A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9
Aggiungi un termine al glossario
Totale termini nel glossario: 1443 Totale termini per la lettera K: 29
Contrazione di che (es. "k fai oggi?")
Nei soldi di gioco indica Mille (000)
E' un sistema di acquisizione di punteggio alternativo a quello dei punti esperienza.
Si basa sul tempo di connessione alla comunità. non è molto diffuso in quando a differenza dei px non premia la capacità di gioco bensì la presenza e, in questo modo, discrimina quegli utenti che non hanno l'adsl o connessioni a tasso fisso mensile.
Abbreviazione di KeyBoard. La vostra tastiera.
Omofono di che (es. "ke fai oggi?")
Sono le parole chiave usate nelle ricerche nei motori
Sigla dell'inglese Keep Fingers Crossed (tieni le dita incrociate come uno scongiuro)
E' la possibilità di cacciare dal gioco online un giocatore indesiderato o che disturba. Normalmente è un provvedimento temporaneo al contrario del Ban.
Svolgere l'azione di "kick". Vedi la voce relativa.
La descrizione di un mob che attacca i giocatori senza aver subito provocazione. Esempio: “Non posso entrare in quella città perché quelle guardie per me sono KOS”.
Termine di gioco per “Kill Stealing”, ovvero “furto di uccisione”. Si riferisce a coloro che rubano ingiustamente la preda di un altro giocatore o gruppo.
Uccidere (Italianismo di kill)
Il Kilobit è un'unità di misura dell'informazione che equivale ai 1000 bit. E' solitamente espresso con la sigla Kbit o Kb
Il KiloByte è un'unità di misura dell'informazione che equivale a 1000 byte. E' solitamente espresso con la sigla KB
Contrazione slang di kind of ("tipo", "simile a" oppure "abbastanza", "in qualche modo" e simili).
Sigla dell'inglese Keep It Simple, Stupid!" ("resta sul semplice, stupido!"), per esprimere un invito a semplificare i concetti. In ambito informatico KISS può assumere un diverso significato.
Sigla dell'inglese Keep In Touch ("rimaniamo in contatto", "aggiorniamoci").
Impedire ad un NPC di portare a segno un attacco, correndo continuamente mentre il mostro insegue il giocatore.
Termine di gioco, piuttosto intraducibile in italiano. Si riferisce ad uno stile di combattimento attraverso il quale un giocatore si mantiene costantemente al di fuori del raggio d’azione dell’avversario, solitamente correndo per farlo, riuscendo però nello stesso tempo ad attaccarlo senza che l’altro possa fare qualcosa.
Termine utilizzato nelle chat e nei videogiochi online. Si usa per esperimere conferma. Si può scrivere anche in minuscolo, cioè kk.
Esempio:
Utente 1: "Torno fra 5 minuti"
Utente 2: "kk"
Nei soldi indica il Milione KK(000000) o M
I Klingon sono una specie umanoide dell'universo fantascientifico di Star Trek.
Razza orgogliosa, fortemente attaccata al proprio pianeta, all'Impero e ai propri costumi ricchi di usanze e di rituali. La società klingon, da sempre guerriera, si consolida circa 1500 anni fa, con l'avvento di Khaless l'indimenticabile, che fu protagonista di epiche gesta ed insegnò al suo popolo il valore di lealtà e onore diventando poi il primo imperatore su Qo'noS(Kronos). I klingon preferiscono, quando possibile, lo scontro corpo a corpo all'arma bianca. Abili guerrieri a terra e sulle loro navi, generalmente poco diplomatici, spesso rissosi e facilmente 'infiammabili'. Tengono in gran conto anche la loro cucina, la loro opera, e la loro lingua madre. Hanno rispetto del nemico che si batta con valore, ma trovano disonorevole battersi con un nemico evidentemente più debole.
Fonte: www.uss-genesis.com
Manga/anime per bambini
La descrizione di un mob che attacca i giocatori senza aver subito provocazione. Esempio: “Non posso entrare in quella città perché quelle guardie per me sono KOS”.
Termine di gioco. Sigla inglese per “Kill Stealing”, ovvero “furto di uccisione”. Si riferisce a coloro che rubano ingiustamente la preda di un altro giocatore o gruppo.
Contrazione dell'espressione inglese "ok thanks bye" ("va bene grazie ciao"); si usa quando si vuole finire una discussione.
Contrazione dell'espressione inglese "ok thanks bye" ("va bene grazie ciao"); si usa quando si vuole finire una discussione.
Il Kunai è un'arma Giapponese/Cinese molto affilata usata principalmente nel manga e anche nei gdr di "NARUTO". Per entrare più nei particolari il kunai è un pugnale affilato con una lama dalla lunghezza che può variare dai 12 ai 16 cm. Il manico presenta un buco di piccole dimensioni il quale permette di afferrarlo e lanciarlo con maggiore precisione. La tecnica indiscussa per lanciare un kunai è:
- Concentrarsi
- Portare il Kunai poco più dietro dell'orecchio
- A polso fermo muovere in avanti il braccio e lanciare il kunai
Omofono di "cool!" ("fico!", "grande!" e simili).
morguttino ha risposto alla discussione: Per nottambuli.
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste