchè non è possibile!!
Ti ringrazio comunque per il commento sperando che non vorrai fermarti qui ma che, al contrario, vorrai continuare a collaborare (anche semplicemente con critiche costruttive e consigli) al miglioramento di questo GDR... Spero la mia risposta sia chiara, anche se forse un po' prolissa :D
![]()
21/10/2009 - Commento negativo xke non ho sinceramente ancora capito su cosa si basa questo gdr.
Quello che vedo mi lascia perplessa...
All'iscrizione vi sono razze e classi presenti nei manuali di d&d...con gli stessi simboli che vengono usati nel gioco, ovviamnete ispirato a d&d, newerwinter nights II. Al che ho pensato che fosse una land di d&d aperta nella sessione sbagliata...
Poi ho notato che, all'interno, le strutture delle schede, eccetera non si adattavano affatto al suddetto gioco di ruolo, così mi sono ricreduta...
è quindi un gdr scopiazzato allegramente dal famoso gioco di ruolo o un gioco di ruolo basato su questo gdr e veramente mal realizzato?
Se, come penso io, siamo nel primo caso sarebbe meglio cambiare almeno i nomi delle classi, non unicamente sostituire il valore di saggezza con spirito.
Il codice è, senza dubbio, gdrcd ( capibile dal fatto che alcuni simboli come quelli del sesso e quelli degli uffici sono della open source )comunque è un codice funzionante.
La grafica è un'altra grandissima pecca...la homepage è anche bella, ma non centra nulla con l'interno del gioco...ci vorrebbe almeno una continuità di colore, non qualche pagina blu e qualche pagina rossa.
In più gli sfondi, almeno nella mainpage, dovrebbero legarsi tra loro, sono immagini prese, tagliuzzate e spiaccicate li...
I menu si leggono soltanto evidenziando le scritte perchè gli sfondi impediscono la corretta lettura...
Insomma... il lavoro di base andrebbe anche bene, ma ci vorrebbe un grafico e un po' di fantasia...
brien è iscritto dal 02/09/2009, è entrato l'ultima volta il 02/09/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Drakengaard ha risposto alla recensione il 21/10/2009:
Bè sinceramente non capisco perchè i nomi delle classi di d&d creino questo problema... Sono parole esistenti nel linguaggio comune e, se si legge l'apposita sezione Classi, sarà facile notare che di D&D non c'è nulla se non il nome! Lo stesso vale per le razze (che poi sono razze FANTASY, dunque non credo che D&D ne abbia l'esclusiva :D). Di scopiazzato non c'è assolutamente NULLA e prima di "accusare" fareste bene a guardare bene il tutto poichè può risultare fastidioso, visto il lavoro che c'è dietro...Nel tuo post poi c'è un errore... La base è GDRCD certo ma il codice è largamente modificato dal sottoscritto, tanto che credo non ci sia manco una pagina del suddetto OS che sia rimasta come da release...
Sulla continuità di colore ti posso dare ragione, ma non sul fatto degli sfondi "Tagliuzzati e appiccicati lì" poichè i suddetti sfondi non mi sembrano proprio fatti male come sostieni... Poi per carità, ognuno ha le sue opinioni quindi accetto comunque la tua segnalazione...
Per le scritte non so a quali ti riferisci... Quelle del menù? Dei regolamenti? Delle chat? Quando commentate siate il più dettagliati possibile, altrimenti si rischiano fraintendimenti che sinceramente non voglio ci siano... Senza contare che, se non si specifica, la mia risposta potrebbe essere riferita ad altro e di conseguenza non sarebbe utile nè a voi per chiarirvi i dubbi, nè a noi per migliorare la land... Cerchiamo di mettere buona volontà da ambo le parti per fare qualcosa di utile :)
Concludo consigliandoti di dare uno sguardo a TUTTO il materiale della land, in modo da vedere con i tuoi occhi che fantasia ce n'è parecchia e che nulla è stato "scopiazzato"... Se poi vorrai darci dei consigli sul miglioramento della land, invece che fermarti a questo commento, noi siamo disponibilissimi... A presto ^^
![]()
21/10/2009 - La documentazione in home è tutta visibile ma mi lascia perplesso, sembra un mescolone fra D&D e il sistema base del gdrcd.
Non mi piace lo sfondo mobile nel file mappa.php e la mappa a mio parere ha troppe locazioni per un gdr appena aperto, il gioco così si disperde ed i pg dato che sono pochi non rispettano le distanze temporali proprio perchè vogliono giocare.
Le schede sono visibili a tutti e questo è a mio parere un male, la gente è infantile e quindi potento vedere quello che un'altro ha al posto loro iniziano a fare metagame ed altro pur di aver quello che non hanno e se non possono averlo si lamentano finchè non lo ottengono.
Arukhal
Troppe razze, troppe classi senza contare che alcune immagini sono prese da Neverwinter Night (credo)...
Ma rispettare i diritti altrui no? Dubito che anche le altre immagini siano loro, probabilmente non hanno nemmeno cercato i proprietari delle stesse per chiedere il permesso per pubblicarle.
Non basta dire che se il proprietario vuole siete disposti a toglierle prima dovete chiedergli il permesso altrimenti se lui è un @@stardo vi può denunciare tranquillamente cari i miei gestori. E non venitemi a fare uil discorso "tanto lo fan tutti" perchè non è una scusa, se tutti si buttano giu dal ponte lo fate anche voi?
per ora neutro ma se non vedrò miglioramenti diventerà sicuramente negativo.
syon88 è iscritto dal 10/12/2008, è entrato l'ultima volta il 04/08/2025
e ha recensito 18 giochi di cui 5 positivi, 4 neutri e 9 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di Drakengaard ha risposto alla recensione il 21/10/2009:
Allora presa visione del tuo commento, procedo con il rispondere ^^Per quanto riguarda il sistema non mi trovo d'accordo perchè gdrcd fornisce solo 4 o 5 caratteristiche (non ricordo precisamente) di cui si può modificare il nome ma non c'è allegato un sistema di gioco (e meno male, altrimenti avremmo tante land fotocopia e i gestori non creerebbero praticamente il 60% del gdr)... Per quanto riguarda D&D l'unica cosa presente possono essere nomi delle caratteristiche o nomi delle classi (ma dopotutto sono tutte parole italiane, quindi non vedo quale sia il problema ^^). Il sistema è completamente ideato da noi, tanto è vero che da nessuna parte si possono leggere cose come CA o TIRI PER COLPIRE... Sfido chiunque a dire il contrario ^^
Come mai non ti piace lo sfondo mobile? Mi sarebbe piaciuto saperlo perchè di fronte ad un semplice "non mi piace" non saprei che risponderti, dal momento che non ne conosco il motivo... Comunque ne prendo visione ^^
Per quanto riguarda la varietà di locazioni, forse si hai ragione sono tante, forse troppe per l'utenza attuale... Però per quanto riguarda le distanze temporali abbiamo apportato un sistema che permetta rapidi spostamenti in tutto il mondo tramite dei portali (in cui si può anche ruolare arrivo e partenza) dando così la possibilità ai pg di gestire tutto quanto in ON senza essere incoerenti ^^
Bè le schede a mio avviso devono essere visibili perchè, se così non fossero, gli utenti potrebbero vantare cose che NON possiedono mentre invece in questo modo, se si dovesse verificare una cosa simile, il pg "vittima" del sopruso da parte di un altro può far visionare la role a noi admin, consentendoci così di intervenire... Per quanto riguarda la gente infantile che potrebbe fare metagame sono d'accordo... Ma noi admin esistiamo appositamente per questo no? Le lamentele sterili di pg "capricciosi" sinceramente non devono portare all'incoerenza... Se un pg desidera qualcosa, se lo guadagni in ON con COERENZA.
Sulle razze e sulle classi non posso risponderti poichè è una tua opinione... Non esiste una "verità assoluta" per te sono troppe, per altri possono essere giuste, per altri ancora poche... Quindi accolgo la tua opinione in quanto tale... ^^
Per le immagini abbiamo fatto uso di editor e sono state anche migliorate poi tramite lavoro intenso di grafica, dunque non si tratta di uno scippo dal web poichè il lavoro è nostro... Non siamo soliti prenderci meriti che non siano nostri ^^
Credo di aver risposto a tutto, se così non fosse fammi sapere, così che possa chiarire altri dubbi o fornire altre informazioni... Grazie per il tuo commento, spero vorrai continuare a giocare su Drakengaard e magari aiutarci a migliorarla ^^
Pagine Recensioni → 1 2
Followers e Personaggi Drakengaard
Articoli, Interviste e altre Risorse!