A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9
Totale termini nel glossario: 1517 - Totale termini per la lettera K: 29
› K
Nei soldi di gioco indica Mille (000)
› k
Contrazione di che (es. "k fai oggi?")
› Karma
E' un sistema di acquisizione di punteggio alternativo a quello dei punti esperienza.
Si basa sul tempo di connessione alla comunità. non è molto diffuso in quando a differenza dei px non premia la capacità di gioco bensì la presenza e, in questo modo, discrimina quegli utenti che non hanno l'adsl o connessioni a tasso fisso mensile.
› KB
Abbreviazione di KeyBoard. La vostra tastiera.
› ke
Omofono di che (es. "ke fai oggi?")
› Keys
Sono le parole chiave usate nelle ricerche nei motori
› KFC
Sigla dell'inglese Keep Fingers Crossed (tieni le dita incrociate come uno scongiuro)
› Kick
E' la possibilità di cacciare dal gioco online un giocatore indesiderato o che disturba. Normalmente è un provvedimento temporaneo al contrario del Ban.
› Kickare
Svolgere l'azione di "kick". Vedi la voce relativa.
› Kill on Sight
La descrizione di un mob che attacca i giocatori senza aver subito provocazione. Esempio: “Non posso entrare in quella città perché quelle guardie per me sono KOS”.
› Kill Stealing
Termine di gioco per “Kill Stealing”, ovvero “furto di uccisione”. Si riferisce a coloro che rubano ingiustamente la preda di un altro giocatore o gruppo.
› Killare
Uccidere (Italianismo di kill)
› Kilobit
Il Kilobit è un'unità di misura dell'informazione che equivale ai 1000 bit. E' solitamente espresso con la sigla Kbit o Kb
› KiloByte
Il KiloByte è un'unità di misura dell'informazione che equivale a 1000 byte. E' solitamente espresso con la sigla KB
› kinda
Contrazione slang di kind of ("tipo", "simile a" oppure "abbastanza", "in qualche modo" e simili).
› KISS
Sigla dell'inglese Keep It Simple, Stupid!" ("resta sul semplice, stupido!"), per esprimere un invito a semplificare i concetti. In ambito informatico KISS può assumere un diverso significato.
› KIT
Sigla dell'inglese Keep In Touch ("rimaniamo in contatto", "aggiorniamoci").
› Kite
Impedire ad un NPC di portare a segno un attacco, correndo continuamente mentre il mostro insegue il giocatore.
› Kiting
Termine di gioco, piuttosto intraducibile in italiano. Si riferisce ad uno stile di combattimento attraverso il quale un giocatore si mantiene costantemente al di fuori del raggio d’azione dell’avversario, solitamente correndo per farlo, riuscendo però nello stesso tempo ad attaccarlo senza che l’altro possa fare qualcosa.
› KK
Termine utilizzato nelle chat e nei videogiochi online. Si usa per esperimere conferma. Si può scrivere anche in minuscolo, cioè kk.
Esempio:
Utente 1: "Torno fra 5 minuti"
Utente 2: "kk"
› KK/M
Nei soldi indica il Milione KK(000000) o M
› Klingon
I Klingon sono una specie umanoide dell'universo fantascientifico di Star Trek.
Razza orgogliosa, fortemente attaccata al proprio pianeta, all'Impero e ai propri costumi ricchi di usanze e di rituali. La società klingon, da sempre guerriera, si consolida circa 1500 anni fa, con l'avvento di Khaless l'indimenticabile, che fu protagonista di epiche gesta ed insegnò al suo popolo il valore di lealtà e onore diventando poi il primo imperatore su Qo'noS(Kronos). I klingon preferiscono, quando possibile, lo scontro corpo a corpo all'arma bianca. Abili guerrieri a terra e sulle loro navi, generalmente poco diplomatici, spesso rissosi e facilmente 'infiammabili'. Tengono in gran conto anche la loro cucina, la loro opera, e la loro lingua madre. Hanno rispetto del nemico che si batta con valore, ma trovano disonorevole battersi con un nemico evidentemente più debole.
Fonte: www.uss-genesis.com
› Kodomo
Manga/anime per bambini
› KOS
La descrizione di un mob che attacca i giocatori senza aver subito provocazione. Esempio: “Non posso entrare in quella città perché quelle guardie per me sono KOS”.
› KS
Termine di gioco. Sigla inglese per “Kill Stealing”, ovvero “furto di uccisione”. Si riferisce a coloro che rubano ingiustamente la preda di un altro giocatore o gruppo.
› kthxbai
Contrazione dell'espressione inglese "ok thanks bye" ("va bene grazie ciao"); si usa quando si vuole finire una discussione.
› kthxbye
Contrazione dell'espressione inglese "ok thanks bye" ("va bene grazie ciao"); si usa quando si vuole finire una discussione.
› Kunai
Il Kunai è un'arma Giapponese/Cinese molto affilata usata principalmente nel manga e anche nei gdr di "NARUTO". Per entrare più nei particolari il kunai è un pugnale affilato con una lama dalla lunghezza che può variare dai 12 ai 16 cm. Il manico presenta un buco di piccole dimensioni il quale permette di afferrarlo e lanciarlo con maggiore precisione. La tecnica indiscussa per lanciare un kunai è:
- Concentrarsi
- Portare il Kunai poco più dietro dell'orecchio
- A polso fermo muovere in avanti il braccio e lanciare il kunai
› kwl
Omofono di "cool!" ("fico!", "grande!" e simili).
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
